If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MA guarda che il the è sempre acqua cmq sarebbe ideale assumerla con succo di frutta o acqua e zucchero...dati i maggiori livelli di insulina viene migliorato l'asssorbimento
Si ma il the' penso sia inocuo specialmente the verde deteinato che ha anche effetto drenante.. E poi con il tic diventa una cosa quasi piacevole da bere
MA guarda che il the è sempre acqua cmq sarebbe ideale assumerla con succo di frutta o acqua e zucchero...dati i maggiori livelli di insulina viene migliorato l'asssorbimento
Ma il fatto che non bisogna mischiare caffeina e creatina è confermato? Altrimenti ficco un bel caffettino pre wo ...
Il caffè pre-wo puoi mettercelo benissimo..E' un argomento di cui si è parlato molto..
Considera che molti prodotti pre-wo includono caffeina e svariate forme di creatina.
E' idoneo assumere glutammina con the verde al posto di acqua rigorosamente fatto in casa senza zuccheri?
Volevo iniziare un ciclo di creatina assieme a uno di gluta,assumendo il tutto pre e post wo.
Posso ficcare tutto in un beverone col brioschi (pre wo) e con le whey (post wo)?
Si usa anche qualche dolcificante tipo tic perchè il sapore è immondo
Volevo iniziare un ciclo di creatina assieme a uno di gluta,assumendo il tutto pre e post wo.
Posso ficcare tutto in un beverone col brioschi (pre wo) e con le whey (post wo)?
Ciao Prince volevo farti una domanda, io pre colazione vorrei cominciare ad assumere glutammina+alc+caffeina e 20 minute dopo a colazione assumerei un integratore di vitamina C effervescente che contiene bicarbonato di sodio, puo creare disturbi questo mix?
Per una compressa effervescente non succede nulla, la quantità è minima.
Io uso sempre compresse effervescenti di vitamina c per dolcificare mix contenenti anche carnitina in forma acetilata, e in dosi abbondanti.
l'importante è sciogliere la crea e il rapporto minimo è 1:100, una volta sciolta quella glutammina e bicarbonato non danno problemi.
evita il brioschi e anche il bicarbonato se assumi acetilati
Ciao Prince volevo farti una domanda, io pre colazione vorrei cominciare ad assumere glutammina+alc+caffeina e 20 minute dopo a colazione assumerei un integratore di vitamina C effervescente che contiene bicarbonato di sodio, puo creare disturbi questo mix?
posso prendere
prima di allenarmi 3gr di creatina e dopo allenamento 5 grammi di glutamina e altri 2 o 3 grammi di prima di coricarsi altre 30 gr di proteine e 5 gr di gluta
sei il mio peso è di 70 kg
spero in risposte
MOD EDIT #qui argomentiamo sulla glutammina, per il resto delle domande c'è la sezione generale#
Ehm princericky dovrei farti una domanda idiota :|
Sto assumendo gluta (5-10 grammi)+ramificati(5 grammi) pre e post wo....il "problema" è che hanno un sapore orribile presi insieme...ci posso mettere zucchero oppure fruttosio per renderle più bevibili vero?
Certo ma son sempre cho. Mettici il Tic, dolcificante a zero calorie. E nel post-wo, se proprio non le sopporti, bevili insieme alle whey
Ehm princericky dovrei farti una domanda idiota :|
Sto assumendo gluta (5-10 grammi)+ramificati(5 grammi) pre e post wo....il "problema" è che hanno un sapore orribile presi insieme...ci posso mettere zucchero oppure fruttosio per renderle più bevibili vero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: