Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Puoi stare tranquillo, la dicitura "Yohimbe (Pausnystalia Johimbe) Bark Extract (Contains Rauwolscine HCl)" stà ad indicare che dell'estratto delle radici della Yohimbe è presente l'alcaloide Rauwolscina (o alfa-yohimbina), l'ingrediente che da sempre ha caratterizzato l'Oxyelite Pro


    Consulenze online

    Commenta


      Perfetto...ho gia comunqu inviato una email ad mn per far notare la differenza delle etichette

      Commenta


        Sono al sesto giorno di assunzione oggi ho iniziato con due alla mattina.

        Primi feed notevoli sono uno stato di benessere generale già dalla seconda assunzione, non so a quale sostanza sia dovuta ma mi sento pervaso dal buon umore e da una energia positiva sia a livello mentale che fisico.

        Per quanto riguarda sides ho avvertito solo per i primi due tre giorni delle sensazioni di caldo/freddo come stati influenzali e brividi sul collo, specialmente la sera tardi, poi spariti nei giorni seguenti.

        Commenta


          Sono al primo giorno di assunzione di una singola compressa.
          Confermo la sensazione di benessere mentale/eccitazione specialmente nelle prime 3 ore dall'assunzione.
          Procedendo vi sapró dire altro.
          Se qualcuno ha feed nell'assunzione verso sera sarei interessato in quanto, a breve (il 4 giorno)passeró a 1+1 e assumeró la seconda compressa giornaliera pre wo alle 19.30
          Last edited by littlesaint; 07-05-2012, 18:34:39.

          Commenta


            Per favore, è buona norma provare un prodotto per un periodo di tempo sufficientemente lungo prima di dare dei feedback, anche se parziali. grazie.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
              Sono al primo giorno di assunzione di una singola compressa.
              Confermo la sensazione di benessere mentale/eccitazione specialmente nelle prime 3 ore dall'assunzione.
              Procedendo vi sapró dire altro.
              Se qualcuno ha feed nell'assunzione verso sera sarei interessato in quanto, a breve (il 4 giorno)passeró a 1+1 e assumeró la seconda compressa giornaliera pre wo alle 19.30
              Quando mi alleno di sera ( 20,30 ) , Oxy lo prendo intorno alle 19,45-20 e non mi ha mai causato problemi di insonnia, anche se comunque e' una cosa soggettiva, io reggendo la caffeina, non ho problemi di questo tipo

              Commenta


                ho acquistato anche io il prodotto solo che anzichè l'oxyelitepro mi è arrivato l'oxyelite (senza la dicitura pro)....cercando su internet ho scoperto che gli ingredienti sono identici se non per la presenza di "halostachine" anzichè la famigerata Rauwolscina....qualcuno sa dirmi qualcosa a rigurardo? il prodotto è altrettanto efficace?
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  Questa sezione è per i feed. Inoltre nella prima pagina trovi il dettaglio di ogni ingrediente.

                  Commenta


                    grazie mod
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      ho acquistato anche io il prodotto solo che anzichè l'oxyelitepro mi è arrivato l'oxyelite (senza la dicitura pro)....cercando su internet ho scoperto che gli ingredienti sono identici se non per la presenza di "halostachine" anzichè la famigerata Rauwolscina....qualcuno sa dirmi qualcosa a rigurardo? il prodotto è altrettanto efficace?
                      anche a me è arrivato con quella dicitura qualcuno sa dirmi qualcosa?

                      Commenta


                        per quel che ho capito io si tratta della versione europea senza yohimbe
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          il sito dove l'ho presa lo vendeva come pro! truffatori! un sito rinomato

                          la cosa strana è che su internet non vi è traccia e neanche sul sito usplabs di questa versione!

                          Commenta


                            è successa la stessa identica cosa a me...il bello è che il giorno dopo che l'ho acquistato è tornato disponibile su MN

                            Cmq se fai un search su internet si trova...
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              hai link da mostrarmi gym? grazie

                              Commenta


                                è contro il regolamento...scrivi da google "oxyelite halostachine"
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎