Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri performance Whey Optimum nutrition

    Salve, stavo bazzicando in cerca di cosa offre il mercato ed ho notato queste pro della ON.

    Sono le whey performance, barattolo da 1950 grammi.
    Il contenuto proteico è leggermente inferiore alle classiche On Gold. Contengono leggermente più grassi e carboidrati.
    Dalla descrizione in aggiunta hanno gluta + ammo in più rispetto alle Gold. Il che potrebbe giustificare il prezzo leggermente maggiore (1 euro non chissà cosa) ed i 300 grammi in meno rispetto alle Gold?

    Commenta


      se sei in massa meno pippe mentali....scegli tra le 7-8 top marche quelle che costano meno

      prendi altri integratori?la dieta è ok?

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
        salve a tutti vi vorrei chiedere un consiglio... a me servono delle proteine in polvere da assumere sopratutto al mattino che non ho particolare tempo per mangiare roba proteica visto che "generalmente" la colazione si compone di carboidrati.

        che tipo di proteine mi consigliate?

        in passato ho utilizzato vari barattoli di whey della ON. Vorrei chiedervi consigli su quella che voi reputate migliore marca in quanto a serietà e a qualità di preparazione delle stesse.

        in definitiva

        quale mi consigliate?

        O vai di myofusion (probiotic) come consiglia il caro xymox oppure rimani sulle italiane e prendi le 4+ che uso spesso e sono molto buone anche le +watt, sempre italiane, sono ottime

        Commenta


          Forse sono stato frainteso
          Io fo esclusivamente forza.

          Attualmente uso le GOLD. E ne ho ancora.
          Chiedevo solo per informazione. Perchè non riuscivo a capire nella mia grande ingnoranza la differenza.

          Commenta


            ti stai formalizzando su particolari. Le performance hanno una % proteica minore (e quindi più grassi e carboidrati) perchè contengono più whey concentrate che islolate (entrambe sono un "blend"). In realtà le performace dovrebbero essere le più economiche

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gianluca_91 Visualizza Messaggio
              Forse sono stato frainteso
              Io fo esclusivamente forza.

              Attualmente uso le GOLD. E ne ho ancora.
              Chiedevo solo per informazione. Perchè non riuscivo a capire nella mia grande ingnoranza la differenza.

              Fai forza? E che vuol dire?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                  O vai di myofusion (probiotic) come consiglia il caro xymox oppure rimani sulle italiane e prendi le 4+ che uso spesso e sono molto buone anche le +watt, sempre italiane, sono ottime
                  sotto che marca le trovo su MN?
                  mail: jr1987@hotmail.it

                  Commenta


                    Scusate la mia domanda stupida, mi sono avanzate delle proteine Gold Standard 100% Casein della On, le uso come pre-nanna va bene no? Volevo anche prendere delle proteine da prendere durante il giorno quali mi consigliate tra Myofusion Probiotics e Iso Sensation 93? Grazie.......

                    Commenta


                      dipende da cosa cerchi, le myofusion diciamo che sono ottime negli spuntini o a colazione, le iso sensation le vedrei più nel post-wo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        Fai forza? E che vuol dire?
                        Non vuol dire nulla che fò forza, l'ho detto per dire, ai fini della domanda non mi varia niente.

                        Io non sono intenzionato ad acquistarle, attualmente non cerco proteine.
                        A me interessava solo sapere la differenza fra queste performance e la classiche GOLD.
                        Girando ho letto di tutto, tra che sono migliori, tra che sono peggiori...
                        Quindi, essendo un inesperto nel leggere i valori nutrizionali ho pensato di porre questa domanda per capacitarmi della reale differenza fra i 2 prodotti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          dipende da cosa cerchi, le myofusion diciamo che sono ottime negli spuntini o a colazione, le iso sensation le vedrei più nel post-wo
                          Farò così allora, le prendo tutte e due e mi tolgo i pensieri , ora sto seguendo una scheda per la forza poi farò massa però non voglio appannarmi più del necessario soprattutto nella zona addome visto che sono alto 1.68 x 84 kg . Ho anche il True Mass della Bsn ma lo userò solo il sabato e la domenica.

                          Commenta


                            Miglior gusto iso sensation? Van bene per massa?

                            Commenta


                              Ragazzi fra le Myofusion Hydrolized e le Myofusion Hydrolized Series che trovo su MN qual'è la differenza?! E sono proteine da pre nanna e mattina giusto? Mi stavo orientando su quelle...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
                                Miglior gusto iso sensation? Van bene per massa?
                                Per la massa? non esistono proteine per la massa e definizione
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎