Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La via per non diventare un BBer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I bilancieri di baccaglini fanno cagare in confronto agli eleiko ma, giustamente, bisogna accontentarsi
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      I bilancieri di baccaglini fanno cagare in confronto agli eleiko ma, giustamente, bisogna accontentarsi
      eh si vabbè gli eleiko lasciamoli perdere... ricordo che una volta vidi per curiosità il costo..... mi pare che un bilanciere da pl da competizione veniva introno ai 1500 euro.... senza pesi ..... Un'altra storia proprio....

      Commenta


        In palestra da me ci sono 3/4 eleiko , qualche pignatti e poi un altro nome di cui non ricordo il nome. Gli eleiko hanno ancora la zigrinatura perfetta mi alleno con quelli

        Commenta


          Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
          In palestra da me ci sono 3/4 eleiko , qualche pignatti e poi un altro nome di cui non ricordo il nome. Gli eleiko hanno ancora la zigrinatura perfetta mi alleno con quelli
          e tu hai culo....... cmq gli eleiko è un investimento che dura una vita..... io con gli eleiko si e no ci avrò fatto 4-5 alzate in tutto.... e il grip che hanno quei bilanciere è favoloso....

          Commenta


            oggi giorno di riposo...domani un'altro giorno fatto di big a seguire venerdì composto da complementari...domani aumenterò ancora i carichi sicuramente sulla panca e sullo squat...

            Commenta


              anche oggi è andata... ho aumentato un po i carichi in generale.... del tipo 100kg di panca dip sui 30 di sovraccarico, good morning con 120kg overhead press a 60 kg trazioni con un 10 kg di sovraccarico e poi ho fatto qualche curl e un po di french press...
              Insomma sto riprendendo confidenza con carichi un po piu alti.....

              Commenta


                We , tornando al discorso di ieri ho visto che ci sono anche dei boxe (bilancieri) che sono quelli che uso in panca e squat ... conosci? Sembrano più rigidi degli eleiko

                e questa è la panca (solitamente però ne uso un'altra "meno tecnica")


                Commenta


                  sisi conoscono e conosco anche la panca...... purtroppo per usare attrezzature del genere bisogna andare andare in palestre da pesistica.... IN palestra da pl avevano proprio questa panca prima di sostituirla con una power gear ... ottima mi trovavo da dio...... sembra una cazzata ma anche lo spessore e la larghezza dello schienale incide sulla performance.....

                  Commenta


                    Sembra una cazzata, ma panca e bilanciere posso stravolgere in meglio o in peggio un esercizio anche per gli scarsoni(presente) , figurati quando si parla di carichi come i tuoi. Trazioni e Dip leggerine o mille mila rep? Comunque condizione invidiabile a maggior ragione considerando lo stop. 👍


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                      Sembra una cazzata, ma panca e bilanciere posso stravolgere in meglio o in peggio un esercizio anche per gli scarsoni(presente) , figurati quando si parla di carichi come i tuoi. Trazioni e Dip leggerine o mille mila rep? Comunque condizione invidiabile a maggior ragione considerando lo stop. 
                      no con le rep mi sono mantenuto sulle 6/8 rep.... devo riprendere confidenza con carichi piu impegnativi...infatti i carichi che ho usato oggi quando sto a pieno regime sono carichi che gestisco sulle 10-15 rep...
                      Cmq sopratutto il bilanciere a me influenza molto visto che praticamente mi alleno il 90% solo con quello....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                        no con le rep mi sono mantenuto sulle 6/8 rep.... devo riprendere confidenza con carichi piu impegnativi...infatti i carichi che ho usato oggi quando sto a pieno regime sono carichi che gestisco sulle 10-15 rep...
                        Cmq sopratutto il bilanciere a me influenza molto visto che praticamente mi alleno il 90% solo con quello....
                        Verificato ad agosto, soprattutto per panca e military. Con un bilanciere più sottile mi sono ritrovato a soffrire con carichi di un 10-15% inferiori.


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                          Verificato ad agosto, soprattutto per panca e military. Con un bilanciere più sottile mi sono ritrovato a soffrire con carichi di un 10-15% inferiori.
                          non è tanto nello spessore quanto è nel bilanciamento...... per farti capire... hai mai provato a fare delle ripetizioni in panca con un tizio dietro che ti segue appoggiandoti una mano sul bilanciere per seguirti?? anche se lui effettivamente non ti aiuta a te pare che il bilanciere sale su più leggero.. questo non deriva dal fatto, come si dice che è tutta una questione psicologica, quanto dal fatto che appoggiando una mano sul bilanciere lui te lo stabilizza... ci sono bilanciere che sono bilanciati male mi riferisco sopratutto a quelli tecnogym che sono i peggiori vanno per cazzi loro e si fa molta fatica a controllarli e altri tipo gli eleiko che invece non si spostano di una virgola.... poi anche il grip è molto importante....

                          Commenta


                            Non avevo considerato questo aspetto. Boh, la finezza e il poco grip forse sono più evidenti. L'unica cosa in comune è che alla fine con sti technogym non ci si trova nessuno.


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                              Non avevo considerato questo aspetto. Boh, la finezza e il poco grip forse sono più evidenti. L'unica cosa in comune è che alla fine con sti technogym non ci si trova nessuno.
                              Ha fatto più morti la technogym con i suoi attrezzi che hitler con il nazismo

                              Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                                Ha fatto più morti la technogym con i suoi attrezzi che hitler con il nazismo

                                Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                                E nella mia palestra temo proprio di avere quelli, domani guardo bene
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎