Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La via per non diventare un BBer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche oggi riposo totale.... ho esagerato un po con il cibo...... ho fatto veramente schifo.... mi sà che domani devo mangiare riso in bianco..... XD

    Commenta


      Ti capisco ieri sera mi sono dato al sushi , troppo buono non riesco a non farne a meno

      Commenta


        io ho fatto schifo sia ieri sera che oggi..... ma oggi veramente il male.... cioè a partire dalla pasta alla siciliana, mozzarella in carrozza, sgaloppine,peperoni fritti e mezzo chilo di gelato..
        Il sushi a confronto è dietetico....

        Commenta


          Stasera mi sto redimendo , ho cucinato il tonno (non in scatola) circa 400 gr ma l'ho cotto troppo risultato ? Insipido e stopposo

          Commenta


            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
            Stasera mi sto redimendo , ho cucinato il tonno (non in scatola) circa 400 gr ma l'ho cotto troppo risultato ? Insipido e stopposo
            infatti io solo tonno in scatola... non so capace di cucinarlo..... sopratutto sulla piastra.....

            Commenta


              anche oggi ho dato.... sarà per quello che ho mangiato ieri ma mi sentivo veramente carico.... infatti ovviamente ho aumentato tutti i carichi.... poi ho provato un esperimento consigliatomi da un tizio... dip+sovraccarico di dischi e catena....
              Last edited by sharp88; 05-04-2017, 17:37:26.

              Commenta


                Ciao sharp, bei carichi! Complimenti.
                Io non ho la possibilità di provare (non avendo le catene) ma che differenze ci sono rispetto a mettere tutto il peso sulla cintura? Posso immaginare che il peso sia meglio distribuito o sbaglio?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jamesss Visualizza Messaggio
                  Ciao sharp, bei carichi! Complimenti.
                  Io non ho la possibilità di provare (non avendo le catene) ma che differenze ci sono rispetto a mettere tutto il peso sulla cintura? Posso immaginare che il peso sia meglio distribuito o sbaglio?
                  no in realtà è il contrario.... è una questione fisica....mi spiego... tutti sanno squattare senza bilanciere.... nel momento in cui si piazzano un bilanciere addosso si vedono cose oscene... questo perchè quando ti piazzi un bilanciere addosso cambia il tuo baricentro... ora considera che con un bilanciere,nel caso dello squat, il tuo baricentro cambia si ma è fisso... nel caso delle dip avendo i dischi che oscillano + la catena si
                  rende tutto più instabile,il baricentro cambia ripetutamente e quindi si fa il triplo della fatica per stabilizzare il tutto....
                  Last edited by sharp88; 26-09-2016, 21:36:20.

                  Commenta


                    Giusto non ci avevo pensato! Grazie sharp. Penso che prima o poi devo procurarmele un paio di catene perché si possono fare un sacco di cose carine

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jamesss Visualizza Messaggio
                      Giusto non ci avevo pensato! Grazie sharp. Penso che prima o poi devo procurarmele un paio di catene perché si possono fare un sacco di cose carine
                      Mi sà che quando finisco questa fase di riattivazione le userò anche su panca e squat... secondo me paga un allenamento del genere... dopo hai veramente un controllo del peso non indifferente...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                        Ti capisco ieri sera mi sono dato al sushi , troppo buono non riesco a non farne a meno
                        È una droga, ma è uno dei cibi più puliti in assoluto..riso e pesce, meglio di così che vuoi?

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          È una droga, ma è uno dei cibi più puliti in assoluto..riso e pesce, meglio di così che vuoi?

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          a me fa cagare... ma solo perchè non mi piace il pesce....
                          Comunque oggi doms intensi al petto.... e anche al dorso....
                          Diciamo che le dip si sono sentite....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                            a me fa cagare... ma solo perchè non mi piace il pesce....
                            Comunque oggi doms intensi al petto.... e anche al dorso....
                            Diciamo che le dip si sono sentite....
                            Farei attenzione fossi in te a dire che le dip coinvolgono il dorso ... molte amicizie andarono perdute ai suoi tempi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              Farei attenzione fossi in te a dire che le dip coinvolgono il dorso ... molte amicizie andarono perdute ai suoi tempi
                              i doms al dorso sono dovuti alle trazione.. ieri ci ho fatto un 8x8 con 10kg di sovraccarico....

                              Commenta


                                Io ieri ho fatto panca dopo 2 settimane di stop ed ho leggeri doms al dorso.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎