Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io provai il gusto vaniglia e furono le uniche che avevano un gusto deciso di vaniglia

    Commenta


      non voglio nemmeno pensare che gusto abbia quello alla fragola.Se sarebbe un gainer ancora ancora,ma pro alla frutta no xD

      Commenta


        Ah bò non saprei, io il gusto fragola lo presi qualche mese fà solo perchè c'era un offerta delle hidro della on, altrimenti non lo prenderei mai in considerazione come gusto

        Commenta


          alla frutta non mi piacciono nemmeno a me

          Commenta


            Originariamente Scritto da Valentinick46 Visualizza Messaggio
            provata oggi la bustina omaggio da 15 gr della scitec nutrition, il gusto indefinito era di colore rosa...ottimo sapore però
            il gusto è cioccolato bianco e fragola...di sapore è ottimo!

            p.s. tra l'altro il sito +watt è veramente spettacolare...
            Last edited by lostanco; 09-11-2012, 17:30:30.

            Commenta


              ragazzi se dovesse scegliere tra le gold standard whey della ON e le myofusion hydrolized della gaspari,cosa consigliereste?

              Commenta


                La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

                Sono due pro diverse! Comunque myofusion tutta la vita!!

                Commenta


                  Io preferisco le gold standard rispetto le myofusion...sono più leggere, meno carboidrati e si sciolgono perfettamente
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    so che sono due pro diverse,ho provato tante proteine isoflex,iso sensation 93,eas,scitec whey professional e myofusion hydrolized....le migliori per me sono state le myofusion e le whey della scitec...ma ora vorrei provare quelle della ON ,hanno molti feedback positivi

                    Commenta


                      A me non piacciono..trovo che non hanno molto sapore. In più io preferisco le proteine cremose a quelle che si sciolgono subito...ma so di essere strano dato che il resto del mondo considera la buona solubilità come un pregio.

                      Commenta


                        anche a me piacciono cremose, hai qualche consiglio a tal proposito?

                        Commenta


                          La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

                          Tutte le caseineXD Oppure le evopro della cytosport o le hy pro 85 dell'all stars.

                          Commenta


                            quindi da quel che leggo le 4+ Nutrition (barattolo fluo trasparente) sono considerate una delle migliori in generale.. (parlo anche di qualità prezzo)...

                            sbaglio?
                            Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

                            Commenta


                              ottime!

                              Commenta


                                io ultimamente ho sempre preso le CytoSport.. più che altro per il costo sul barattolo da 1000gr e per gusto/solubilità... ma vedo spesso commenti un po negativi sulla qualità

                                c'è qualche marca che con un rapporto qualità prezzo simile garantisca gusto/solubilità e digeribilità a una qualità più elevata/certificata?? (insomma le proteine perfette )

                                le 4+ rimangono all'incirca come rapporto quantità prezzo come le +watt.. e per entrambe molto distanti dalle Cytosport
                                Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎