Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho acquistato l' Oxy, ma le capdule sono di colore viola? Lo chiedo perchè in alcune foto online ticordo fossero gialle, le mie sono invece viola con la scritta usp,tra l'altro sono molto più piccole di quelle che ho provato finora.
    NO SPAM !

    Commenta


      Originariamente Scritto da sirboxer Visualizza Messaggio
      Ho acquistato l' Oxy, ma le capdule sono di colore viola? Lo chiedo perchè in alcune foto online ticordo fossero gialle, le mie sono invece viola con la scritta usp,tra l'altro sono molto più piccole di quelle che ho provato finora.
      Sono viola.
      sigpic

      Commenta


        aumentata dose giornaliera a 4 caps giorni di work e 3 caps giorni di stop...con 2 caps non sentivo nulla, con 3 sento poco e con 4 qualcosa in più.

        penso di abituarmi talmente in fretta, da sentire l'effetto solo al cambio di dose (più alta)...ora come ora mi sembra di avere la tiroide di dimensioni maggiori e a volte mi fa un pò male (più che male fastidio) e molta stanchezza a qualche ora dall'assunzione...
        *GET BIG OR DIE TRYING*

        Commenta


          Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
          ora come ora mi sembra di avere la tiroide di dimensioni maggiori e a volte mi fa un pò male (più che male fastidio)
          Cosa intendi?
          No perchè io ho avuto lo stesso disaggio, sembra di avere il collo gonfio e un dolore\fastidio alla tiroide, non sei preoccupato?
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
            Cosa intendi?
            No perchè io ho avuto lo stesso disaggio, sembra di avere il collo gonfio e un dolore\fastidio alla tiroide, non sei preoccupato?
            si esatto, intendo proprio questo. quando deglutisco inoltre percepisco come un ostacolo (dovuto alle dimensioni maggiori della ghiandola) e NON sono paranoie!

            infatti ho stoppato l'assunzione a tempo indeterminato.

            oggi dopo un giorno di stacco posso confermare che l'oxy mi dava una certa ansia (oggi sono molto più tranquillo), bhà non so...
            *GET BIG OR DIE TRYING*

            Commenta


              siete sicuri che fosse la tiroide?
              o era solo una ghiandola (chessò..magari una di quelle sotto la mandibola/anche se la tiroide non è proprio li ) infiammata?
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
              Originariamente Scritto da brontosaurus
              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

              Commenta


                Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                si esatto, intendo proprio questo. quando deglutisco inoltre percepisco come un ostacolo (dovuto alle dimensioni maggiori della ghiandola) e NON sono paranoie!
                Anke io stessi sintomi, pero mi sono venuti quasi a fine barattolo quindi ci puo stare, a dire il vero sto avendo gli stessi problemi usando il recreate (semprè della usp labs) già da inizio confezione e in meniera + fastidiosa, e si sono aggiunti dolore dentale e nausea ogni tanto, sono tentato di mollarlo...
                Scusate l'ot!
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                Commenta


                  Ragazzi, i prodotti che contengono sostanze stimolanti (termo,prewo etc) possono avere diversi effetti sugli individui. I sintomi da voi accusati mi sembrano quantomeno anomali e ,comunque, si meritevoli di approfondimento,ma da un punto di vista puramente medico.Mi pare avventato,imho,venire a scrivere in sezione feed certe cose che possono provocare timori tra gli utenti,senza le dovute "precauzioni"del caso
                  sigpic

                  Commenta


                    Inoltre quei sintomi sono comparsi, se non sbaglio, con dosaggi superiori a quelli consentiti dalla casa. è giusto evitare inutili terrorismi quando poi ci si può far male anche con del semplice caffè


                    Consulenze online

                    Commenta


                      nono ragazzi macchè terrorismo, ora vi spiego bene.

                      Il sintomo di cui ho parlato e cioè ingrossamento della tiroide io l'ho avuto subito dalla prima assunzione con 2 caps al giorno. Ovvio in maniera molto ridotta, ma un minimo fastidio alla tiroide (e ne sono sicuro che sia questa perchè non vi è nessuna altra ghiandola in quella specifica posizione) c'era specialmente il primo giorno.
                      Poi ho alzato la dose a 3 caps (dose raccomandata) e lo stesso giorno che ho alzato il fastidio è aumentato. Il giorno seguente ho alzato a 4 caps e il fastidio si è intensificato ancora di più tanto da sentire come un impedimento nella deglutizione, accentuato in posizione supina (steso pancia in alto).

                      2 giorni fa ho stoppato e il fastidio è passato. Come ho già scritto, a me l'oxy produce ansia e molta sonnoleza a qualche ora dall'averlo ingoiato. L'effetto termogenico l'ho notato solo con 4 caps.

                      Comunque il mio feedback sul prodotto è negativo in quanto ok da energia nell'immediato, ma gli effetti negativi su di me sono stati maggiori di quelli positivi.
                      *GET BIG OR DIE TRYING*

                      Commenta


                        e nonostante questi effetti negativi, hai continuato aumentando la dose. ottimo.

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          io lìho preso ma devo ammettere che sono un tipo ansioso e in passato ho avuto anche qlc attacco di panico, ho il barattolo qui davanti a me ma sinceramente ho paura a prenderlo... voi che dite? ho buttato i soldi???

                          ho anche lo yohimbe della twinlab, pieno anche quello...

                          che dite devo buttare tutto e abbandonare??

                          Commenta


                            perchè buttare? se non te la senti di prenderlo semplicemente vendilo
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Io sarei curioso di vedere l'età di chi da certi feedback e soprattutto in base a cosa fa certe affermazioni: fatti o sensazioni? Questo prodotto è forte e su questo non ci sono dubbi, ma parlare di ingrossamento della tiroide lo trovo azzardato. Chi ha avuto modo di vedere reazioni a medicamenti che agiscono su questa ghiandola forse capisce il perchè della mia diffidenza. Chiudo OT, ma mi pareva doveroso.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                lo so ma sono ancora indeciso se provarlo a meno... nelle istruzioni dice di evitare l'assunzione se si soffre di ansia etc... il prodotto mi incuriosisce tanto ma gli effetti collaterali mi spaventano un'po nn so davvero che fare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎