Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao.. otreste seriamente consigliarmi delle panche /attrezzi multiuso?

    avevo i nmente di comprare quello con la classica lat machine per dorsali .. e co naltre cose integrate come gambe.. o tricipiti. ma ci sono TANTISSIME marche... cosa eevo sceglier è un rebus. se comprare online.. o dal vivo... bho..
    premetto che ormai compro il 90% di cio che voglio.. online! ma per un attrezzo forse è meglio vederlo...

    Commenta


      mi è arrivato l'rbr 560, purtroppo non ho ancora il bilanciere quindi non posso recensirlo.
      tuttavia mi pare bello solido e stabile, forse i supporti di sicurezza un filo corti e un filo alti per alcuni esercizi all'ultimo livello, ma poco male.
      chissà se riesco a sfruttarlo in qualche modo per farci pure i dip appesantiti...



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rugby_man Visualizza Messaggio
        E' praticamente impossibile che un bilanciere con diametro 25 possa reggerre 350 chili. Quasi tutti quelli che ho visto io danno come peso massimo supportato da 150 a 170 chili.
        A maggior ragione, essendo gli articoli fit&gym articoli che puntano molto sul prezzo concorrenziale, mi sembra alquanto improbabile che possano reggere tutti quei quintali...
        In ogni caso il peso massimo degli attrezzi vale per il loro normale utilizzo. E' chiaro che uno shock come può essere una caduta sulle barre del rack lo possa danneggiare.

        Anche perchè un peso in caduta aumenta il proprio peso, diciamo... come la classica monetina lanciata dal tetto del palazzo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          mi è arrivato l'rbr 560, purtroppo non ho ancora il bilanciere quindi non posso recensirlo.
          tuttavia mi pare bello solido e stabile, forse i supporti di sicurezza un filo corti e un filo alti per alcuni esercizi all'ultimo livello, ma poco male.
          chissà se riesco a sfruttarlo in qualche modo per farci pure i dip appesantiti...
          Bello solido ? A me doveva arrivarmi una tower gym ma c***o, le hanno finite...mi tocca ordinare quella della body solid dalla lucertola ..costano si, però a dire la verità io puntavo su quella

          scusate l'ot, Sly puoi passare un'attimo nella mia discussione in photo gallery ?
          grazie grande

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            chissà se riesco a sfruttarlo in qualche modo per farci pure i dip appesantiti...
            si può, si può

            il rack è richiudibile, quindi basta che lo richiudi, ti appendi ai supporti bilanciere o barre di sicurezza (come ti trovi più comodo) e vai di dip

            il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

            Commenta


              Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
              si può, si può

              il rack è richiudibile, quindi basta che lo richiudi, ti appendi ai supporti bilanciere o barre di sicurezza (come ti trovi più comodo) e vai di dip
              eheh già già, lo intuivo

              guardate questa qui ragazzi, penso che sia manna dal cielo per me: YouTube - P90X Chin Up Bar



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                eheh già già, lo intuivo

                guardate questa qui ragazzi, penso che sia manna dal cielo per me: YouTube - P90X Chin Up Bar
                L'avevo vista tempo fà su media scopata ().
                Però sinceramente non mi ispira più di tanto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  L'avevo vista tempo fà su media scopata ().
                  Però sinceramente non mi ispira più di tanto.

                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    L'avevo vista tempo fà su media scopata ().
                    Però sinceramente non mi ispira più di tanto.
                    eheheh

                    ma no non è quella, quella pesa meno di 3 kg e non si regge da sè

                    questa ne pesa il triplo, e ha un appoggio stabile
                    è concepita in maniera profondamente differente, quella ha l'appoggio ai lati, e su quella ti appendi. qua invece ti appendi su una struttura posta di fronte



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      a me puzzano quelle barre.

                      ne ho visto di gente sul tubo che se ne fanno di cadute con quella barra

                      IMHO prendi al deca

                      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                      Commenta


                        miscredenti ed eretici, in verità vi dico che il gallo non canterà tre volte che quella barra avrà dato a Sly quel che è di Sly, svolgerà egregiamente il proprio compito, e qualora non lo facesse, non esitero' a metterla al confino di EBay per mezzo di un patinato ed accorato annuncio del tipo:

                        "OFFERTONA!!!! VUOI UNA PALESTRA COMPLETA IN 1 METRO QUADRO? ECCO LA SOLUZIONE CHE FA PER TE! CON SOLI 5 E DICO 5 MINUTI AL GIORNO, COSTRUISCITI NA' PORTAEREI AL POSTO DELLLA SCHIENA, DUE PALLE DI CANNONE AL POSTO DELLE SPALLE E UN TORACE FORTE E VIGOROSO DA VERO INTRRRRRRRRREPIDO! ME LA LEVO DAI COGL...EHM:::LA OFFRO CAUSA MANCANZA DI SPAZIO E TEMPO.....ALLA MODICA CIFRA DI ERO 50 PIU' SPESE DI SPEDIZIONE! AFFARE!"





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Aiuto per acquisto panca!!!

                          Salve AMICI e cultori del body Home Gym!!!
                          Spero in un vostro aiuto,questa estate mi sono allenato cn la panca di mio cugino una Weider pro 220 provvista di Lat tower e una base da inserire per i bicipiti....Ho raggiunto buoni risultati e, frequentando l'università ne vorrei ACQUISTARE una da mettere in casa preferibilmente weider,abbastanza buona qualitativamente e compresa di Lat tower,da comprare su Internet.
                          P.S.vorrei spendere max 200-250 €
                          Fatevi sotto cn i suggerimenti!!!
                          sperando in un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.
                          Ciao!!
                          File Allegati

                          Commenta


                            Salve a tutti amici dell'home gym!!
                            questa estate mi sono allenato cn la weider pro 220 di mio cugino(vedi foto)ho raggiunto dei bei risultati,e ora che comincia l'università è arrivato il momento di comprarne una.VORREI spendere sui 200-250 €.MIo cugino era riuscito ad acquistare la weider pro 220 compresa di lat tower per 250 €,è stato un bell'acquisto,VORREI TROVARE qualcosa del genere.
                            Grazie in anticipo per i vostri vitali CONSIGLI P.S.Voglio la pancaaaa!!!!

                            Commenta


                              ragazzi, mi sono ordinato la macchina calf della powerline per fare i polpacci, non sarà chissa che cosa, ma mi ispira ..appena arriva vi posto due fotine e vi dico come è !

                              Commenta


                                Boys , guardate cha carina questa multi che ho trovato su un sito :



                                Costa sui mille e 5 , scontata "solo" un millino.
                                La marca è BH fitness , la conoscete ? Io la devo cambiare a breve, visto che la mia multi vecchia la vendo al ragazzo di mia sorella . ( è una multi comprata al deca parecchio tempo fà ,è quella con i rivestimenti color arancino/marroncino ).

                                Piccola descrizione della multi :

                                Bh-fitness Stazione multifunzione Global Gym

                                Stazione multifunzione BH Fitness Global Gym, per un allenamento completo di tutti i muscoli del corpo.

                                Favolosa ed innovativa, la stazione multifunzione Global Gym è completa di tutto per allenare praticamente quasi tutti i muscoli del corpo.

                                Grazie al telaio tubolare ad alta resistenza da 50 mm x 70 mm e ai bracci per press in acciaio da 50 mm a sezione circolare, la stazione multifunzione BH Fitness Global Gym non è solo un attrezzo raffinato, ma anche estremamente affidabile.

                                Il pacco pesi in dotazione consente una tensione massima di 100 Kg, e il sistema di cavi ha una tensione di rottura di tipo aereonautico da 907,18 Kg con sistema di carrucole a cuscinetti.

                                La stazione multifunzione è in grado di sostenere un utente di un peso massimo di 150 Kg.

                                La GARANZIA è di 2 ANNI su tutta la componentistica, con un numero verde, un numero di fax e una email dedicata.

                                PACCO PESI: 70 kg

                                PESO MASSIMO UTILIZZATORE: 150 kg

                                DIMENSIONI: 174 X 200 X 212 CM

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎