Diario di Martin - Get Up, and never Give Up

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Martin4
    replied
    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Con i macro che hai scritto prima io farei così:

1. 60c - 50p - 20f
    2. 65c - 50p - 20f
    3. 200c - 50p - 0f
    4. 150c - 50p - 30f

Poi occhio alle fonti di carbo, non vorrei che ti portassero via troppe pro da sole.
    Provo ad impostare sin da domani, giorno di WO, la dieta con questo schema.

Per quanto riguarda la fonte di cho , l'unica fonte che potremmo creare "problemi" potrebbe essere la pasta, ma visto che come valori ne contiene di più il riso(e meno pro in confronto), opterò per quest'ultimo.

Invece negli altri giorno lascio invariato così come ora immagino, oppure cerco di spostare qualche macro in diverse parti della Giornata?

Leave a comment:

• gendarius
    replied
    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza mattiniero,7 e 30 in piedi

Quindi la tua idea sarebbe per 4 pasti, in modo tale da fare il pre WO e il post WO con una maggiore quota di carbo ed i FAT alti solo a cena?
    Con i macro che hai scritto prima io farei così:

1. 60c - 50p - 20f
    2. 65c - 50p - 20f
    3. 200c - 50p - 0f
    4. 150c - 50p - 30f

Poi occhio alle fonti di carbo, non vorrei che ti portassero via troppe pro da sole.

Leave a comment:

• Martin4
    replied
    Sono abbastanza mattiniero,7 e 30 in piedi

Quindi la tua idea sarebbe per 4 pasti, in modo tale da fare il pre WO e il post WO con una maggiore quota di carbo ed i FAT alti solo a cena?

Leave a comment:

• gendarius
    replied
    A che ora ti svegli la mattina?
    Valuterei l'idea di fare due pasti pre e due post.

Nel post puoi anche preparare del cibo per qualche giorno (tipo il riso).

Leave a comment:

• Martin4
    replied
    Hai sbagliato l'ordine pro - carbo - grassi spero
    Ho messo numeri di esempio per far tornare i conti, non sono le quote di macro che assumo

In che orari puoi mangiare? Secondo me potresti fare colazione, pranzo (pre-wo), post-wo (abbondante se riesci) e cena.
    Solitamente mangio alle 12, quindi 2 ore prima del WO che sarebbe il pre-WO. Il Post-WO potrei farlo abbondante, solitamente sino ad ora faccio Pro+gallette per una questione di comodità e abitudine. Potrei comunque ritornare a casa ed a quel punto fare un Post wo abbondante ( che so, riso e pro per dire), anche se mi scoccerebbe cucinare 2 volte. Oppure shaker di Cho+pro.

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Puoi tenerli medi nei 3 pasti pre wo (con grassi medi) e alti nei 2 successivi (con grassi bassi)... inoltre potresti cercare di spostare più grassi negli OFF per separarli dai carbo. Mi riassumi le quote dei macros che assumi giornalmente quando ti alleni e non?
    Se dovessi fare questa ciclizzazione riuscirei ad impostare un po' meglio la quota dei carbo, tenendoli appunti nei primi 3 pasti con una quota bassa rispetto ai 2 pasti successivi, che saranno ovviamente alti.

Ti scrivo la giornata di oggi che praticamente è invariata rispetto a tutti gli altri giorni, tranne le pro che possono variare, ma non di molto

TOTALE Kcal 3448
    PRO 213 gr
    CHO 475 gr
    FAT 70 gr

Leave a comment:

Working...
X