Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spartaco88
    replied
    Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
    ah ok scusami per l'ignoranza
    No non devi mica scusarti, non capivo cosa intendessi

Leave a comment:

• bear85
    replied
    ah ok scusami per l'ignoranza

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    grazie spartaco.......mà fà più male della forma L?
    Che domanda è? Perchè la L fa male?!
    Il Glutabolic è peptidica, ed è un ottimo prodotto.

Leave a comment:

• bear85
    replied
    grazie spartaco.......mà fà più male della forma L?

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    glutammina in forma peptidica, dunque maggiore assorbimento a dosi più basse rispetto alla normale forma L

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    cioè scusa?
    Me ne sono accorto ora, leva quel link di corsa, prima che ti cartellinano

Leave a comment:

• bear85
    replied
    cioè scusa?

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    della glutamina in capsule cosa ne pensi ricky??? molto più sempòice da assumere???? guarda questo link e dimmi cosa ne pensi....

Glutamine Peptide 240 cps - Glutammina Peptidica - GAT German American Technologies

grazie mille
    Per te forse Quella è peptidica però, non semplice l-glutammina

Leave a comment:

• bear85
    replied
    nn capisco una cosa della glutamina....a volte c'è scritto glutammina ed a volte glutamina...oppure l-glutamina....qual'è la migliore???? è meglio quella pure oppure quella peptidica????scusate l'ignoranza

Leave a comment:

• bear85
    replied
    della glutamina in capsule cosa ne pensi ricky??? molto più semplice da assumere????
    grazie mille
    Last edited by bear85; 26-05-2009, 09:28:26.

Leave a comment:

• bear85
    replied
    va prese se hai cenato da almeno 2 ore....quasi a stomaco vuoto!!!!

Leave a comment:

• Jaa
    replied
    Salve ragazzi, io nel pre-nanna mangio sempre 150 gr di fiocchi di latte come faccio a prendere anche la gluta?la prendo assieme oppure la prendo 30 min prima di mangiarmi i fiocchi per poi dormire?

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
    Spartaco non la posso prendere poco prima di coricarmi perchè faccio un pre-nanna molto sostanzioso: 42 gr di noci+ fonte proteica magra solida(raramente in polvere). Cmq grazie.
    Ps: Proprio oggi ho finito il secondo barattolo di CEO della Nutrabolics facevo 4+4 tutti i giorni ma, sarà che mi ci sono abituato, tutto questo incremento di forza non l'ho sentito . Ritenterò tra un pò magari sarò più fortunato
    Perfetto perfetto, infatti ti ho chiesto se facevi un pre-nanna di cibo! Va benissimo cosi allora!
    Last edited by Spartaco88; 24-05-2009, 13:04:26.

Leave a comment:

• Simba76
    replied
    Spartaco non la posso prendere poco prima di coricarmi perchè faccio un pre-nanna molto sostanzioso: 42 gr di noci+ fonte proteica magra solida(raramente in polvere). Cmq grazie.
    Ps: Proprio oggi ho finito il secondo barattolo di CEO della Nutrabolics facevo 4+4 tutti i giorni ma, sarà che mi ci sono abituato, tutto questo incremento di forza non l'ho sentito . Ritenterò tra un pò magari sarò più fortunato

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
    Scusa Riky da lunedì voglio iniziare ad assumere la gluta, ho acquistato la L-Glutamine della Trec Nutrition, vorrei iniziare con 1 misurino da 4 gr immediatamente dopo il post w.o. e l'altro misurino, sempre da 4 gr, vorrei inserirlo la mattina appena sveglio e non la notte come pre-nanna. Va bene se assumo la gluta la mattina appena sveglio e dopo 15-20 minuti faccio colazione? Visto che vorrei assumere 8 gr di gluta al giorno dopo quanto mi consigli di staccare? Ti ringrazio vivamente!
    Si va bene cosi, ma perchè non vuoi prenderla nel pre-nanna? Se in quel momento non mangi cibo solido, o comunque non ceni poco prima di dormire, ti consiglio di assumerla.
    La gluta puoi anche non staccarla mai.

Leave a comment:

Working...
X