Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
ciao PrinceRiky volevo chiederti come mai nn hai fatto un tread su come assumere le maltodestrine o altri integratori che mancano grazie mille
-
-
riky ciao...come bicarbonato va bene anche il diger selz??te lo chiedo solo perchè ne ho un quintale!!! eheheh
se si in che proporzioni??sempre una punta di cucchiaino da caffè???
Leave a comment:
-
-
di effetti collaterali ce ne sono davvero pochi. se ti disturba il sonno vuol dire che su di te funziona più che su altri soggetti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobastano 3-5grammi, ma se soffri di insonnia ti consiglio di evitarla e fare un pasto solido o liquido.
prince x venire incontro a sto problema dalla sett prox quindi faro:
-5 gr pre colazza+15 gr di brioski
-5gr during wo + 15 brioski
è ok o è poco 10 gr al di? i 15 gr di brioski vanno bene in proporzione?
speriamo ...cosi sfrutto le proprieta della gluta evitandone gli effetti collaterali..ke pero solo a me provoca
Leave a comment:
-
-
bastano 3-5grammi, ma se soffri di insonnia ti consiglio di evitarla e fare un pasto solido o liquido.
Leave a comment:
-
-
salve ragazzi,ho pensato di risaamere questo bel post di princeriky in un pdf!!! spero vi faccia comodo
prince una domanda...per uno come me che pesa circa 60 kg quanta glu pensi che possa assumere evitando il prenanna??(gia soffro d'insonnia,vorrei evitare di diventare" l'uomo senza sonno"eheheh) e in che grammatura???
Leave a comment:
-
-
e chi lo dice? se mantieni la glicemia alta ma costante non c'è problema.
Leave a comment:
-
-
ricki pero mi kiedo ..prendendo brioski +gluta during il destrosio contenuto nel brioski non mi provoca un innalzamento del picco insulinico???ke nn è il max durante l allenamento???
Leave a comment:
-
-
Ciao...
Senti io ho acquistato delle proteine Whey
Le prendo La mattina e dopo l'allenamento
ho letto che in un misurino 30 gr Ci sono 4 gr di glutammina
sono sufficenti questi 4 gr?
Cioè 8 gr al giorno ? o integro ?Last edited by MarcoSassari; 26-03-2009, 23:38:22.
Leave a comment:
-
-
Perfetto, sono rinco al 100%!!
Grazie Ricky, sempre disponibilissimo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggioil bicarbonato è strettamente necessario ?Originariamente Scritto da princeriky Visualizza Messaggiopuoi evitarlo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotemo tu abbia letto male
La mia domanda è se ci sono controindicazioni a prendere la gluta semplicemente con acqua^^
Leave a comment:
-
Leave a comment: