Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Le vitamine e gli aromi sono quelli che ne risentono prima, le proteine finchè sono tali la massimo si denaturano ma non subiscono altri processi, perchè non sono AA liberi, se vanno in putrefazione, è il primo processo di deteriorazione te ne accorgi!
    Dunque se e sottolineo se la materia prima di partenza è valida, non mi farei troppi problemi, poi se ci sono un pò troppi carbo, se le proteine hanno subito trattamenti termici aggressivi, anche prima della data di scadenza si possono avere "perdite", in quanto ci saranno AA libero che possono essere ossidati, decarbossilati ecc.....
    Quindi volendo posso anche evitare di preoccuparmi di fare il reso e consumarle cmq, alla fine si tratta di proteine della ON non credo sia un'azienda non affidabile

    Commenta


      ciao a tutti ragazzi, avevo bisogno di un consiglio su delle proteine whey in polvere, fino ad oggi ho usato le platynum whey della multipower e devo dire che non ne sono rimasto affatto contento per quanto riguarda il sapore e la solubilità, sono davvero una pena
      Oggi ho finalmente finito le buste che avevo e ho intenzione di aquistare delle whey diverse, sto cercando un prodotto con una concentrazione intorno al 90%, un sapore passabile, che si sciolga bene e soprattutto che sia di qualità, insomma che abbia gli aminoacidi nella giusta proporzione...
      il tutto spendendo quanto(o anche meno ) spendevo per le multipower xxx
      Chiedo troppo forse? Chi mi sa consigliare un buon prodotto? Confido in voi
      Last edited by Hunterboy; 13-12-2012, 20:25:20. Motivo: prezzi

      Commenta


        Salve a tutti. Chi mi potrebbe consigliare su un tipo di proteina da assumere dopo l'allenamento, mi hanno riferito che ce ne sono di diversi tipi, non voglio spendere moltissimo peró-

        Grazie e buona serata

        Commenta


          Dire che una cosa come le proteine non subisce variazioni nel tempo non è logico... Essendo di natura organica i processi di "invecchiamento" sono inevitabili.
          il fatto che siano aminoacidi (ottenuti per sintesi) al limite li rende più stabili non il contrario.
          comunque, come già detto sopra, consumatele comunque. Ovviamente saranno un po' meno "proteine" e questo è un dato logico e di fatto.
          La qualità della materia prima, come detto da Bros, più che altro riguarda le eventuali cariche batteriche presenti nei materiali utilizzati per la "composizione" e/o presenti nell'ambiente di fabbricazione (magari non a norma con le rigorose normative vigenti).
          mica si voleva fare terrorismo!
          io, per me, non comprerei materiale in scadenza e/o scaduto... Poi sono scelte.
          io per me voglio, per quanto possibile, il meglio! Ovviamente in base al mio budget di spesa.
          mao

          ---------- Post added at 23:18:10 ---------- Previous post was at 23:17:02 ----------

          Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
          Quindi volendo posso anche evitare di preoccuparmi di fare il reso e consumarle cmq, alla fine si tratta di proteine della ON non credo sia un'azienda non affidabile
          Marca affidabilissima! Consumale!
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pepenap Visualizza Messaggio
            Salve a tutti. Chi mi potrebbe consigliare su un tipo di proteina da assumere dopo l'allenamento, mi hanno riferito che ce ne sono di diversi tipi, non voglio spendere moltissimo peró-

            Grazie e buona serata
            Il thread è pieno di consigli del genere. Fai un search interno alla discussione.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              qualcuno può rispondere anche alla mia domanda?

              Commenta


                Originariamente Scritto da paffo Visualizza Messaggio
                qualcuno può rispondere anche alla mia domanda?
                orientati sulla +watt e vai sul sicuro

                Commenta


                  stavo giusto guardando le whey protein 90
                  grazie

                  Commenta


                    mao,ma il tuo commento sulle On era sarcastico?

                    Commenta


                      beh spero non lo fosse perchè ho deciso di tenermele

                      Commenta


                        Ciao ragazzi,
                        questa mattina ho finito le mie proteine della +Watt (chiaramente mi sono accorto solo ora che era l'ultimo sacchetto !!!!) ma questa volta, anche giusto per cambiare un po', volevo provare le Iso Sensation 93 della Ultimate Nutrition. Ho letto diversi commenti positivi di utenti in questo thread, quindi mi fa pensare che siano delle ottime proteine. Possono essere acquistate in 6 gusti diversi ma qualcuno di voi ha mai provato quelle "neutre", quindi senza coloranti ecc....? Sarei tentato...ma visto che le continuerei ad assumere con l'acqua, non vorrei ritrovarmi con un gusto da paura !!!!!! Altrimenti, per non rischiare....mi butto sul gusto Cafè Brazil
                        Last edited by The_One; 15-12-2012, 12:08:14.

                        Commenta


                          A meno che tu non abbia l'opportunità di assaggiarle (le neautre) buttati sul gusto cafè brazil e vai sul sicuro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                            A meno che tu non abbia l'opportunità di assaggiarle (le neautre) buttati sul gusto cafè brazil e vai sul sicuro
                            Messaggio ricevuto.....meglio evitare!!!!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
                              mao,ma il tuo commento sulle On era sarcastico?
                              Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                              beh spero non lo fosse perchè ho deciso di tenermele
                              conoscendo il Mao, posso garantire che non era assolutamente sarcastico. Maurizio quello che pensa o te lo dice o, vista la sua posizione di direttore commerciale della +Watt, non lo dice o cerca di fartelo capire e vi assicuro che 99,9 volte su 100 ci azzecca. Quindi se ti ha detto di prendere le ON perchè vanno bene lo ha fatto perchè conosce come si muove quell'azienda.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

                                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                conoscendo il Mao, posso garantire che non era assolutamente sarcastico. Maurizio quello che pensa o te lo dice o, vista la sua posizione di direttore commerciale della +Watt, non lo dice o cerca di fartelo capire e vi assicuro che 99,9 volte su 100 ci azzecca. Quindi se ti ha detto di prendere le ON perchè vanno bene lo ha fatto perchè conosce come si muove quell'azienda.
                                Mi fa piacere, al limite quello che mi resta se mi accorgo di qualcosa di strano lo butto, x quello che l'ho pagato....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎