Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La via per non diventare un BBer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Compensi con i cm del braccio, se vuoi ti dò qualche mio cm di altezza e tu mi dai un paio di cm del braccio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Magari si potesse fare...

    Commenta


      Ancora pausa a per me.. Riprendero' lunedì... Penso di aver staccato a sufficienza... Obiettivi che mi sono prefissato per dicembre sono: 160kg di panca a peso corporio di 77kg 180kg squat e 210kg di stacco... V


      Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
      Last edited by sharp88; 06-10-2016, 21:59:44.

      Commenta


        Oggi ho ripreso gli allenamenti.. Porca ******* mi sento una merda... Troppo tempo fermo... Le gambe gia mi fanno male...

        Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          E con i carichi hai perso tanto?

          Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
          il mio diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
            E con i carichi hai perso tanto?

            Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
            Si abbastanza... Mi ci vorrà tutto il mese per recuperare i carichi che avevo... Ma alla fine mi ha fatto bene questo stop ho ritrovato la voglia di allenarmi che ultimamente avevo un po perso...

            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Come ti capisco. Non volevo fermarmi con gli allenamenti, ma poi per varie cose non mi sono allenata tre settimane e ho ripreso lunedi scorso.
              Mamma mia! Pesi che prima usavo tranquillamente, ora li sento macigni. Boh, speriamo di riprendere quello che avevo

              Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta


                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                Come ti capisco. Non volevo fermarmi con gli allenamenti, ma poi per varie cose non mi sono allenata tre settimane e ho ripreso lunedi scorso.
                Mamma mia! Pesi che prima usavo tranquillamente, ora li sento macigni. Boh, speriamo di riprendere quello che avevo

                Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
                Vabbè ma io lo avevo messo in conto ma dovevo staccare per forza.... [emoji3]

                Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Bentornato Sharp!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                    Bentornato Sharp!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Grazie caro.... Oggi secondo giorno di allenamento andato discretamente... Doms sembrano essere diminuiti rispetto a stamattina..

                    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Oggi terzo giorno di allenamento... Che dire sto piano piano riprendendo il feeling con i setup dei vari esercizi.. Dalla settimana prossima incominciamo a ritrovare il feeling con i carichi....

                      Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        oggi allenamento breve ma con un incremento del carico... per intenderci ho fatto solo :
                        panca piana ,squat e stacco ..
                        Poi ho lavorato molto sulla mobilità..... almeno una 40ina di minuti..

                        da lunedì incominciamo a scomodare carichi un po più massicci...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sharp88
                          questa è la condizione attuale....Un mese e mezzo di stop totale.....


                          perso molto volume ma ne ero consapevole... MA sinceramente per me non è un problema..... non vado in paranoia per un paio di chili persi.....
                          quest'anno l'oboettivo è : Piegare i bilancieri
                          Gran condizione comunque
                          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                          Commenta


                            Complimenti!

                            Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
                            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                            Commenta


                              Grazie ragazzi.. Cmq quest anno si punta sui carichi e non sull estetica...

                              Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Stai davvero bene Sharp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎