Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dipende da dove la prendi, da una parte trovi la panca (il modello degli anni scorsi) a 299 spese incluse, a cui aggiungere l'accessorio viene 55 euri in piu'.
    da un'altra, la panca modello nuovo viene 366 e l'accessorio 90, spese incluse, a cui puoi aggiungere la possibilità di un 20% di sconto.
    io ho scelto questa opzione, avendo acquistato anche l'accessorio dip.
    Last edited by Sly83; 16-08-2010, 18:13:34.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      ancora eccessivo, ho fatto due cicli di ammollo in acqua e bicarbonato ma ne seguiranno altri.
      mentre ci si allena non ci si fa affatto caso pero'
      Beh l'importante è che mentre ti alleni non ci fai caso... altrimenti sai che noia!

      Speriamo l'odore vada via del tutto.
      Originariamente Scritto da paoLo!
      Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

      Commenta


        Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
        Beh l'importante è che mentre ti alleni non ci fai caso... altrimenti sai che noia!

        Speriamo l'odore vada via del tutto.
        PARE che vada leggermente meglio...ancora non è ottimale ma pare meglio

        una domanda ragazzi: è in arrivo il mezzo rack domyos rbr 560, ma ha delle barre di sicurezza a mio avviso troppo corte.
        se sfruttassi quelle del power rack powertech?
        ovviamente rimarrebbero piu' lunge e scoperte da un lato (trattandosi di mezzo rack), ma sicuramente se fosse possibile, sarei piu' sicuro.
        che voi sappiate, di quanto sono i fori del Domyos?



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          PICCOLO OT Ragazzi...intanto avete delle bellissime home gym...io sto pensando di sostituire la mia panchetta fragile...mi servirebbe tipo una domyos e un rack da usare sia come appoggio che da squat...quanto dovrei spendere??? Grazie FINE OT
          Originariamente Scritto da Ecatombe
          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
          Originariamente Scritto da rasmioche
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
          ti taglio la gola

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Belli, oltretutto sono stati inseriti a catalogo da poco prima che andassero in ferie... prima c'erano solo i multigrip e gli alex hammertone.

            Poi all'interno non hanno la gomma quindi il foro scorre tranquillo, giusto? Quelli che ho io sono una tortura da sfilare.

            Comunque, sarà quel che sarà, ma dovendo scegliere tra il catalogo della lucertola prenderei questi senza esitare:




            Mentre per gli stacchi questi:




            Le piastre Bumper "Training" hanno il miglior prezzo sul mercato per quanto riguarda il modello "Bumper". Da utilizzare solo sui pavimenti gommati (almeno 1 cm di spessore).
            La differenza fra queste piastre e la versione "PRO" sta nella qualità della gomma e dell annello interno. Questa versione ha la gomma riciclata ed ha un odore più "pesante" rispetto alla versione "PRO".
            Perfette per l'allenamento.

            Scusate se riprendo un discorso un po vecchio ma le piastre (seconda foto) dove le trovo??? mi servirebbero proprio per lo stacco, Perche quelle che ho trovato si aggirano su 5/6 euro al kg

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bryan2010 Visualizza Messaggio
              Scusate se riprendo un discorso un po vecchio ma le piastre (seconda foto) dove le trovo??? mi servirebbero proprio per lo stacco, Perche quelle che ho trovato si aggirano su 5/6 euro al kg

              Quelli postati da Sly li trovi sul sito della lucertola .

              Commenta


                chi di voi a i bilancieri comprati su fit&gym?
                oggi mi è scivolato all'indietro con 120kg caricati e urtando contro le barre del rack (è caduto per circa 1 metro anche meno) si è storto di brutto , sul sito la portata massima è di 350kg ,mha ,
                voi che dite?
                domani metto una foto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                  chi di voi a i bilancieri comprati su fit&gym?
                  oggi mi è scivolato all'indietro con 120kg caricati e urtando contro le barre del rack (è caduto per circa 1 metro anche meno) si è storto di brutto , sul sito la portata massima è di 350kg ,mha ,
                  voi che dite?
                  domani metto una foto
                  Io ho due bilancieri da 212 e uno da 180. Su youtube si son visti video in cui anche bilancieri body-solid olimpionici si piegavano con portate dichiarate, quindi mi sembra normale... premesso che in quanto ad attendibilità, c'è sempre da prendere con le pinze, infatti 350 kg su un bilanciere F&G non proverei a caricarli neanche per scherzo...

                  Commenta


                    E' praticamente impossibile che un bilanciere con diametro 25 possa reggerre 350 chili. Quasi tutti quelli che ho visto io danno come peso massimo supportato da 150 a 170 chili.
                    A maggior ragione, essendo gli articoli fit&gym articoli che puntano molto sul prezzo concorrenziale, mi sembra alquanto improbabile che possano reggere tutti quei quintali...
                    In ogni caso il peso massimo degli attrezzi vale per il loro normale utilizzo. E' chiaro che uno shock come può essere una caduta sulle barre del rack lo possa danneggiare.

                    Commenta


                      ecco perchè vorrei passare alla ghisa da 50mm

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        Quelli postati da Sly li trovi sul sito della lucertola .
                        Lucertola????? Cioé????

                        Commenta


                          E' un negozio , qui lo si chiama tutti "lucertola" , ma in realta' e' latino , e tradotto suona piu' o meno "muscoloso".
                          Vai qua
                          ITALATIN - Free Latin translator
                          cerca muscolar , aggiungi "punto it" e buon shoppin' !!!
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                            E' un negozio , qui lo si chiama tutti "lucertola" , ma in realta' e' latino , e tradotto suona piu' o meno "muscoloso".
                            Vai qua
                            ITALATIN - Free Latin translator
                            cerca muscolar , aggiungi "punto it" e buon shoppin' !!!


                            Grazie mille!!!!

                            Commenta


                              bastava anche solo scrivere body solid su google, e il primo link che ti comparivi ci entravi.

                              Commenta


                                E va beh dai , un po' di contorsionismo mentale !!!
                                Originariamente Scritto da menez
                                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                                Valadas Occitanas


                                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                                OSS!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎