Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La via per non diventare un BBer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Stai davvero bene Sharp
    Grazie caro... Diciamo che non mi aspettavo di reggere così bene stando fermo... Secondo me è dovuto al fatto che quest'anno mi so allenato veramente bene... ho capito due tre che secondo me fanno la differenza..

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      credo che una situazione "scarsa" e da "fermo" come la tua...sia un obiettivo irraggiungibile dal 90% delle persone, anche se non saltano nemmeno 5 minuti di wo. Io eviterei quindi di lamentarmi Non vedo poi differenze decisive o rilevanti con foto del passato.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Infatti non mi stavo lamentando.. Anzi ho detto che mai come quest'anno sono sorpreso... Io invece penso che la maggior parte delle persone sbaglia l'intera programmazione annuale se poi in 30 giorni perde tutto quello ottenuto... Magari mette troppo grasso e quando va in definizione perde volumi importanti.. O magari perchè durante l'inverno si vede grossa grazie al pump, cosa che quando smette di allenarsi per un paio di giorni perde... Insomma penso che se ci si allena bene durante tutto l'anno in un mese non si puo' perdere tutto...

        Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
          Infatti non mi stavo lamentando.. Anzi ho detto che mai come quest'anno sono sorpreso... Io invece penso che la maggior parte delle persone sbaglia l'intera programmazione annuale se poi in 30 giorni perde tutto quello ottenuto... Magari mette troppo grasso e quando va in definizione perde volumi importanti.. O magari perchè durante l'inverno si vede grossa grazie al pump, cosa che quando smette di allenarsi per un paio di giorni perde... Insomma penso che se ci si allena bene durante tutto l'anno in un mese non si puo' perdere tutto...

          Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
          su questo senza d'accordo in toto!

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            su questo senza d'accordo in toto!
            aspè non ho capito se sei d'accordo oppure no
            Inoltre quest'anno sono arrivato ad una consapevolezza di me che non mi aspettavo.. ho capito l'importanza di cose che prima ritenevo non degne di nota e di sperimentazione....
            Più si va avanti ,se uno è predisposto, più si affina l'occhio e più si riesce a capire in che direzione va il tuo corpo...

            Commenta


              no sono d'accordo con te, se si perde gran parte della forma in appena 3-4 settimane di stop...significa semplicemente che ci si è allenati male e non si è consolidato nulla.

              p.s. ho scritto "senza" al posto di "sono"

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                no sono d'accordo con te, se si perde gran parte della forma in appena 3-4 settimane di stop...significa semplicemente che ci si è allenati male e non si è consolidato nulla.

                p.s. ho scritto "senza" al posto di "sono"
                per questo non riuscivo a capire XDXDXDXD

                Commenta


                  iniziata la seconda settimana di riattivazione... Mi sento già meglio.. tutti i doms sono spariti e sento già di recuperare ... ma non sto forzando ancora con i pesi.. la fase di riattivazione è una fase importante quindi non voglio subito strafare....

                  sto cercando di riprendere anche un'alimentazione decente... i presupposti ci sono bisogna vedere se durano...
                  Last edited by sharp88; 05-04-2017, 17:36:26.

                  Commenta


                    anche oggi è andata.... Ho fatto per lo più complementari e stacchi... e un po di mobilità... tutto procede da programma.....

                    Commenta


                      ps: un'altra cosa che ho costatato è che cambiando palestra e quindi usando quotidianamente bilancieri olimpici e panche da gare devo dire che anche il mio setting è cambiando ..... cioè mi è venuto automatico adattarlo a questo nuovo contesto... prima quelle rare volte che andavo in palestra pl non riuscivo a settarmi bene per il fatto che ero abituato a quella merda di technogym.... adesso mi sà, che quando avrò ripreso tutto in termini di forza , riuscirò subito a prendere un paio di kg di panca senza programmazione...
                      anche le parallele sono diverse..... provate anche sovraccaricando in modo discreto e devo dire che vengo su tranquillamente forse sarà per la loro ampiezza.....
                      NOn pensavo che le attrezzature potessero incidere così tanto su una performance...

                      Commenta


                        Quella non è una panca da gara
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          E a vederlo così ho anche dei dubbi sulla validità di quel bilanciere
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            Quella non è una panca da gara
                            si intendevo dire ad un altezza da terra compresa tra 42cm e 45 cm..
                            roberto che ne pensi il setup è migliorato??

                            Commenta


                              Non ricordo come era prima, ma questo sembra che vada bene
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                per la questione del bilanciere io lo trovo praticamente identico a quello che usavo in palestra pl della power gear.. a livello di peso e bilanciamento.... l'unica cosa che differisce è nel grip.... infatti questo che uso attualmente a livello di grip fa cagare.... ma diciamo che ci accontentiamo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎