Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    se non hai particolari esigenze vanno bene anche le concentrate, se vuoi delle proteine più "tecniche" punta sulle isolate
    No direi che per iniziare non vado subito sul pesante, e mi sai dire quando vanno assunte?! Grazie mille :-)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Big_blind93 Visualizza Messaggio
      No direi che per iniziare non vado subito sul pesante, e mi sai dire quando vanno assunte?! Grazie mille :-)

      Non e' il discorso che vai più sul pesante, ma sulla qualità del prodotto...ovvio che proteine isolate come le iso sensation93, non sono paragonabili ad un mix di concentrate+isolate...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Big_blind93 Visualizza Messaggio
        Ragazzi sono nuovo e non so se sia il posto migliore in cui chiederlo ma intanto ci provo, vado in palestra da due mesi e mezzo e già il mio peso corporeo è aumentato di 2 kg, mangio tanto e tutto quello che trovo in tavola, tanta pasta ma non è detto che ogni giorno riesca a mangiare una bistecca, o del pesce ad esempio, e latte ne bevo poco. QUindi pensavo di prendere delle proteine. Ora, faccio tre/quattro allenamenti a settimana, quali proteine mi consigliate da prendere inizialmente? Non marche ovviamente ma il tipo, quelle lente caseine alla sera prima di dormire o quelle a rilascio veloce alla mattina o post wo?! E' indifferente? Non credo vero...grazie per le risposte
        Ciao io ti consiglio di comprare le rilascio graduale e basta da prendere la mattina e la sera prima di andare a dormire così copri tutto il giorno, post wo io più che delle proteine prenderei delle maltodestrine prendere solo proteine ha poco senso, come marca vedi te purchè sia una buona e conosciuta guarda principalmente le made in usa al 100% ed evita quelle fatte in paesi dell'est europeo, sul discorso dieta non puoi mangiare di tutto non ha senso, se devi fare massa punto sui grassi mono e poli tipo burro d'arachidi, mandorle ecc. Il latte vaccino lascialo perdere se ne puoi fare a meno già con le proteine perdi calcio se ci aggiungi pure il latte ne sottrai ancora. Sul discorso isolate, concentrate, micronizzate, idrolizzate e tutti i termini che vuoi resta su quelle che hanno un buon rapporto prezzo ma di buona marca isolato e altri termini sono solo scritte per farti pagare di più, sicuramente tra qualche tempo uscirà una nuova dicitura per vendere ma il discorso non cambia.

        Commenta


          ragazzi c'è qui qualcuno che ha provato el caseine crema e biscotto della ON e delle dymatize e sa dirmi quale tra le due (secondo lui ovviamente) ha il gusto migliore?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Big_blind93 Visualizza Messaggio
            No direi che per iniziare non vado subito sul pesante, e mi sai dire quando vanno assunte?! Grazie mille :-)
            Questo devi valutarlo basandoti sulla tua dieta.

            Commenta


              Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
              ragazzi c'è qui qualcuno che ha provato el caseine crema e biscotto della ON e delle dymatize e sa dirmi quale tra le due (secondo lui ovviamente) ha il gusto migliore?
              Prova le cookies and cream della Cytosport....buonissime!!!
              Ho provato anche le ON a quel gusto ma sono meno buone per me.

              Commenta


                Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                ragazzi c'è qui qualcuno che ha provato el caseine crema e biscotto della ON e delle dymatize e sa dirmi quale tra le due (secondo lui ovviamente) ha il gusto migliore?
                le dymatize biscotto e non mi sono piaciute molto in confronto con le isosensation93 biscotto che sono spettacolari.

                Commenta


                  Le iso però sono whey, io le cercavo caseine, farò un tentativo con le cytosport (Tommaso parli di caseine giusto?)
                  Last edited by xNAPx; 13-11-2012, 11:37:51.

                  Commenta


                    La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

                    Si parlo delle caseine.
                    Comunque anche le evopro sono buone

                    Commenta


                      Ma le caseine della cytosport sono le muscle milk?

                      Commenta


                        No!!! Sono le complete casein.

                        Commenta


                          Raga, il mio istruttore mi ha scritto di assumere proteine ZL della anderson, sostanzialmente come spuntini e prenanna. Siccome vorrei cambiare marca, sapete consigliarmi di meglio? Grazie!
                          Light weight baby!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dAn89 Visualizza Messaggio
                            Raga, il mio istruttore mi ha scritto di assumere proteine ZL della anderson, sostanzialmente come spuntini e prenanna. Siccome vorrei cambiare marca, sapete consigliarmi di meglio? Grazie!
                            Nelle oltre 229 pagine ci sono parecchi consigli su varie marche. Io ti consiglio, se vuoi la qualità, vai sulla +watt (caseine), che sono certificate. Se invece punti sul gusto, vai sulla BSN, non ha rivali per me, in fattore di gusto (lean desser o syntha).

                            Ciao.
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Per spuntini e prenanna meglio un blend o caseine. Ci sono tante marche buone: allstars, 4+, gaspari, cytosport, syform (italiane), ecc...
                              Comunque qui trovi tutto: www.musclenutrition.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Nelle oltre 229 pagine ci sono parecchi consigli su varie marche. Io ti consiglio, se vuoi la qualità, vai sulla +watt (caseine), che sono certificate. Se invece punti sul gusto, vai sulla BSN, non ha rivali per me, in fattore di gusto (lean desser o syntha).

                                Ciao.
                                sono queste le +watt (caseine) ? http://www.musclenutrition.com/march...rotein-90.html
                                Light weight baby!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎