Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La via per non diventare un BBer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Io ieri ho fatto panca dopo 2 settimane di stop ed ho leggeri doms al dorso.
    tu scherzi io davvero ho i doms il giorno dopo aver fatto panca al dorso.. XDXDXD

    e cmq ricordatevi che si è sempre più secco di qualcuno....

    Commenta


      Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
      tu scherzi io davvero ho i doms il giorno dopo aver fatto panca al dorso.. XDXDXD

      e cmq ricordatevi che si è sempre più secco di qualcuno....
      Ma che scherzo...mica scherzo. Li ho. Poi quando la faccio piu' spesso non li sento piu' cosi' marcati...pero' la schiena lavora cmq.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Ma che scherzo...mica scherzo. Li ho. Poi quando la faccio piu' spesso non li sento piu' cosi' marcati...pero' la schiena lavora cmq.
        sei il solito secco saccente...XDXD

        Commenta


          anche oggi andata... oggi ho visto realmente i mostri... ho usato le catene sulla panca piana ..
          IN totale ho fatto 100kg di ghisa e bilanciere + le catene .... ***** alla fine ho visto la madonna con il bue e l'asinello... non potevo non riprenderlo...sono usciti dei versi che mai avrei pensato di partorire durante una serie:
          Last edited by sharp88; 05-04-2017, 17:37:56.

          Commenta


            oggi giornata di stop... stamattina ho fatto le analisi del sangue... da poco ritirato i risultati... dire che sono perfette è poco.... neanche un valore sballato tutto nella norma... Quando dicono che le proteine e l'integrazione fanno male non mentono XD

            Commenta


              ti senti un uomo di merda quando vedi una ragazza fare panca 1x5 con 100kg con veramente una tecnica e controllo assurdo.

              in giro se ne trovano di mostri...

              Commenta


                oggi sessione un po più blanda con un ora di stretching finale.... domani si prova a consolidare un po i carichi fatti martedì con sopratutto l'utilizzo delle catene...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                  ti senti un uomo di merda quando vedi una ragazza fare panca 1x5 con 100kg con veramente una tecnica e controllo assurdo.

                  in giro se ne trovano di mostri...
                  Non sono un esperto, ma è PL? Il rom è ridotto rispetto ad un'esecuzione BB.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    Non sono un esperto, ma è PL? Il rom è ridotto rispetto ad un'esecuzione BB.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    si lei è una pler ..... il rom è ridotto ma è una riduzione qualitativa non quantitativa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                      ti senti un uomo di merda quando vedi una ragazza fare panca 1x5 con 100kg con veramente una tecnica e controllo assurdo.

                      in giro se ne trovano di mostri...
                      io mi sono sentito una nullità quando anni fa la mia ex ragazza fece affondi in movimento con 2 manubri da 39kg l'uno davanti all'intera palestra che si era fermata in silenzio...scioccata
                      p.s. dato che ci stava poi con gli stessi manubri c'ha fatto pure le scrollate

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        io mi sono sentito una nullità quando anni fa la mia ex ragazza fece affondi in movimento con 2 manubri da 39kg l'uno davanti all'intera palestra che si era fermata in silenzio...scioccata
                        p.s. dato che ci stava poi con gli stessi manubri c'ha fatto pure le scrollate
                        e tu li hai sbagliato.... al termine degli affondi tu ti dovevi inginocchiare e dovevi chiederle la mano.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                          e tu li hai sbagliato.... al termine degli affondi tu ti dovevi inginocchiare e dovevi chiederle la mano.....
                          quello l'ho quasi fatto quando ha fatto 6 trazioni prone con 15kg di sovraccarico...pero' non è bastato

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            quello l'ho quasi fatto quando ha fatto 6 trazioni prone con 15kg di sovraccarico...pero' non è bastato
                            l'uomo nella coppia lo faceva lei insomma....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                              si lei è una pler ..... il rom è ridotto ma è una riduzione qualitativa non quantitativa
                              Nel senso che il rom è ridotto, ma senza pecche tecniche?

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Nel senso che il rom è ridotto, ma senza pecche tecniche?

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                quella esecuzione è altamente tecnica...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎