Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi venerdi ho finito l'oep.....sabato domenica li ho passati come un morto ed oggi al lavoro quasi mi gira la testa dal sonno.

    è normale? :|

    Commenta


      Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
      ragazzi venerdi ho finito l'oep.....sabato domenica li ho passati come un morto ed oggi al lavoro quasi mi gira la testa dal sonno.

      è normale? :|
      purtroppo si...
      io nel mese di stacco ero un bruco... ora che ho ripreso dopo la pausa... un leone...

      Commenta


        io sono alla seconda settimana di oep...
        prime assunzioni con risvolti di tachicardia, sudorazione fredda a vampate e inquietudine---eccessivo stato di attivazione che mi impediva di studiare...
        penso fosse anche la yohimbina, i cui effetti non mi erano sconosciuti
        già dal 3 giorno questi sides erano scomparsi...
        ora sono al 1+1+1...
        permane solo un senso di attivazione generale buono, brividi talvolta quando faccio cardio, ottima energia pre-wo....

        ma sta cosa del pene?
        a me sembra tutto ok!!!
        chiaro che quando faccio attività si riduce...ma poi ritorna normale....
        ora non mi venite a dire che 3 caps possono ridurre il pene irreversibilmnete, come dice il tizio calciatore!
        son paranoie ste qua!

        Commenta


          per ora l'oxy elite pro non ha nessun effetto su di me....ne energia, ne soppressione della fame , ne sudorazione....sono ancora alla prima settimana...vediamo come va avanti

          modulo di assunzione: 2 la mattina 2 il pomeriggio
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

          Commenta


            Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
            ora non mi venite a dire che 3 caps possono ridurre il pene irreversibilmnete, come dice il tizio calciatore!
            son paranoie ste qua!
            no no irreversibilmente, almeno al sottoscritto che non tollera questo prodotto (sudori freddi e micro pistolino) il giorno dopo l'assunzione il fratellino è ritornato normale :-)
            Quindi tranquilli

            Commenta


              primi 2 giorni di assunzione....1 caps al mattino e una pre-work...non sento niente...

              staremo a vedere..
              evolve or die

              Commenta


                Dico solo una cosa su questo prodotto: si può discutere o meno su quello che c'è dentro, ma è il top della sua categoria sul mercato integratori.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  sono passato a 3 pills la mattina e 3 il pomeriggio


                  ancora nulla
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                    sono passato a 3 pills la mattina e 3 il pomeriggio


                    ancora nulla
                    sei molto tollerante agli stimolanti allora....
                    oppure provieni da un periodo cmq ad alta caffeina/yohimbina?

                    Commenta


                      no no ho fatto un incidente a dicembre perciò ho staccato dagli integratori/palestra fino al mese scorso...ho ri-inziato con l'integrazione quando ho acquistato l'oxy perciò i recettori non dovrebbero essere per niente saturi.....da domani passerò a 4 mattina e 3 pomeriggio....spero di sentire qualcosa
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        ma la caffeina l'hai mai sentita?
                        perchè 4+3 caps = 700mg di caffeina, per non parlare della geranamina (saranno almeno 100-120mg) e della alpha-yohimbina
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          ma la caffeina l'hai mai sentita?
                          perchè 4+3 caps = 700mg di caffeina, per non parlare della geranamina (saranno almeno 100-120mg) e della alpha-yohimbina
                          il jack3d lo sento eccome (per farti un esempio) perciò penso di sentire gli stimolanti
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                          Originariamente Scritto da brontosaurus
                          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                            il jack3d lo sento eccome (per farti un esempio) perciò penso di sentire gli stimolanti
                            jack3d e oxy sono quasi uguali, molto strano che non senti niente.
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              infatti è quello che penso anche io.....sono molto simili ma uno lo sento e l'altro no
                              non capisco.....comunque aumenterò per provare...oltre le 4-4 non andrò...poi diventa "una bomba" per il fisico (nel senso letterale)
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                              Commenta


                                oggi con 4 capsule ho finalmente sentito un po' di energia
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎