Diario di Martin - Get Up, and never Give Up
Collapse
X
-
Ciao Paul!! Dal 29 Agosto 2019 mi segue Marco esatto.Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioCiao Martin, Ti segue ancora Marco? Complimenti per la forma!
E' stata una rivoluzione per me sia in termini di allenamento e capacità di allenarmi sia di alimentazione. Ero certo delle sue capacità e vederle in concreto su me stesso sta avendo risultati straordinari con quello che la mia capacità di crescita fisica mi consente.
Stiamo puntando sui 2 punti deboli da come si vede dalle foto, almeno uno di due sicuro dalle immagini:
-Dorso ( spessore e ampiezza)
- Spalle
Leave a comment:
-
-
Sono Volati, caspita. Spero anche per te siano stati piacevoliOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNe sono passati 6 di anni
Ti ringrazio. Gli stili sono concorde con te che possono piacere altri rispetto a questo essendo a tema anime. Ero partito con uno solo su avambraccio destro e poi mi son lasciato andare leggermente 😁Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi piace la composizione delle maniche anche se preferisco altri stili
Fossi aumentato in corrispondenza dei tatuaggi sarei da gara, ma va bene cosi. Si procede comunque con piacere e volontà di migliorare
Leave a comment:
-
-
Mi piace la composizione delle maniche anche se preferisco altri stili
Leave a comment:
-
-
-
Peso 74,1 kg.
Da domani 4 WO con un piccolo richiamo petto
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Sono vivo anche dopo due mesi
WO procedono, sono in iper o opto al momento per 3 WO push pull lower molto densi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Grazie gend per il consiglio, domani per l'appunto ho gambe per cui proverò a fare qualche set di avvicinamento con il front per vedere di risolvere questo problemaOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl "sentir meno" il quadricipite penso possa dipendere dal fatto che magari scendendo il busto si inclina di più per cui entrano più in gioco i glutei/femorali.
Potresti provare se con un front squat ti succede la stessa cosa.
Leave a comment:
-
-
Il "sentir meno" il quadricipite penso possa dipendere dal fatto che magari scendendo il busto si inclina di più per cui entrano più in gioco i glutei/femorali.
Potresti provare se con un front squat ti succede la stessa cosa.
Leave a comment:
-
-
Peso stamani: 74 kg. -0,4kg rispetto scorsa settimana. Sono a circa 450 carbo giornalieri in media e perdo peso.
Leave a comment:
-
-
Una domanda: Da cosa puo' dipendere che nello squat se non scendo al parallelo, ma leggermente sopra, riesca a sentire moltissimo i quad anzichè quando sono al parallelo oppure leggermente sotto?
Notate che a causa del femore ho il butt wink e quindi retroverto il bacino, puo' essere quella la causa? Oppure la mia scarsa mobilità o ancora ( cosa probabile) il set up e l'esecuzione non ottimale?
Leave a comment:
-
-
Non è molto facile, ma ci si faOriginariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioCome ti capisco.. stessa situazione!
Oggi provato 6 ways per le spalle. Bellissimo e distruttivo
Leave a comment:
-
Leave a comment: