Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zalbert78
    replied
    Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
    MA guarda che il the è sempre acqua cmq sarebbe ideale assumerla con succo di frutta o acqua e zucchero...dati i maggiori livelli di insulina viene migliorato l'asssorbimento
    non uso zuccheri sono in dieta low carb..

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Va benissimo solo l'acqua
    Si ma il the' penso sia inocuo specialmente the verde deteinato che ha anche effetto drenante.. E poi con il tic diventa una cosa quasi piacevole da bere

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    MA guarda che il the è sempre acqua cmq sarebbe ideale assumerla con succo di frutta o acqua e zucchero...dati i maggiori livelli di insulina viene migliorato l'asssorbimento
    Va benissimo solo l'acqua

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
    Ma il fatto che non bisogna mischiare caffeina e creatina è confermato? Altrimenti ficco un bel caffettino pre wo ...
    Il caffè pre-wo puoi mettercelo benissimo..E' un argomento di cui si è parlato molto..
    Considera che molti prodotti pre-wo includono caffeina e svariate forme di creatina.

Leave a comment:

• matti1987
    replied
    Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza Messaggio
    E' idoneo assumere glutammina con the verde al posto di acqua rigorosamente fatto in casa senza zuccheri?

Leave a comment:

• zalbert78
    replied
    E' idoneo assumere glutammina con the verde al posto di acqua rigorosamente fatto in casa senza zuccheri?

Leave a comment:

• matti1987
    replied
    Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
    bhe se la glutammina ha un cattivo sapore allora nn provare mai l'arginina! quella si che ha un sapore orribile...

cmq si puoi mischiottare tutto..basta che sciogli bene la crea altrimenti il cagotto è assicurato
    No problem, prenderò le compresse

Ma il fatto che non bisogna mischiare caffeina e creatina è confermato? Altrimenti ficco un bel caffettino pre wo ...
    Questo non saprei dirtelo

Leave a comment:

• -Maccio-
    replied
    Si usa anche qualche dolcificante tipo tic perchè il sapore è immondo

Leave a comment:

• AndrePlasma
    replied
    bhe se la glutammina ha un cattivo sapore allora nn provare mai l'arginina! quella si che ha un sapore orribile...

cmq si puoi mischiottare tutto..basta che sciogli bene la crea altrimenti il cagotto è assicurato

Leave a comment:

• matti1987
    replied
    Ave
    Domandina.

Volevo iniziare un ciclo di creatina assieme a uno di gluta,assumendo il tutto pre e post wo.
    Posso ficcare tutto in un beverone col brioschi (pre wo) e con le whey (post wo)?
    Si usa anche qualche dolcificante tipo tic perchè il sapore è immondo

Leave a comment:

• -Maccio-
    replied
    Ave
    Domandina.

Volevo iniziare un ciclo di creatina assieme a uno di gluta,assumendo il tutto pre e post wo.
    Posso ficcare tutto in un beverone col brioschi (pre wo) e con le whey (post wo)?

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza Messaggio
    Ciao Prince volevo farti una domanda, io pre colazione vorrei cominciare ad assumere glutammina+alc+caffeina e 20 minute dopo a colazione assumerei un integratore di vitamina C effervescente che contiene bicarbonato di sodio, puo creare disturbi questo mix?
    Per una compressa effervescente non succede nulla, la quantità è minima.
    Io uso sempre compresse effervescenti di vitamina c per dolcificare mix contenenti anche carnitina in forma acetilata, e in dosi abbondanti.

Leave a comment:

• zalbert78
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    è giusta

l'importante è sciogliere la crea e il rapporto minimo è 1:100, una volta sciolta quella glutammina e bicarbonato non danno problemi.

evita il brioschi e anche il bicarbonato se assumi acetilati

Ciao Prince volevo farti una domanda, io pre colazione vorrei cominciare ad assumere glutammina+alc+caffeina e 20 minute dopo a colazione assumerei un integratore di vitamina C effervescente che contiene bicarbonato di sodio, puo creare disturbi questo mix?

Leave a comment:

• darioschi
    replied
    posso prendere
    prima di allenarmi 3gr di creatina e dopo allenamento 5 grammi di glutamina e altri 2 o 3 grammi di prima di coricarsi altre 30 gr di proteine e 5 gr di gluta

sei il mio peso è di 70 kg
    spero in risposte

MOD EDIT #qui argomentiamo sulla glutammina, per il resto delle domande c'è la sezione generale#
    Last edited by PrinceRiky; 06-07-2009, 22:39:08.

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Ehm princericky dovrei farti una domanda idiota :|
    Sto assumendo gluta (5-10 grammi)+ramificati(5 grammi) pre e post wo....il "problema" è che hanno un sapore orribile presi insieme...ci posso mettere zucchero oppure fruttosio per renderle più bevibili vero?
    Certo ma son sempre cho. Mettici il Tic, dolcificante a zero calorie. E nel post-wo, se proprio non le sopporti, bevili insieme alle whey

Leave a comment:

• matti1987
    replied
    Ehm princericky dovrei farti una domanda idiota :|
    Sto assumendo gluta (5-10 grammi)+ramificati(5 grammi) pre e post wo....il "problema" è che hanno un sapore orribile presi insieme...ci posso mettere zucchero oppure fruttosio per renderle più bevibili vero?

Leave a comment:

Working...
X