Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rossella00
    replied
    Imho, ancora meglio, Fatsecret.

Leave a comment:

• Hunterboy
    replied
    leggi il messaggio sopra my fitness pal

Leave a comment:

• MichaelJD
    replied
    Ciao a tutti io invece vorrei sapere se conoscete qualche App per android dove posso scrivermi il mio piano alimentare settimanale; quindi la mia dieta per il lunedi poi martedì,mercoledì etc....... e sta app mi dia le kcal dei vari pasti e le quantità di prote carbo e grassi.
    una specie di diario.
    Grazie.

Leave a comment:

• symphoniess
    replied
    My fitness Pal

Consiglio questa fantastica app "My fitness pal" per smartphone utilissima per inserire la vostra dieta e misurare i vostri alimenti tramite foto a codice barre mandate su internet.
    Mi scuso se era gia stata postata

Leave a comment:

• MxBody
    replied
    Per il ripristino dei dati ho aggiunto 2 "Nota Bene" al manuale, vedi:

Leave a comment:

• Martin4
    replied
    Salve ho salvato i miei dati e mi ha creato il file .zip. Una volta disinstallato e reinstallato o copiato tutti i file nell'apposita cartella come descritto nelle guide, solo che una volta copiato non mi presenta nessun dato anzi, mi fa ripartire come nuovo utente. Come mai?
    Inoltre, essendomi registrato al programma, come faccio ad effettuare il log in?

Leave a comment:

• MxBody
    replied
    vedi http://www.michelevicario.net/Manual...BodysuMAC.html

Leave a comment:

• tarzan7
    replied
    ciao ;-) funziona anche con mac? grazie

Leave a comment:

• lucaribezzo
    replied
    ciao, funziona anche per mac? perche non lo trovo grazie

Leave a comment:

• MxBody
    replied
    Hai l'ultima versione di MxBody2?
    Comunque è meglio non occupare il forum per questa questione, scrivimi in privato a michele@michelevicario.net

Leave a comment:

• Zodd
    replied
    a proposito...l'altro gg stavo tentando di salvare i dati tramite l'opzione sul menu' (strumenti/salvataggio dati) ma il salvataggio mi si blocca sempre ed esce l'errore "impossibile completare l'operazione perchè il file è gia' in uso".... ho provato a chiudere il mio profilo (tasto esci in alto a sx) ma non è cambiato nulla..

Leave a comment:

• Martin4
    replied
    Era esattamente come pensavo che fosse. Grazie per avermi dato la sicurezza al 100%

Leave a comment:

• MxBody
    replied
    Vedi qui:

Leave a comment:

• Martin4
    replied
    Domanda tecnica: Ho salvato il mio diario in formato .zip
    Ora dato che dovrei formattare il pc, una volta re installato il programma, come faccio ad inserirlo direttamente su MxBody2? Ho visto che non è un'unica cartella quella dei miei dati salvati ma ce ne sono molte, devo inserirle in qualche cartella del programma?

Leave a comment:

• DAnga
    replied
    Ragazzi qualcuno conosce l applicazione Gymme Pro?
    L avete mai usata? La consigliate?

Leave a comment:

Working...
X