Originariamente Scritto da Splugged
Visualizza Messaggio
Come assumere Glutammina***NO piani personali***
Collapse
X
-
Last edited by PrinceRiky; 30-06-2009, 16:16:43.
-
-
Molte volte vuol dire anche 5-6, dipende da te...
Pharmapure è OK perché certificata.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin realtà quelli che sono gli effetti "primari"
i protocolli sono identici, anche se in condizione di forte stess mentale o di problemi intestinali lascerei stare il tampone ed assumere glutammina in dosi da 3-5grammi molte volte al giorno tra un pasto e l'altro con tanta acqua.
Cosa intendi per molte volte ?
E poi, Pharmapure mi da affidabilita' , vado con quella ?
Leave a comment:
-
-
in realtà quelli che sono gli effetti "primari"
i protocolli sono identici, anche se in condizione di forte stess mentale o di problemi intestinali lascerei stare il tampone ed assumere glutammina in dosi da 3-5grammi molte volte al giorno tra un pasto e l'altro con tanta acqua.
Leave a comment:
-
-
Allora , a me interesserebbe la gluta per i suoi effetti , diciamo secondari.
Sistema immunitario , funzionalita intestinale/cerebrale etc..
Ora , nn ricordo dove l'ho letto , se su questo thread o su qualche altro , ma l'autore era quasi sicuramente il PRINCIPE.
Naturalmente gli effetti primari sono benaccetti , non sia mai!!!
Volevo sapere quindi se i protocolli d'assunzione rimangono quelli standard o se qualche forma di gluta fosse + funzionale di altre a questo scopo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Splugged Visualizza MessaggioGluta e bcaa vanno bene insieme, butta giù tutto insieme... eviterei il "tampone" però... correggetemi se sbaglio!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggiociao,una domanda,glutammina e bcaa......possono andare bene??se assumo 4gr+4 di bcaa pre e post wo come posso infilarci la gluta??
Leave a comment:
-
-
Prince volevo farti una domanda..secondo te è piu vantaggioso prendere post work l'anabolic windows insieme ad una dose di glutabolic?o sarebbe meglio prendere solo l'aw senza niente?
Leave a comment:
-
-
ciao,una domanda,glutammina e bcaa......possono andare bene??se assumo 4gr+4 di bcaa pre e post wo come posso infilarci la gluta??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggiociao quindi si possono mischiare insieme creatina e glutammina?
per 3g di cre e 3g di gluta quanto bicarbonato? in quanto acqua? grazie
-Prese singolarmente non sentivo ne crea ne gluta (sarò malato?)
-Prese insieme, anche se da poco, sto avendo buoni risultati... maggior pump, maggior resistenza, muscoli più "pieni"!
Se ti può servire questo è il mio protocollo (grazie Ricky!):
Giorni WO
-5gr crea + gluta colazione
-5gr crea + gluta pre-WO
-5gr crea + gluta post-WO
-5gr gluta pre-nanna
Giorni OFF
-5gr crea + gluta colazione
-5gr crea + gluta metà pomeriggio (pre-spuntino)
-5gr gluta pre-nanna
Tutto diluito in 400/500 ml di acqua (bevo tanto) + 15gr brioschi.
Tra 25/30 giorni stacco con la crea, continuo con gluta.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da KalosOk, capito.
La crea,se sciolta bene,non deve vedersi nell'acqua che deve essere "limpida" giusto?
Leave a comment:
-
-
è giusta
l'importante è sciogliere la crea e il rapporto minimo è 1:100, una volta sciolta quella glutammina e bicarbonato non danno problemi.
evita il brioschi e anche il bicarbonato se assumi acetilati
Leave a comment:
-
Leave a comment: