Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    isosensation 93 gusto naturale hanno il sapere di calce ma sn il top con % di chimico davvero irrilevante e 0% fat

    sacrifico volentieti il sapore

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Salve ragazzi sono nuovo nel forum mi presento sono Francesco. Vi volevo dire che è da un anno e mezzo che vado in palestra ho 16 anni e avevo pensato di cominciare a prendere le proteine in polvere volevo sapere se: all'età che ho (16) possono far male allo sviluppo?? se non fanno male quanto ne dovrei prendere!???! in che luogo conservarle??? spero mi rispondiate in tanti!!! =)

      Commenta


        prima di tutto sai cosa sono e qual'è la loro funzione? Non pensare prendo le proteine in polvere = divento grosso inizia a leggere da pag 1.

        Commenta


          Whey con buon rapporto qualità prezzo

          Salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare delle proteine in polvere come integrazione alla mia dieta da assumere prevalentemente post wo, spulciando il forum o capito che un buon sito su cui fare acquisti è http://www.musclenutrition.com ma non essendo molto pratico mi sono un pò perso tra i vari prodotti, mi servirebbero delle whey che abbiamo un discreto sapore e che contengano magari anche una buona quantità di bcaa, avete qualcosa in particolare da consigliarmi?

          Commenta


            Le migliori in rapporto qualità/prezzo: http://www.musclenutrition.com/march...tein-5162.html
            (double Chocolate)
            Le migliori in qualità assoluta: http://www.musclenutrition.com/march...n-93-3lbs.html. (glutammina e BCAA aggiunti)
            (cookies & cream).

            Ovviamente per me

            Vai anche qui per ulteriori altri pareri: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere

            P.S.: il gusto è soggettivo.
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              allora intanto il mio istruttore mi ha detto di prenderle.. lo so che non mi fanno crescere subito e che vanno accompagnati da una buona alimentazione allenamento e riposo... io volevo solo sapere se fanno male allo sviluppo e se li posso prendere potrei avere questa risposta... non ci tengo a leggere 235 pagine!!! grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Francesco96 Visualizza Messaggio
                allora intanto il mio istruttore mi ha detto di prenderle.. lo so che non mi fanno crescere subito e che vanno accompagnati da una buona alimentazione allenamento e riposo... io volevo solo sapere se fanno male allo sviluppo e se li posso prendere potrei avere questa risposta... non ci tengo a leggere 235 pagine!!! grazie
                Servono in caso di aumentato fabbisogno per esempio se devi prendere tot gr di proteine al giorno e non ce la fai ad assumerle tutte col cibo solido le integri con quelle in polvere (ovviamente non devi pensare di sostituire i pasti con le proteine in polvere), sono da considerare come un pasto quindi non fanno male..
                Last edited by Enriii; 24-11-2012, 16:34:17.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Francesco96 Visualizza Messaggio
                  allora intanto il mio istruttore mi ha detto di prenderle.. lo so che non mi fanno crescere subito e che vanno accompagnati da una buona alimentazione allenamento e riposo... io volevo solo sapere se fanno male allo sviluppo e se li posso prendere potrei avere questa risposta... non ci tengo a leggere 235 pagine!!! grazie
                  E'cibo, quindi se la mamma non ti compra tutti i giorni il petto di pollo, potresti usarle, ma sinceramente ad un adolescente in generale non le consiglio perché ancora inesperto e troppo speranzoso
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Whey con buon rapporto qualità prezzo

                    Anche secondo me le ON sono le migliori rapporto qualita prezzo

                    Commenta


                      o le whey della pharmapure

                      Commenta


                        ORa che lavoro per un'azienda che è presente qui su MN (finalmente) mi sbizzarisco per un pochino, poi smetto, giuro

                        se vuoi un'ottima isolata:


                        non contiene neanche lecitina che è un carbo che funge da antischiumogeno.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          continuate pure a discuterne qua
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            ORa che lavoro per un'azienda che è presente qui su MN (finalmente) mi sbizzarisco per un pochino, poi smetto, giuro

                            se vuoi un'ottima isolata:


                            non contiene neanche lecitina che è un carbo che funge da antischiumogeno.
                            Forse volevi dire grasso.
                            La lecitina è un grasso buono, che contiene degli ottimi fosfolipidi ed una quantità irrisoria di carboidrati.
                            Comunque con quel prezzo il rapporto qualità prezzo va a farsi friggere, c'è di meglio a meno.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              ORa che lavoro per un'azienda che è presente qui su MN (finalmente) mi sbizzarisco per un pochino, poi smetto, giuro

                              se vuoi un'ottima isolata:


                              non contiene neanche lecitina che è un carbo che funge da antischiumogeno.
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Forse volevi dire grasso.
                              La lecitina è un grasso buono, che contiene degli ottimi fosfolipidi ed una quantità irrisoria di carboidrati.
                              Comunque con quel prezzo il rapporto qualità prezzo va a farsi friggere, c'è di meglio a meno.
                              Non è è ne un carboidrato ne contiene fosfolipidi: è un fosfolipide, ovvero un trigliceride a cui è sostituita al posto di una delle tre catene di acidi grassi un gruppo fosforico e la colina (il nome corretto sarebbe fosfatidilcolina), questa struttura lo rende sia lipofilo che idrofilo, oltre che antischiumogeno.

                              Chiarimento a parte, il rapporto significa o un prezzo basso o una qualità elevata, aziende come la +watt o la 4+ nutrition garantiscono qualità e serietà, la ON ha un prezzo basso, ma prova a chieder loro chi è il produttore delle loro proteine......
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                Scusate ma leggo spesso +watt e ho visto un pò il costo che hanno, ma queste proteine le fanno veramente in Italia? Se si, come si fa a fidarsi di un integratore alimentare fatto in Italia? Non lo dico per ridere ma seriamente, io se compro prendo usa 100% o al massimo uk 100% perchè so benissimo che di la escono cose controllate al 100%, se lo fanno in olanda, belgio, italia o altro mi fido molto meno, il nostro è il paese dei mille controlli e leggi, il problema è che sono solo sulla carta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎