Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi un favore vi chiedo, sapreste dirmi le misure del rack ppr200x precise ? lo scatolato e da 40 o 50mm ? spesso quanto? vi ringrazio moltoooo

    Commenta


      ragazzi, per caso sapete consgliarmi una panchetta con reggi bilanciere , però che si possa alzare per risparmiare spazio, per farmi capire vi allego due immagini :





      questa della carinelli :






      oppure questa

      [IMG]http://www.**********.it/open2b/var/catalog/product/files/175.jpg[/IMG]




      marca best fitness

      Commenta


        la prima è quella piu' versatile



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          la prima è quella piu' versatile

          Dici ? Anche quella della carinelli mi ispira.
          Più che altro cerco una panca abbastanza solida, non come i giocattoli del dechlaton !( IMHO )

          Commenta


            posso chiederti come mai avendo già un'ottima panca e un rack cerchi una panca del genere?
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
              posso chiederti come mai avendo già un'ottima panca e un rack cerchi una panca del genere?
              infatti

              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                posso chiederti come mai avendo già un'ottima panca e un rack cerchi una panca del genere?

                Sapessi Danny.. sapessi !!




                Aahha no bhe, io mi alleno con mio fratello e un mio amico, visto che ho trasferito l'home gym in un'altro stanzone , avevo pensato di prendere una panca tipo quelle, per risparmiare un pò di spazio . ( almeno ci allenaimo tutti e tre assieme, senza dover dire : io comincio alle 7, te viene alle 7 e mezza passate che almeno io sono avanti di 2-3 esercizi ...tanto la panca se la paghano loro, però almeno una volta chiusa occupa relativamente poco ).

                Cosa mi consigli te ?
                Last edited by clabs; 07-10-2010, 23:17:26.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Sapessi Danny.. sapessi !!




                  Aahha no bhe, io mi alleno con mio fratello e un mio amico, visto che ho trasferito l'home gym in un'altro stanzone , avevo pensato di prendere una panca tipo quelle, per risparmiare un pò di spazio . ( almeno ci allenaimo tutti e tre assieme, senza dover dire : io comincio alle 7, te viene alle 7 e mezza passate che almeno io sono avanti di 2-3 esercizi ...tanto la panca se la paghano loro, però almeno una volta chiusa occupa relativamente poco ).

                  Cosa mi consigli te ?
                  io sarò di parte, ma la weider pro 330 non la batte nessuno...

                  mi ci sono allenato per due anni e ne sono pienamente soddisfatto... ma ora gioco forza data la nuova attrezzatura che ho non la uso più causa spazio... e sono in dubbio se venderla o meno...
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                    io sarò di parte, ma la weider pro 330 non la batte nessuno...

                    mi ci sono allenato per due anni e ne sono pienamente soddisfatto... ma ora gioco forza data la nuova attrezzatura che ho non la uso più causa spazio... e sono in dubbio se venderla o meno...

                    ma la weider pro 330 si può tirare su per lo spazio ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      ma la weider pro 330 si può tirare su per lo spazio ?
                      si, è richiudibile
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                        si, è richiudibile
                        Ottimo, esteticamente mi attiza.
                        Il telaio è bello solito ? imbottiture ?
                        No perchè mi ricordo la mia prima panchettina..una odiosa bm 160 presa al deka, che dire...alcuni utenti del forum ce l'hanno e sono soddisfatti, ma a me sinceramente fà parecchio schifo, infatti l'ho segata via e la uso solo per fare rematori ecc..tanto per non sporcare quella bella !

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          Ottimo, esteticamente mi attiza.
                          Il telaio è bello solito ? imbottiture ?
                          No perchè mi ricordo la mia prima panchettina..una odiosa bm 160 presa al deka, che dire...alcuni utenti del forum ce l'hanno e sono soddisfatti, ma a me sinceramente fà parecchio schifo, infatti l'ho segata via e la uso solo per fare rematori ecc..tanto per non sporcare quella bella !
                          imbottiture belle rifinite e telaio robusto...

                          reggibilanciere portata max 140kg (i 160 ce li ho schiaffati sopra squattando e non mi ha dato problemi)
                          leg developer 68kg
                          non ricordo la portata max utente, ma è comunque elevata...

                          io mi ci sono trovato benone e anche molti altri utenti ne sono soddisfatti
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            Grazie Danny !
                            Ho letto che però molti utenti hanno riscontrato problemi con quella panca ( che usciva con il telaio un pò saldato alal ***** ).

                            Comunque la prima ella Hight Muster e la seconda della Carinelli, come ti sembra ? A livelo estetico mi ispira della Carinelli, mi sembra robusta.


                            @Domy : guarda che aspetto pure un tuo consiglio ehh ! asd

                            Commenta


                              mi sembrano solide entrambe clabs, guarda i dati di carico massimo (e considera che si tengono sempre bassi per sicurezza). La prima ti offre più posizioni dello schienale,non è poco.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                @Domy : guarda che aspetto pure un tuo consiglio ehh ! asd
                                e che ti devo dì. sono tutte belle panche

                                cmq la weider pro 330 se nn sbaglio aveva dato problemi ad alcuni. fai un search.

                                il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎