Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema parzialmente migliroato per quanto concerne la dip machine: un rialzo sotto i pedi aumenta il rom utile



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      che spettacolo sly. bellissima la panca powertec. prima o poi me la faccio anche io. Approfitto per chiederti, appena hai modo, se puoi darmi un parere sul leg curl/leg ext della panca.
      compliments.

      belli pure i manubri a carico olimpionici, solo che costano uno svario!
      Last edited by Conan le Barbare; 12-08-2010, 15:07:23.
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        bellissima la panca con tutti gli accessori e i manubri Sly!!!
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Proprio bella Sly, veramente complimenti nuovamente.
          Originariamente Scritto da paoLo!
          Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

          Commenta


            Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
            Bella Clabs

            @danny: bene bene vado subito a vedere il post...vedi che straordinarie idee ti faccio venire.

            eh si
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              che spettacolo sly. bellissima la panca powertec. prima o poi me la faccio anche io. Approfitto per chiederti, appena hai modo, se puoi darmi un parere sul leg curl/leg ext della panca.
              compliments.

              belli pure i manubri a carico olimpionici, solo che costano uno svario!
              la panca è davvero notevole, uno piccolo appunto va giusto alle manigliette ma è questione di abitudine.
              l'accessorio leg extension/leg curl è, a mio modesto avviso, migliore di ogni altra leg extension mai provata. la leg curl è pure buona, ma IMHO non al livello della leg extension.
              dipende dalle proprie leve, e dalle regolazioni.
              l'accessiorio lo inserisco completamente nella struttura rettangolare che lo accoglie, per la mia altezza non metto la vite di fermi all'interno dei forelli dell'accessorio .
              ho notato qualche incertezza nella stabilità con il pullover con manubrio pesante, forse dipende dal fatto che mi ero messo "troppo su", problema comunque risolvibile IMHO caricando la leg extension con un contrappeso.
              una cosa che mi ha lasciato un pochino perplesso, è che l'asta con i fori di regolazione dell'inclinazione, per permettere la posizione da declinata a 90°, è tanto lunga da impedire tutta l'escursione senza sfregare al suolo (bisonga leggermente inclinare di lato la panca per il passaggio intermedio).
              personalmente avrei aggiunto un forello per regolarla in altezza, ne ha due per orientarla leggermente in avanti e leggermente indietro per poter essere fissata nel rach.
              Sulla posizione declinata devo vedere, io la trovo utilissima ma devo capire come fare. con la panca di olympian's (un modello del 2004), avevo la possibilità di bloccare i rulli della leg extension/leg curl per fissare le gambe ed eseguire gli esercizi su declinata in sicurezza.
              qui ho notato che c'è un piccolo aggancio nell'accessorio e una levettina sull apanca, che sto sfruttando al momento per il trasporto (ah, ha due comode rotelline sul davanti).
              in sostanza un buon prodotto, non esente da piccoli difetti ma sicuramente stabile e sicura per l'home gym piu' spinta IMHO.


              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
              bellissima la panca con tutti gli accessori e i manubri Sly!!!
              grande Danny.
              l'accessorio dip è buono, come detto senza un rialzo aveva troppi angoli morti.
              sull'altro mi sono già espresso appena sopra, i manubri 'zzarola mi sono arrivati senza corollari
              quelli degli accessori powertech non mi garbano, sono larghi e tendono a scivolare oltre un certo peso i acluni esercizi (vedi solito pullover pesante).
              mi procureroò dei corollari a molla, dovrebbero arrivarne un paio con il bilancere da 215 che apsetto prossimamente



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Veramente notevole la panca !!!!

                Commenta


                  ragazzi una domanda un po' insolita: conoscete un modo per levare l'odore di gomma dai dischi?
                  ho letto di immergere in acqua tiepida con dell'aceto.. o di vernici particolari per creare una sorta di film, avete delle idee?

                  sto leggendo anche delle proprietà assorbiodori del bicarbonato...sperem..
                  Last edited by Sly83; 12-08-2010, 19:22:48.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    ciao
                    bella palestra davvero
                    ma la gabbia con panca dove l' hai trovata
                    mi piacerebbe moto trovarne una simile
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      nel complesso soddisfatto, è stato un investimento che, come il rack a suo tempo, frutterà nel medio-lungo periodo
                      Diciamo che l'home gym ha un fascino particolare... poi ad alcuni può piacere o meno, ma offre indubbi vantaggi a patto di essere ben attrezzati!

                      Un mio collega si allena da 5 anni nella palestra sotto casa, ma in questo periodo per problemi di orari ecc ha avuto un po' di seccature.

                      Abbiamo fatto un ordine combinato on line di integratori ecc, avendo visto la mia home gym si è offerto quando ci arrivano a lavoro di accompagnarmi a casa in macchina a patto di allenarsi da me ahahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        ragazzi una domanda un po' insolita: conoscete un modo per levare l'odore di gomma dai dischi?
                        ho letto di immergere in acqua tiepida con dell'aceto.. o di vernici particolari per creare una sorta di film, avete delle idee?

                        sto leggendo anche delle proprietà assorbiodori del bicarbonato...sperem..
                        Curiosità, che dischi sono? Li hai presi dal lucertolone? Io ho un paio di gommati della F&G e non odorano assolutamente, anche se vai ad annusarli vicino... però in futuro vorrei prendere i bumper plates sul lucertolone, versione "training" (e quindi più economica) dove c'è proprio scritto che la gomma utilizzata è di qualità inferiore e quindi odora... ma per risparmiare un po' viste le cifre son disposto a chiudere un occhio, tanto in casa ci sono soltanto quando torno da lavoro, quando mi alleno e quando dormo...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Diciamo che l'home gym ha un fascino particolare... poi ad alcuni può piacere o meno, ma offre indubbi vantaggi a patto di essere ben attrezzati!

                          Un mio collega si allena da 5 anni nella palestra sotto casa, ma in questo periodo per problemi di orari ecc ha avuto un po' di seccature.

                          Abbiamo fatto un ordine combinato on line di integratori ecc, avendo visto la mia home gym si è offerto quando ci arrivano a lavoro di accompagnarmi a casa in macchina a patto di allenarsi da me ahahahah
                          molto bene

                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Curiosità, che dischi sono? Li hai presi dal lucertolone? Io ho un paio di gommati della F&G e non odorano assolutamente, anche se vai ad annusarli vicino... però in futuro vorrei prendere i bumper plates sul lucertolone, versione "training" (e quindi più economica) dove c'è proprio scritto che la gomma utilizzata è di qualità inferiore e quindi odora... ma per risparmiare un po' viste le cifre son disposto a chiudere un occhio, tanto in casa ci sono soltanto quando torno da lavoro, quando mi alleno e quando dormo...
                          i pesi che ho acquistato dal rettiliano sono i "double grip gommati da 50mm", ho optato per questi dato il buon rapporto qualità/prezzo trattandosi di dischi comunque gommati (con gomma ahimè odorosa, spero ancora per non molto), e già oggi mi hanno salvato il pavimento...e inoltre sono dischi con le prese comode (e fa davvero la differenza).



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Io avevo preso tempo fà dei dischi gommati al deka , all'inizio puzzavano, ma dopo un pò perdono l'odore .

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              Io avevo preso tempo fà dei dischi gommati al deka , all'inizio puzzavano, ma dopo un pò perdono l'odore .

                              si quelli del decaffeinato eran così, ne ho due, spero anche questi seguano lo stesso destino..in ogni caso domani faccio la prova dell'immersione in bicarbonato di sodio



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                si quelli del decaffeinato eran così, ne ho due, spero anche questi seguano lo stesso destino..in ogni caso domani faccio la prova dell'immersione in bicarbonato di sodio

                                Si si, fai bene a provare subito, almeno vedi se quel puzzone di gomma si leva !
                                Comunque di gommati ne ho solo 2 da 10 kg, per il resto, anche se mi alleno in home gym ,preferisco usare i non gommati.. le due piastre gommate si sono già un pò " mangiate " ai lati !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎