Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho letto che l'oxy ha effetti regolatori della tiroide,ma in che senso?perchè oggi è il primo giorno di assunzione (1 pasticca a stomaco vuoto prima di colazione e una 7 ore dopo) ma sento la ghiandola gonfia,non vorre che la regolasse ma in negativo.Qualcuno mi da informazioni?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mathsuoka Visualizza Messaggio
      Ho letto che l'oxy ha effetti regolatori della tiroide,ma in che senso?perchè oggi è il primo giorno di assunzione (1 pasticca a stomaco vuoto prima di colazione e una 7 ore dopo) ma sento la ghiandola gonfia,non vorre che la regolasse ma in negativo.Qualcuno mi da informazioni?
      Ammesso che tu abbia un gonfiore alla gola, tu riesci a percepire che è la tiroide e non altro??!?! Comunque con due assunzioni mi sembra troppo rapido come feedback.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        Più ke altro ho pensato alla tiroide subito,nn so se sia altro perchè ripeto ho letto che regola la tiroide ma non capisco in che senso..sapete qualcosa?

        Commenta


          Ragazzi scusate l'ot ma anche a voi aprendo il barattolo emana uno strano odore?? Come di alcool non so spiegare..
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            no nessun odore strano. sono alla seconda settimana di assunzione a 10 compresse a settimana, a differenza di altri integratori non lo sento molto. forse gli unici effetti sono leggero aumento della sudorazione, soppressione della fame e qualche brivido(non sono sicuro sia l'oxp)

            Commenta


              Eh ma 10 compresse a settimana son poche... Perchè non segui i dosaggi da etichetta?
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                se non erro da etichetta sarebbe 1 al giorno, io faccio una a colazione piu una pre wo

                Commenta


                  Rileggi meglio l'etichetta...ragà e che cavolo un minimo di informazione quando assumete un prodotto, poi non vi lamentate se non funzionano..
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    Gymrat, come ti stai trovando con l' oxy elite ? non il pro !
                    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                    Commenta


                      Lo sto usando solo da 4 gg...
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        Ho finito la conf. Da 1 settimana. Quando si finisce è terribile, sonno, giramenti di testa, stanchezza continua...

                        Commenta


                          littlesaint, quanto ne prendevi?

                          Commenta


                            Nelle ultime settimane 2+1

                            Commenta


                              forse staccarlo gradualmente potrebbe aiutare

                              Commenta


                                Si? altri hanno avuto questi sides?
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎