Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi le ON hanno una quota inferiore? Conosci anche le Micellar+?

    Commenta


      Non viene indicata la percentuale proteica ma mi pare siano inferiori alle +Watt.

      Per le Micella+ non avendo informazioni precise ( non trovo nulla neanche qui per quanto riguarda le % proteica) non so dirti nulla eccetto che ritengo la 4+ ottima su tutti gli aspetti in particolare qualità e annessa certificazione.

      Comunque sia beppe sia le On che le Micellar+ sono buone caseine io ti ho solo detto quelle che preferisco a seconda dei miei parametri di valutazione sopra citati
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Quindi le ON hanno una quota inferiore? Conosci anche le Micellar+?
        Questi i valori delle Micellar+

        85 pro 4,36 cho 2,47 fat

        Per il resto ti ha già risposto Jack
        "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

        This is the Way, I Do It!

        Commenta


          Miky i valori peso li sappia (come anche io d'altronde) voleva/mo sapere le % proteiche
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Ops, non avevo capito, scusate.
            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

            This is the Way, I Do It!

            Commenta


              Si, certo Jack.

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Miky i valori peso li sappia (come anche io d'altronde) voleva/mo sapere le % proteiche
                scusa e dai valori non capisci la percentuale proteica? 85%... le on sono al 70%

                Commenta


                  Si Miller ma non la percentuale di caseine, ad esempio le on sono un blend di micellari e calcio caseinate e non viene indicata la percentuale.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    sul sito ufficiale l'etichetta riporta solo micellari

                    Commenta


                      Hai ragione ho guardato la vecchia versione, comunque sia sono inferiori al 88% e quindi hanno frazioni proteiche diverse non indicate.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Domanda: dovendo scegliere una proteine per il post wo. In particolare post wo in tardo pomeriggio molto vicino ad un successivo pasto.... tra le Iso+ e le hydro+ della 4+nutrition quale delle due prendereste? Pro è contro di questi 2 tipi? C'è così tanta differenza tra le due? Leggevo ad esempio dell'aiuto da parte delle proteine isolate, al sistema immunitario, cosa che le idrolizzate non hanno.... Grazie mille!

                        Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          se è molto vicino ad un pasto nn prendere pro postwo,mangia direttamente,quale sarebbe il senso?non ho capito

                          le isolate sn pro al +90% le idrolizzate hanno una notevole risposta insulinica,cioè sn mediamente molto piu insulinogeniche delle solite whey.il punto è che sono solo proteine e IMHO se nn gareggi o se non sei in un piano alimentare particolarmente "stretto/tecnico" delle normali whey vanno benissimo...risparmi e "funzionano" lo stesso

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            ciao a tutti mi consigliate delle proteine con 60% caseine e 40% siero del latte per lo spuntino pre nanna?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nabbo Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti mi consigliate delle proteine con 60% caseine e 40% siero del latte per lo spuntino pre nanna?
                              Le Balance della Syform hanno queste proporzioni ma pre nanna andrebbero meglio micellari o calcio caseinato con % più alte, non capisco perchè cerchi un prodotto con 40% siero

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M92 Visualizza Messaggio
                                Le Balance della Syform hanno queste proporzioni ma pre nanna andrebbero meglio micellari o calcio caseinato con % più alte, non capisco perchè cerchi un prodotto con 40% siero
                                non lo so non me ne intendo molto, questa percentuale me l'ha suggerita il medico dello sport dal quale sono andato a farmi fare la dieta.. mi sembra abbia detto qualcosa del tipo che nella prima fase del sonno si ha bisogno di proteine ad assorbimento rapido, e poi dopo di quelle a lento assorbimento.. tu quali mi consigli e in che percentuale?
                                Last edited by Nabbo; 25-10-2013, 23:55:11.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎