Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah ok. a dire la verita ora come ora mi sento fiacco...ma non so se dipenda da quello...

    Commenta


      ho iniziato il ciclo di oep a 4 giorni,ne prendo 1+1(ore 7:30-ore 16:30), mi alleno alle 18.30 e dormo a mezzanotte circa.
      Da subito mi sento piu attivo,non esagero con le dosi per non incappare in un brutto rebound come ho letto per molti di voi.
      Durante la giornata,col dosaggio che ho specificato mi sento meglio,sveglio e piu attivo,accompagno 2 caffè al giorno ben distanziati.
      In palestra avverto un miglioramento abissale sul focus e sulla voglia di procedere alle serie successive nonostante i muscoli arrivano al limite .
      Dormo abbastanza bene,mi sveglio durante la notte per fare pipì quasi sempre e da quando prendo l'oep ci metto di piu a riprendere sonno,ma tutto ok.
      Altra caratteristica,durante il giorno sono piu nervoso,diciamo ansioso e mi rendo subito conto quando comincio a mangiarmi le unghie(di solito non le mangio).
      Calore non ne sento,anzi durante il giorno ho le periferiche un po fredde(mani e piedi),durante il wo però sento molto piu calore,sudo anche con 6 gradi in palestra.
      L'effetto piu forte che ho constatato è la perdita di appetito,praticamente ora riesco a stare senza problemi a 100gr di carbo al giorno,prima con meno di 250 avevo lo stomaco che brontolava sempre(alto 191cm,peso 100kg,coscia 67,circonferenza sottoascellare 124cm,bicipite 44cm,fianchi 98(ahimè accumulo adiposo).
      Altra nota,restringimento del pene durante la giornata causa sintomi di freddo,quando mi riscaldo e sto ben in temperatura ritorna alla normalità.
      Penso di continuare il barattolo intero così,a 2 al giorno.

      Commenta


        Ciao a tutti, ho trovato questa discussione molto interessante allora volevo postare la mia domanda:
        - come Fat Burner è valido Oxy Elite Pro ? e con che dosaggi assumerlo ? va ciclicizzato ?
        Last edited by AmberCrombie; 07-03-2012, 18:06:29.

        Commenta


          se per assumere un termogenico,dormi 5 ore a notte io non lo assumerei più..diventa controproducente alla fine..

          Commenta


            Originariamente Scritto da AmberCrombie Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, ho trovato questa discussione molto interessante allora volevo postare la mia domanda:
            - come Fat Burner è valido Oxy Elite Pro ? e con che dosaggi assumerlo ? va ciclicizzato ?
            E' già scritto tutto qui, trovi altri mille thread sul forum sull'argomento e questo è un thread di feedback



            Commenta


              Originariamente Scritto da xxnosaintxx Visualizza Messaggio
              Perdita di peso: 8/10
              Principalmente perche' ti fa seguire alla lettera la dieta. Non pensi piu' agli sgarri. Il senso di soppressione appetito, almeno per me, e' stato molto forte.
              Sembrerebbe leggendo i vari post, che questo prodotto sia più "Un taglia fame" che quindi ti aiuti a seguire la dieta più che altro....
              se così fosse forse non è il prodotto per chi come me non ha difficoltà a seguire la dieta..

              attendo le risposte di chi lo sta usando o l'ha usato!

              Commenta


                E' solo un effetto secondario...in realtà è proprio lipolitico.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  La soppressione dell'appetito come dice menphis è un effetto secondario, dovuto sicuramente alla Geranamina!
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Per chi sente effetti negativi con l'OEP: li sentite anche con il Jack3d? Perchè ho visto che alcuni ingredienti sono simili quindi non vorrei che il rebound fosse simile.
                    Scusate l'OT

                    Commenta


                      messaggio di moderazione

                      Cerchiamo di non sporcare il thread con domande da sezione generale.Prima di postare in questa sezione leggete il regolamento,cortesemente
                      sigpic

                      Commenta


                        [/COLOR]Salve a tutti, ho iniziato ieri il ciclo di oep 1+1, effetti particolari non ne ho visti forse abituato a prendere 2-3 caffe al giorno non
                        sento un forte eccitamento della caffeina.
                        Unici 2 riscontri avuti sono stati quello positivo soppressione della fame e quello negativo difficoltà per il pistolino, quest'ultima è
                        Normale o mi devo preoccupare ?!

                        Ps: ora vado a presentarmi se trovo la sezione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alexel Visualizza Messaggio
                          [/COLOR]Salve a tutti, ho iniziato ieri il ciclo di oep 1+1, effetti particolari non ne ho visti forse abituato a prendere 2-3 caffe al giorno non
                          sento un forte eccitamento della caffeina.
                          Unici 2 riscontri avuti sono stati quello positivo soppressione della fame e quello negativo difficoltà per il pistolino, quest'ultima è
                          Normale o mi devo preoccupare ?!

                          Ps: ora vado a presentarmi se trovo la sezione
                          Leggere il 3d. Questa è una discussione dove si rilasciano esclusivamente i feed: controllare all'interno del topic se quelle domande hanno già avuto risposta.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Leggere il 3d. Questa è una discussione dove si rilasciano esclusivamente i feed: controllare all'interno del topic se quelle domande hanno già avuto risposta.
                            Grazie per l'intervento, ho letto tutte e 19 le pagine e non ho trovato questo discorso approfondito !! Quello che vorrei sapere se è normale e qualcuno a riscontrato questi effetti e se poi è tornato alla normalità ? Tutto qua perche mi dispiacerebbe smettere dopo tutti i soldi spesi !! Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da markese Visualizza Messaggio
                              ho iniziato il ciclo di oep a 4 giorni,ne prendo 1+1(ore 7:30-ore 16:30), mi alleno alle 18.30 e dormo a mezzanotte circa.
                              Da subito mi sento piu attivo,non esagero con le dosi per non incappare in un brutto rebound come ho letto per molti di voi.
                              Durante la giornata,col dosaggio che ho specificato mi sento meglio,sveglio e piu attivo,accompagno 2 caffè al giorno ben distanziati.
                              In palestra avverto un miglioramento abissale sul focus e sulla voglia di procedere alle serie successive nonostante i muscoli arrivano al limite .
                              Dormo abbastanza bene,mi sveglio durante la notte per fare pipì quasi sempre e da quando prendo l'oep ci metto di piu a riprendere sonno,ma tutto ok.
                              Altra caratteristica,durante il giorno sono piu nervoso,diciamo ansioso e mi rendo subito conto quando comincio a mangiarmi le unghie(di solito non le mangio).
                              Calore non ne sento,anzi durante il giorno ho le periferiche un po fredde(mani e piedi),durante il wo però sento molto piu calore,sudo anche con 6 gradi in palestra.
                              L'effetto piu forte che ho constatato è la perdita di appetito,praticamente ora riesco a stare senza problemi a 100gr di carbo al giorno,prima con meno di 250 avevo lo stomaco che brontolava sempre(alto 191cm,peso 100kg,coscia 67,circonferenza sottoascellare 124cm,bicipite 44cm,fianchi 98(ahimè accumulo adiposo).
                              Altra nota,restringimento del pene durante la giornata causa sintomi di freddo,quando mi riscaldo e sto ben in temperatura ritorna alla normalità.
                              Penso di continuare il barattolo intero così,a 2 al giorno.
                              l'1,3 dimethylamilamyne è responsabile del focus, specialmente se ti dovessi trovare ad assumere l'oxy in comcomitanza col workout. Il suo effetto è aumentato dalla caffeina e dallo schizandrol a (nel caso tu assuma anche il jack3d). Purtroppo il dmaa andrebbe ciclicizzato dal momento che il corpo si abitua. Potrebbe succederti che questo effetto "focus" ti diminuisca col passare del tempo.

                              Commenta


                                pero' gia con il titolo "ATTENZIONE ALL'OXYELITE PRO" stai facendo cattiva pubblicità... e questi allarmismi non sono ben accetti...
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎