Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    messaggio di moderazione

    Ragazzi, qua si rilasciano solo feedback.Per il resto c'è la sezione generale..
    sigpic

    Commenta


      Dopo 4 weeks di utilizzo di OEP posso trarre le mie conclusioni:
      Premetto che sono un soggetto molto poco sensibile agli stimolanti del SNC, quasi ai livelli di manx..
      Detto ciò, ho cominciato con una caps pre colazione (40minuti pre)..poi il secondo giorno 2 caps pre cola, e dal terzo giorno 2 caps pre cola e 1 pre wo.
      a livello di energia non ho sentito quella botta o quel focus che molti hanno sentito, non ho avvertito tremori nè brividi strani, c'è da dire però che per i primi due/3 giorni a dosaggio 2+1, ho avuto una forte soppressione dell'appetito, dalla dose pre cola fino a pranzo dovevo davvero sforzarmi per mangiare..poi questo effetto è svanito.
      A livello di risultati: ho perso 3kg buoni in un mese..ma la maggior parte del risultato è sicuranente sa attribuire alla dieta ipocalorica e all'allenamento.
      Ho notato che ho perso abbastanza del totale, sui fianchi..e l'altra parte sull'addome..anche se il grasso vecchio è stato solo minimamente intaccato..
      Adesso ho staccato e da 3 giorni non ho un briciolo di forza e un mal di testa roba da chiodi..
      Sono comunque mooolto soddisfatto del prodotto..peccato che non lo potrò più usare.


      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


        Prima di Oxy Elite non sono mai riuscita scendere sotto i 20% di grasso. 3 settimane fa erò a 18,6%!
        Ho ripreso a prendere Lunedi 1 la mattina, Martedi e Mercoledi 1 la mattina e una di pomeriggio, e adesso prendo 2 pre colazione (mezz'ora prima) e un altra pre-wo. Ho il dubbio se prendere prima del pranzo o prima del wo. Mi alleno alla sera, verso le 7. Se la prendo prima del pranzo (alle 12:30) l'effeto svanisce e in palestra non ho più forza. Sono curiosa se riesco ancora buttare giù del grasso, anche se a questo punto mi vedo già aposto, ho soltanto quel bricciolo di grasso ostinato sulla pancia. Non sento tanti sides, alle volte un leggerissimo senso di nausea dopo che le prendo, ma in giro di un ora l'effetto svanisce e mi ritorna l'appettito. A livelo di energia in palestra mi sembra di poter andare avanti più a lungo, anche se in realtà non lo faccio, ultimamente mantengo in miei allenamenti brevi e più intensi (cca 1h,10, una volta arrivavo anche a 2h). Faccio comunque i 30minuti di cardio. Con questo caldo, ho paura di farmi male se faccio 1h de cardio dopo 40min di pesi, come facevo quest'inverno (ma avevo la massa grassa a 25%).
        Comunque, ora peso 51kg, sono alta 157cm e ho 30 anni. L'addome e bello piato, si vedono appena, vagamente i muscoletti, stessa cosa sulle braccia, mentre le gampe sono belle deffinite (sempre state). Vi allego una foto fatta a maggio cosi capite dove sta il grasso "ostinato" (quel strato sulla pancia e sulle braccia). Ora se ne andato un altro pò (nella foto erò a 21%). Comunque, direi che il prodotto e valido, ma va usato con testa. Io non intendo di prenderlo per più di 10gg, dopo faccio altre 2 settimane di pausa poi riprendo, poi niente fino al estate prossima (solo se ne avrò bisogno)
        Click image for larger version

Name:	579850_10150796125256782_2003724853_n.jpg
Views:	1
Size:	15.6 KB
ID:	15932065

        Commenta


          Ciao, hai usato il prodotto con la vecchia formulazione o con la nuova dopo il ban?

          Commenta


            I miei feedback su questo prodotto sono totalmente positivi.
            Mi ha aiutato a perdere un paio di kg in un mese(ovviamente abbinato alla dieta ipocalorica e allenamento), più che altro, come già detto da molti, sopprimendo di molto il senso di fame e dando quantità notevole di energia per il workout.
            Personalmente l'ho utilizzato con un piccolo sovradosaggio rispetto il max consentito da etichetta ma non ho mai avuto problemi di nessun tipo, neanche una volta smesso l'utilizzo. Nessun sides, mal di testa, stanchezza generale, apatia o altro.
            Sarò stato fortunato

            Commenta


              Il mio feedback è positivo.. ma ormai credo si sentirlo poco. Ho fatto 2 cicli con OEP in 4 mesi e diciamo che mi ha aiutato a bruciare assieme a dieta senza sgarri e allenamento quasi 7 chili. Al mattino come ho potuto leggere da altri, fa quasi dimenticare che si deve mangiare.. PreWO all'inizio si sentiva abbastanza, verso la fine quasi manco si sentiva. Nessun problema al sonno, ho sempre dormito molto bene, pensate che una mattina mi sn alzato per prendere l'OEP e nell'attesa della colazione mi sn tranquillamente addormentato O_O

              Voto generale: 8

              Commenta


                ciao a tutti....
                mi sono trovata benissimo con oxy pro, vorrei rifare un altro ciclo dopo 4 mesi di stop solo che non lo trovo più

                Commenta


                  Non esiste più in commercio
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    come mai?

                    Commenta


                      Yhoimbina e DMAA sono stati bannati, c'è la versione OE
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎