Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se hai paura dallo a me!

    scherzi a parte... è un prodotto che secondo me ha gli effetti collaterali più sul lungo termine che sul breve termine. per mia esperienza tende ad "esaurtirti" un poco giorno dopo giorno, ma io sono uno sensibile
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      ecco bravo anche io sono sensibile tipo te credo per cui dovrei essere molto cauto... ho alcune domande in merito
      ma il trattamento quanto dura?
      si devono evitare cibi specifici?

      Commenta


        nessuna interazione con cibi (tranne se sei un consumatore pesante di the caffe cacao amaro)...

        il trattamento? intendi quanto/quando usarlo? comunque siamo off topic, ma ti dico che potresti reggere 30 giorni di fila come impazzire dopo 6-7
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          Ecco, siamo OFF TOPIC.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Io sarei curioso di vedere l'età di chi da certi feedback e soprattutto in base a cosa fa certe affermazioni: fatti o sensazioni? Questo prodotto è forte e su questo non ci sono dubbi, ma parlare di ingrossamento della tiroide lo trovo azzardato. Chi ha avuto modo di vedere reazioni a medicamenti che agiscono su questa ghiandola forse capisce il perchè della mia diffidenza. Chiudo OT, ma mi pareva doveroso.
            Io ho 21 anni e sinceramente mi sorprendo un pò di come venga messo in dubbio il mio feed (e mi è sembrato di non essere l'unico). Non è mia natura sparare ca^^ate e non devo convincere nessuno. Comunque i sintomi (=sensazioni personali) che ho avuto, come già detto sono stati:
            - lieve ingrossamento della ghiandola tiroidea, tale da dare una sensazione di ostacolo nella deglutizione
            - dolore tiroideo, probabilmente causato da un'iperstimolazione
            Non sto parlando di segni (= riscontri oggettivi), ma di sintomi e cioè che solo io posso avvertire.
            Ora siete liberi di crederci o meno e se non riscontrate lo stesso buon per voi. Di sicuro non è un feed avventato, dato che è 20 giorni che uso il prodotto tutti i giorni.
            Qui chiudo l'OT e mi scuso con i moderatori per il chiarimento, ma era doveroso.
            *GET BIG OR DIE TRYING*

            Commenta


              le analisi del sangue che dicono?

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                Non qui. Si apra un thread altrove, per favore. Ultimo intervento.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  4 giorno d'assunzione,1 capsula alle 6 del mattino 1 ora prima di colazione 1 caps alle 12,1 ora prima dell'allenamento e 30 minuti prima 1 scoup di fierce.
                  sono piuttosto contento,ho riscontrato da subito una iperattivita' accentuata durante tutto il giorno;senza mi capitava spesso di sentirmi stanco e svogliato.durante l'allenamento sono molto concentrato,ho una gran voglia di ricominciare la serie successiva e ho aumentato i carichi.sicuramente molto dipende anche dal firce ma rispetto a quando non prendevo l'oep tutto mi sembra piu' accentuato.
                  di contro i primi 2 giorni mi svegliavo alle tre di mattina con occhi sbarrati e al 3 giorno mi e' venuto l'herpes labiale(sono abbastanza soggetto,di sicuro dipende dallo stress lavorativo)
                  infine ho riscontrato un certo calo del desiderio sessuale.di solito alla sera salto addosso alla moglie ma in questi giorni non ho tanta voglia.questo potrebbe dipendere dal fatto che in palestra faccio allenamenti intensissimi con carichi superiori alla mia normalita'.

                  Commenta


                    2 giorno disturbi allo stomaco e giramenti di testa... in più come se non bastasse ho letto su alcuni forum usa sides negativi tipo "hair loss" e erectily disfunction, sinceramente il gioco non vale la candela... io abbandono

                    Commenta


                      Quasi finito il barattolo (manca meno di una settimana) il mio feed e' senz'altro positivo, e' ufficialmente il primo termogenico
                      che utilizzo (a parte lo stack carnitina/caffeina/tirosina) e ne sono pienamente soddisfatto ho avuto un buon dimagrimento
                      da 78kg a 75kg, senza essere pienamente ligio alla causa (qualche dolcetto qua' e la' e assunzione di qualche caffe' durante la settimana)
                      comunque cercando di mantenere sempre la dieta da def.
                      Sides particolari non ne ho avuti, non ho sentito ne' il boost energetico ne' esaurimento fisico
                      iniziato come da istruzioni l'assunzione e poi passato al 2+1 (con questa assunzione ho sentito un po' di brividi il primo giorno per 10 min poi il nulla)
                      ed adesso finisco l'ultima settimana in 2+2 giusto per vedere se riesco a perdere un'altro kg (ma direi proprio di si)
                      In conclusione sono molto soddisfatto e lo consiglio un po' a tutti e' senz'altro da provare, non ho metri di paragone
                      con altri termogenici a parte lo stack di cui sopra, che sicuramente mi dava un gran focus ma a livello dimagrante non
                      mi ha dato granche'.
                      saluti
                      La tecnica e' tutto!! [cit. Un Pl qualunque]

                      Commenta


                        Io sono al secondo ciclo dopo un'interruzione di 40 giorni. Al primo ciclo ho perso circa 6 kg in 4 settimane, però non so quanto sia stato oep e quanto la fame . Comunque energia a mille, soprattutto dopo 7 giorni che ho iniziato con il 2+1. Purtroppo l'energia non sempre corrisponde con il voler tirar su ghisa in quanto con pochi cho finisci con lo sfinire il muscolo. Però ti senti energico anche fuori dalla pale, ottimo focus, forse qualche scatto di rabbia + frequente ma quello me lo creava anche la caffeina.

                        Questo secondo ciclo lo sto provando con ALC. L'unico seeds (se può definirsi tale) è che durante l'attività intensa, soprattutto il cardio post wo mi si ottura l'orecchio sinistro e pur compensando faccio fatica a liberare. Dato che ho fastidi anche in alta quota o in profondità oltre i 2 mt, credo di avere io qualche problema che mi devo far risolvere da un buon otorino.

                        Per problemi tipo sessuali e/o perdita di capelli nessuna (anche se nel post dieta mi succede i perdere qualche capello in +), anzi, quando negli stessi giorni integro il prenanna con zma, al posto di favorire il sonno, mi fa effetti stile vi*gra

                        P.S. se tollerate poco la caffeina è facile che i primi 2-3 giorni vi ritroverete con gli occhi sbarrati per ore

                        Commenta


                          prima volta che assumo un termo. fatto un ciclo con il 2+1. ottimo veramente specie quando si passa da 2 a 3. energia da vendere. focus. unico fattore: rebound post WO ma non so se era dovuto al fatto che me ne andassi in spiaggia dopo pranzo. cmq i risultati si son visti...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                            prima volta che assumo un termo. fatto un ciclo con il 2+1. ottimo veramente specie quando si passa da 2 a 3. energia da vendere. focus. unico fattore: rebound post WO ma non so se era dovuto al fatto che me ne andassi in spiaggia dopo pranzo. cmq i risultati si son visti...
                            hai già interrotto l'assunzione?
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              ho fatto un solo ciclo...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                                ho fatto un solo ciclo...
                                appunto volevo sapere se ora lo stai ancora assumendo, e se no, come ti sei sentito i giorni in cui hai smesso di utilizzarlo...
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎