Solve Et Coagula

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

bhè purtroppo tocca adattarsi, meglio arrangiare un work al volo che saltarlo del tutto a mio avviso.

Commenta

• le diable
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 384
      • 38
      • 33
      • Roma
      • Send PM

Si infatti però alla fine devo dire che non è stato nemmeno male
      Recupero brevissimo, sotto i 30", carichi abbassati. Devo dire che ha funzionato, ho ancora i doms sulle braccia e raramente li ho sui bicipiti ( si ok, non sono un segnale di buon lavoro, però è carino sentirli ).

Comunque oggi wo di legs a stomaco vuoto. Che dire, adoro lavorare a digiuno, la surrene lavora a manetta e mi sento ultra adrenalinico.

Ho fatto comunque un piccolo sgarello ieri. Mi sto vedendo con una e ieri mi ha portato dei muffin "dietetici", ne ho dovuti mangiare due che mi dispiaceva troppo sennò
      Idem oggi mia madre ha fatto una torta ed ho assaggiato due fette. Dannatamente buona. Poi era leggerissima, aveva solo 30 gr di zucchero il resto era maizena latte un uovo cacao amaro e pasta sfoglia.

Domani leggero cheat a pranzo con fettuccine fatte in casa e ragù, il resto sarà come sempre.

Comunque penso che per la fine di aprile - inizio maggio comincerò a tagliare le calorie, cambiare impostazione della dieta simile ad una if, mettere dei refeed ogni 7 giorni, per pulirmi un po'. Non voglio arrivare a bf assurde ma solo limare ancora di più il mio grasso vecchio ( soprattutto fianchi ) e riprendere il bulking il prima possibile. Diciamo una ripulitura da 2 mesetti massimo per fare poi altri 8-10 mesi di bulking
      |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

ci si becca eh (di là) .. ma quando/dove??

Commenta

• le diable
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 384
          • 38
          • 33
          • Roma
          • Send PM

Abbho scrivi che tanto mi arriva tutto su facebook messenger e ti parlo, o viceversa

Comunque mangiato come un disgraziato oggi *****
          |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• le diable
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 384
            • 38
            • 33
            • Roma
            • Send PM

Buonasera. Era da un po' che non aggiornavo..

Allora pasqua ok, ho avuto un giorno un po' più libero dove ho mangiato fettuccine con la panna, due pezzi di torta fatta da mia nonna, un muffin fatto da una mia amica, ed un bel pezzo di uovo di pasqua. Risultato? Son salito di 1 kg così a buffo
            Fisicamente BHO, mi vedo come al solito magari più acquosetto ma sono incredibilmente stressato ed in più sto usando tonno con dentro kg di sodio quindi direi che mi vedo come sempre.

Morale a pezzi: tanto lavoro, ho studiato pochissimo in questa settimana, allenamenti vanno bene però ieri è stata una fatica veramente terminarlo e sto perdendo un po' di grinta :\
            |Diario|

Commenta

• le diable
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 384
              • 38
              • 33
              • Roma
              • Send PM

Buonasera, scusate se sono sparito per un mese ma ho avuto dei problemi a casa che mi hanno occupato un bel po' di tempo ma per fortuna adesso ho trovato una situazione di equilibrio e posso tornare a scrivere e seguire nuovamente il forum

Ho continuato ad allenarmi e la dieta come sempre, sono riuscito ad arrivare a 80,5 kg fissi, carichi aumentati un po' ovunque. Da ieri ho cominciato a scalare le calorie, voglio togliere un po' di ciccia ( soprattutto quella vecchia sui fianchi ) ed acqua cercando di mantenere i carichi attuali.

L'impostazione della dieta sarà una simil-IF con refeed iperglucidici ogni 6-10 giorni. Integratori che utilizzerò sarà il vitargo, bcaa, hmb, creatina, anavite ( importante per la carnitina tartrata e b-ala ) e vit C. Appena entrerò nel "vivo" della dieta inserirò il classico protocollo per migliorare la definizione ( carnitina tirosina caffeina the verde ).
              Allenamento sarà per adesso una multifrequenza.

Speriamo bene, voglio arrivare shreddred as fuark quest'anno
              |Diario|

Commenta

• TreXerT
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 1668
                • 163
                • 125
                • SA
                • Send PM

Bentornato brah, e buona def!
                Broscientist shatterer
                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                TrexDiary

Commenta

• Golosone
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2012
                  • 678
                  • 138
                  • 181
                  • Send PM

bentornato!

Commenta

• le diable
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 384
                    • 38
                    • 33
                    • Roma
                    • Send PM

Grazie ragazzi, apprezzo molto!

Con oggi la mole di lavoro dovrebbe drasticamente ridursi.. finalmente potrò dedicarmi di più allo studio ed altro e stare più sereno.

Il calo delle calorie sta proseguendo, oramai sto andando avanti di 100 calorie ogni 2 giorni, ho intenzione di arrivare fino a 2600 e stabilirmi lì. Tanto oramai il mio TDEE dovrebbe stare sulle 2900 calorie di conseguenza con 300 calorie sotto dovrei già notare qualcosina.

Ho già impostato la mia dieta con 16 ore di digiuno ed 8 di alimentazione.. ammetto che ancora mi devo abituare, arrivo alle 13 con una fame pazzesca Però da una parte è comodissima perché in questo modo posso svegliarmi un po' più tardi e non devo invece perder tempo a fare la colazione.
                    Ho solamente qualche dubbio sui fat; non vorrei averne troppi in un pasto solo soprattutto con quelli ricchi di CHO.

In ogni caso per adesso le mie giornate sono impostate così:

ON
                    Ore 13, 25% delle calorie totali ( pro+fat+verdure )
                    Ore 16-17, 25% delle calorie totali ( pro+cho ( 80-90 gr )+fat )
                    Ore 20-21, 50% delle calorie totali ( pro+cho )

OFF
                    Ore 13, 50% delle calorie totali ( pro+cho+fat )
                    Ore 16-17, 25% delle calorie totali ( pro+cho+fat )
                    Ore 20-21, 25% delle calorie totali ( pro+cho+fat )

Siccome sto fra i 45-50 fat al giorno nei giorni off diventerebbero circa 15-17 per pasto.. troppo per i miei gusti però forse son pippe mentali

Il sabato avrò il mio bel giorno di refeed iperglucidico e pensavo di dilatare un po' la feeding window per far entrare tutti i cho che ho intenzione di mettere ( riso, avena, patate, frutta )

L'allenamento per adesso è un semplice multiarticolare pieno di piramidali inversi con cardio alla fine.
                    |Diario|

Commenta

• scisci8919
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 238
                      • 37
                      • 38
                      • Verona
                      • Send PM

Solve Et Coagula

Ciao brooo

Anch'io ho cambiato un po' regime alimentare, gli alimenti son sempre quelli ma cambia un po' il numero dei pasti. Comunque per quanto riguarda i troppi fat in un singolo pasto non farti problemi.. Io gradualmente, nel giro di un paio di settimane li ho aumentati e ora sto a 90-100gr die tutti provenienti da evo, frutta secca, o3, rossi d'uovo e indiretti dell'avena. Quello che ho notato è un notevole aumento della forza e della voglia di fare, penso che stare troppo in low fat non sia produttivo neanche quello soprattutto in definizione. Proprio per questo ho deciso di attuare una procedura di ciclizzazione abbastanza estrema di carbo e fat, in modo da avere i carbo alti nei giorni on e i fat sostenuti negli off, ora che ho cambiato palestra e posso allenarmi anche la domenica, piazzo un bel wo il sabato di quelli altamente depletivi e da li parto con ricarica intensa di cho.
                      Quindi bró credo che una strategia percorribile, almeno da me, e viste le somiglianze anche da te, sia una gestione ciclizzata dei cho mirata alla massima risposta dell'organismo a questi nel post workout - IMHO- equivalente a minimizzazione di perdita di massa magra con annessa massimizzazione dell'ossidazione dei grassi, ovviamente in regime di dieta IPOcalorica

Mi sono dilungato, ma era da tanto che non scrivevo sul tuo diario

Ps quando hai tempo scrivimi su whatsapp che ho da chiederti un paio di cose

Commenta

• TreXerT
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 1668
                        • 163
                        • 125
                        • SA
                        • Send PM

Oddio tutti in IF
                        Broscientist shatterer
                        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                        TrexDiary

Commenta

• scisci8919
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 238
                          • 37
                          • 38
                          • Verona
                          • Send PM

Solve Et Coagula

Non proprio bro la colazione la faccio

Commenta

• le diable
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 384
                            • 38
                            • 33
                            • Roma
                            • Send PM

Oi fra ho apprezzato la risposta e mi è molto piaciuto il ragionamento che mi ha convinto. Era una impostazione che volevo provare da un po', da lunedì la attuerò. Penso che terrò sui 40 gr di fat i giorni ON e nei giorni OFF li alzerò sui 80 e vedremo come mi sentirò

Comunque la dieta procede bene, arrivato a 2600 calorie cioè 10% sotto alla soglia di mantenimento. L'impostazione IF confermo che mi piace tantissimo, non sto accusando per niente le 16 ore di digiuno e la mattina mi sento molto più libero. L'unica cosa che devo fare al mattino è quella di bere molto per rimanere idratato.

Adesso devo impostare il mio bel giorno di refeed dove alzerò i cho e mantenendo le pro e fat invariate. Poi più in là nel tempo - quando le calorie si abbasseranno ed i cho saranno di conseguenza più bassi della quota attuale - alzerò sempre di più i cho abbassando invece i fat e pro.
                            |Diario|

Commenta

• scisci8919
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 238
                              • 37
                              • 38
                              • Verona
                              • Send PM

Solve Et Coagula

Valuta anche un paio di refeed settimanali bro magari uno during week e uno nel week end.. Mi raccomando wo ad alto volume e intensità belli depletivi..

Commenta

• le diable
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 384
                                • 38
                                • 33
                                • Roma
                                • Send PM

Avoja brah, pensavo o a 3 mini refeed settimanali o uno consistente il sabato così da tenere i muscoli gonfi e leptina sempre alta!

Comunque non vorrei sbilanciarmi ma sto già perdendo tutta l'acqua dei cho che assumevo, sui fianchi meno sporgenti ed oggi post wo vedevo i lati dei tasselli dell'addome. Molto molto bene
                                |Diario|

Commenta

Working...
                                X