Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oxyelite Pro by UspLabs



    by



    "Anche voi potrete finalmente avere un fisico scolpito grazie ad OxyElite Pro della UspLabs".

    La stessa casa produttrice di Jack3d, pre-workout n.1 negli States, ora crea “Jack3d in una pillola con pazzeschi effetti brucia-grassi”.

    Penso sia importante quando si fa una recensione analizzare i principi attivi principali oltre a riportarne gli effetti.
    Ci tengo a precisare che quella che segue e' la mia personale valutazione del prodotto e che come per tutti i supplements ogni persona reagira' a suo modo. Condivido assolutamente quanto detto riguardo alimentazione ed allenamento. Senza questi 2 sotto controllo, e’ completamente inutile rivolgersi ad un qualsiasi fat burner o termogenico.

    Oxyelite Pro e' composto di:
    90 Capsule

    Ciascuna (1) capsula ha:


    Quello che la casa madre dice e' che e' come Jack3d in una pillola, questo grazie al contenuto di DMAA, 1,3-Dimethylamylamine, ma lascerei l'analisi di questo alla fine.

    Trovo stimolante recensire I prodotti della UspLabs perche’ a differenza di tante altre case produttrici che copiano formule o usano ingredienti simili tra loro, la UspLabs ne introduce sempre di particolari che non si vedono spesso in prodotti della stessa categoria.

    Vediamo piu’ da vicino gli ingredienti.

    1. Caffeina, alkaloide e stimolante del sistema nervoso centrale. Ha, sicuramente, un leggero effetto termogenico e puo' dare una spinta durante l'attivita' sportive come riportato dai seguenti studi Effects of caffeine on energy metabolism, heart ra... [Am J Physiol. 1995] - PubMed result e Caffeine use in sports: considerations for the ath... [J Strength Cond Res. 2008] - PubMed result

    2.Bauhinia Purpurea. Pianta di media grandezza a foglie decidue comune nel sud della Cina ed Asia. Studi su animali hanno dimostrato il ruolo della Bauhinia come supporto dei livelli ormonali della tiroide ( ScienceDirect - Journal of Ethnopharmacology : Withania somnifera and Bauhinia purpurea in the regulation of circulating thyroid hormone concentrations in female mice ). Le quantita' usate negli studi erano molto basse. La quantita' presente in OEP e' sicuramente maggiore.

    3. Bacopa Monniera. Viene di solito usata nella medicina ayurvedica per aumentare il focus e la concentrazione e, sempre in studi su ratti, ha mostrato in alte quantita' di avere effetti regolatori della tiroide (Relative efficacy of three medicinal plant extract... [J Ethnopharmacol. 2002] - PubMed result ). Viene per lo piu' considerato un agente nootropico. A differenza della Bauhinia, la Bocopa e' stata usata nei suddetti studi in quantita' molto alte sicuramente inferiori a quella di OEP.

    4. Cirsium Oligophyllum. Secondo uno studio sempre fatto sui ratti, ha dimostrato di provocare una forte riduzione del grasso sottocutaneo ( http://www.biolsci.org/v05p0311.pdf). Questo e' molto importante se pensiamo che la maggior parte dei prodotti concorrenti attaccano solo il grasso viscerale non occupandosi di quello sottocutaneo, che e' poi quello che copre un addome scolpito, come da immagine.


    Ora gli ultimi 2 ingredienti piu' interessanti, a mio avviso e secondo la mia esperienza con il prodotto.

    1. Rauwolscine, conosciuto anche come α-yohimbine o corynanthidine, e' un alkaloide della yohimbine incluso nella formula per la sua abilita' di essere antagonista della adrenocettore alpha-2. ([3H]-rauwolscine binding to alpha 2-adrenoceptors in the mammalian kidney: apparent receptor heterogeneity between species. ) La foto mostra le aree di maggiore concentrazione dei recettori alpha-2 ed e’ proprio su queste che OxyElite Pro effettua un’azione mirata.

    Questo e' esattamente il motivo per cui sui bicipiti c'e' piu' massa magra , mentre sull'addome piu' massa grassa.
    L'effeto che ho riscontrato e' simile a quello della yohimbine: essere molto piu' vigile, avere di fronte un obiettivo e volerlo raggiungere con un forte senso di eccitazione.
    Vi e' pero' una differenza importante con la yohimbine. Mentre quest'ultima, se da un lato favorisce la lipolisi essendo antagonista degli adrenocettori alpha-2, dall'altro puo' ridurla essendo anche antagonista degli adrenocettori alpha-1, il rauwolscine, se da un lato e' altrettanto potente con gli adrenocettori alpha-2, dall'altro e' 50 volte meno potente verso gli adrenocettori alpha-1. Questo lo rende un ingrediente migliore della classica yohimbine.

    2. 1,3-Dimethylamylamine (DMAA) composto conosciuto anche come geranamine o methylhexaneamine, e' l'ingrediente che crea un filo d'unione con Jack3d. E' un derivato dell'olio di geranio ed ha caratteristiche simili all'epinephrine (adrenaline). Come l'adrenaline, e' un potente stimolante del CNS, sistema nervoso centrale, che provoca incremento energia, concentrazione e, di conseguenza, performance fisica. Come fat burner, si muove chimicamente come l'ephedrine provacando aumento del cAMP, recettore che si occupa della diminuzione del grasso. Registrato nell' 44 come decongestionante nasale, e' stato reintrodotto come Geranamine™ dalla Proviant Technologies, padre della Ergopharm.
    Alcune ditte, visto il successo di Jack3d, producono ora separatamente la Geranamine in capsule.

    E' il grasso marrone (Brown Adipose Tissue - BAT) che brucia il grasso bianco (White Adipose Tissue - WAT).

    A grandi linee, il WAT immagazzina l'extra energia dalla calorie ingerite sotto forma di trigliceridi (grasso), il BAT, invece, detto anche grasso buono abbondante negli animali che vanno in letargo e nei bambini, brucia il WAT usando questa energia sotto forma di calore.
    Come si vede dalla foto, il BAT e' molto piu' "attivo" del WAT, ed e' proprio per questo che e' in grado di creare una piu' elevata produzione di calore.

    Il problema di fondo e' che andando avanti con l'eta', il grasso marrone scompare, o meglio si nasconde. Mentre fino a poco tempo fa si pensava che fosse assente negli adulti, gli ultimi studi hanno invece confermato che puo' essere riattivato grazie all' UCP-1, detta proteina disaccoppiante che esiste solo nel BAT.
    L' UCP-1, presente nelle membrane mitocondriali, è in grado di dissipare in calore l'energia libera ottenuta dall'ossidazione degli acidi grassi presenti.
    Proprio gli ingredienti dell'OxyElite Pro descritti sopra ed analizzati negli studi citati svolgono un ruolo importante nell'attivazione e aumento delle UCP-1.

    Per quanto mi riguarda e' stato proprio il mix di caffeina, DMAA e Rauwolscine che ho apprezzato molto.

    Piccola avvertenza. DMAA si sente e il suo effetto non piace a tutti. Mio consiglio e' di provare prima pre-workout che lo contengono come Jack3d o Hemo Rage Black della Nutrex o Cryoshock della Neogenix per vedere se si e' soddisfatti. Certo e' che se si ama Jack3d si apprezzera' molto l'energia particolare di Oxyelite Pro.

    Le dosi consigliate sono dalla USpLabs sono: 1-2 capsule la mattina a stomaco vuoto prima di colazione e 1 capsula 6-8 ore piu' tardi a stomaco vuoto. Per assestare tolleranza si consiglia di iniziare con 1 capsula al mattino ed 1 6-8 ore dopo. Il prodotto non va consumato per piu' di 8 settimane seguite a 4 settimane off. Non vanno superate le 3 capsule nelle 24 ore.

    Mia esperienza:
    Ho assunto il prodotto per un mese prendendolo sempre e solo 1 capsula al mattino ed una pre-workout. Sono molto poco sensibile agli stimolanti in genere.
    Mio fine era avere una carica in piu' di energia, non perdere peso.

    Energia: 9/10
    Fantastico. Una scarica di adrenalina e benessere psico-fisico che dura tutta la giornata. Si sente da subito. Finivo allenamento e pensavo di non essere stato in palestra. Il drive che da' e' davvero forte. Unito in sinergia con Jack3d (1 capsula e 2 scoops di Jack3d) carica tantissimo.

    Effetto termogenico: 8/10
    E' un calore non forte ma costante. Lo si avverte fin dal primo utilizzo.

    Soppressione appetito:8.5/10
    Si sente. Alcuni giorni dovevo sforzarmi a mangiare. Questo puo' essere pro e contro perche' per evitare di intaccare massa muscolare bisogna mangiare anche non avendo fame.

    Perdita di peso: 8/10
    Principalmente perche' ti fa seguire alla lettera la dieta. Non pensi piu' agli sgarri. Il senso di soppressione appetito, almeno per me, e' stato molto forte.

    Effetti collaterali:9/10
    Personalmente ho riscontrato aumento della sudorazione e conseguente sensazione di freddo e pelle d’oca dovute alla presenza del Rauwolscine. Assolutamente nulla di fastidioso. Questo solo durante la prima settimana di utilizzo. Aldila' di questo, non ho riscontrato nulla di anormale.

    Giudizio complessivo: 8.5/10
    Se siete alla ricerca di un fat burner che dia principlamente energia a go go e se apprezzate la sensazione che da DMAA, sono sicuro che non rimarrete delusi da Oxyelite Pro.
    Last edited by xxnosaintxx; 21-03-2010, 13:21:59.

    #2
    bella rece,bravo..il prodotto si conferma di alto livello
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Grazie susperia!

      Commenta


        #4
        per tutto quello che hi provato,trovi ci sia di meglio in commercio o pensi sia davvero il top?
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #5
          Dipende molto dal risultato che vuoi raggiungere e dalla tua condizione al momento soprattutto di bodyfat, dieta, allenamento e condizione di salute.
          Sono tanti i prodotti concorrenti, ma penso sia importante analizzarli partendo sempre dagli ingredienti, percentuali degli stessi e studi effettivi che ne dimostrino l'efficacia.
          Cercando a volte di ottenere qualche info in piu' lavorando sui fastidiosi proprietary blends.
          La resa sulla persona e l'esperienza a se stante su ciascun individuo sicuramente contano, ma se si parte gia' da un voto sotto la sufficienza per gli ingredienti, dubito il prodotto sia eccezionale.
          Un esempio per tutti Hydroxycut X. Sulla carta visti gli ingredienti, gli studi supportati da Muscletech ed il prezzo il mio voto e' 4.5/5 paragonato a prodotti concorrenti.
          Parlando di UspLabs, sicuramente ha seguito in un certo senso Gaspari creando prima Recreate e poi Oxyelite Pro, anche se le differenze sono varie.
          I due prodotti in sinergia per me sono molto buoni.
          Si muovono su strade completamente differenti.
          Recreate bassissimo contenuto di caffeina non punta sull'eccitazione, a differenza di OEP.
          3 ingredienti in Recreate (caffeina, caralluma e Forslean) si basano su studi effettuati su esseri umani, cosa non sempre frequente visti i costanti studi sui ratti.
          3 (Cir20x, SCModular, ThyroidFast) su piccoli studi effettuati su ratti.
          A differenza di Gaspari ( al mitotropin do 7.5 per gli ingredienti - preso nelle 2 dosi 3 tabs al mattino 3 nel primo pomeriggio e' davvero forte e non per tutti), i 2 prodotti della UspLabs possono essere usati in sinergia per ottenere un raggio d'azione maggiore.
          Trovo non male il meltdown, ad esempio.
          Su tutti questi ed altri andrebbe fatta una valutazione approfondita ed una recensione specifica riguardo agli ingredienti ed agli studi.
          Last edited by xxnosaintxx; 15-03-2010, 18:41:17.

          Commenta


            #6
            altro prodotto che mi intriga molto!!!recreate!!!aspettiamo feedback..penso che oggi come oggi usp labs sia veramente una delle migliori case produttrici..
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #7
              Lo vedo bene, anche in prima pagina, ti faccio sapere a breve, se puoi mandami una email

              A breve dovrei riceverlo ed ho bisogno di postarlo.
              Sai anche usare il Photoshop? Tipo una semplice foto del prodotto accostata a degli addominali di un modello qualunque?



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Lo vedo bene, anche in prima pagina, ti faccio sapere a breve, se puoi mandami una email

                A breve dovrei riceverlo ed ho bisogno di postarlo.
                Sai anche usare il Photoshop? Tipo una semplice foto del prodotto accostata a degli addominali di un modello qualunque?
                Grazie mille Sergio. Ti invio email con recensione, studi e foto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                  altro prodotto che mi intriga molto!!!recreate!!!aspettiamo feedback..penso che oggi come oggi usp labs sia veramente una delle migliori case produttrici..
                  Sono d'accordo con te Susperia. Sicuramente una casa che a differenza di altre usa anche ingredienti particolari e non comuni ad altri prodotti. Preparo recensione per Recreate e la posto.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza Messaggio
                    Sono d'accordo con te Susperia. Sicuramente una casa che a differenza di altre usa anche ingredienti particolari e non comuni ad altri prodotti. Preparo recensione per Recreate e la posto.
                    sei un grande!!
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza Messaggio
                      Dipende molto dal risultato che vuoi raggiungere e dalla tua condizione al momento soprattutto di bodyfat, dieta, allenamento e condizione di salute.
                      Sono tanti i prodotti concorrenti, ma penso sia importante analizzarli partendo sempre dagli ingredienti, percentuali degli stessi e studi effettivi che ne dimostrino l'efficacia.
                      Cercando a volte di ottenere qualche info in piu' lavorando sui fastidiosi proprietary blends.
                      La resa sulla persona e l'esperienza a se stante su ciascun individuo sicuramente contano, ma se si parte gia' da un voto sotto la sufficienza per gli ingredienti, dubito il prodotto sia eccezionale.
                      Un esempio per tutti Hydroxycut X. Sulla carta visti gli ingredienti, gli studi supportati da Muscletech ed il prezzo il mio voto e' 4.5/5 paragonato a prodotti concorrenti.
                      Parlando di UspLabs, sicuramente ha seguito in un certo senso Gaspari creando prima Recreate e poi Oxyelite Pro, anche se le differenze sono varie.
                      I due prodotti in sinergia per me sono molto buoni.
                      Si muovono su strade completamente differenti.
                      Recreate bassissimo contenuto di caffeina non punta sull'eccitazione, a differenza di OEP.
                      3 ingredienti in Recreate (caffeina, caralluma e Forslean) si basano su studi effettuati su esseri umani, cosa non sempre frequente visti i costanti studi sui ratti.
                      3 (Cir20x, SCModular, ThyroidFast) su piccoli studi effettuati su ratti.
                      A differenza di Gaspari ( al mitotropin do 7.5 per gli ingredienti - preso nelle 2 dosi 3 tabs al mattino 3 nel primo pomeriggio e' davvero forte e non per tutti), i 2 prodotti della UspLabs possono essere usati in sinergia per ottenere un raggio d'azione maggiore.
                      Trovo non male il meltdown, ad esempio.
                      Su tutti questi ed altri andrebbe fatta una valutazione approfondita ed una recensione specifica riguardo agli ingredienti ed agli studi.
                      Ciao e complimenti per la tua precisione e "professionalità".

                      Desideravo chiederti una Tua eventuale graduatoria tra questi prodotti, con un confronto diretto, analizzando un po' tutti gli aspetti principali ( come energetici-pre WO, dimagranti, etc... ) :

                      Mitotropin
                      OxyELITE PRO
                      Atro-Phex
                      Metldown
                      LIPO 6 Black
                      Hydroxycut HC
                      Animal Cut new version USA

                      A me mancano espeienze solo con Mitotropin e OEP.

                      grazie 1000

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                        sei un grande!!
                        Ho postato Susperia mia recensione Recreate. Grazie per il grande.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                          Ciao e complimenti per la tua precisione e "professionalità".

                          Desideravo chiederti una Tua eventuale graduatoria tra questi prodotti, con un confronto diretto, analizzando un po' tutti gli aspetti principali ( come energetici-pre WO, dimagranti, etc... ) :

                          Mitotropin
                          OxyELITE PRO
                          Atro-Phex
                          Metldown
                          LIPO 6 Black
                          Hydroxycut HC
                          Animal Cut new version USA

                          A me mancano espeienze solo con Mitotropin e OEP.

                          grazie 1000
                          Grazie mille Jehuty.

                          Fare un'analisi incrociata tra i 7 che mi hai scritto necessitera' di un po' di tempo. Mi piace fare soprattutto un confronto dei principi attivi e degli studi che sono dietro questi prodotti.
                          Ci lavoro e ti faccio sapere.

                          Commenta


                            #14
                            mi prenoto per un paio di confezioni

                            quando arriva?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                              Ciao e complimenti per la tua precisione e "professionalità".

                              Desideravo chiederti una Tua eventuale graduatoria tra questi prodotti, con un confronto diretto, analizzando un po' tutti gli aspetti principali ( come energetici-pre WO, dimagranti, etc... ) :

                              Mitotropin
                              OxyELITE PRO
                              Atro-Phex
                              Metldown
                              LIPO 6 Black
                              Hydroxycut HC
                              Animal Cut new version USA

                              A me mancano espeienze solo con Mitotropin e OEP.

                              grazie 1000
                              Di quelli che hai citato, ho provato solo OxyElite Pro, Meltdown e Mitotropin.

                              Energia pre-workout: 1. OxyElite Pro, 2. Meltdown, 3. Mitotropin
                              Dimagrimento: 1. Mitotropin, 2. Meltdown - non ho usato OxyElite Pro con quella funzione, ma posso assicurarti che e' un prodotto che merita davvero di essere provato.

                              Ottimo anche Recreate della UspLabs.
                              Last edited by xxnosaintxx; 18-03-2010, 23:05:56.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎