Solve Et Coagula

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

cinese! tutto quello che mangi il giorno dopo lo regali al WC ergo sbizzarrisciti!

Commenta

• le diable
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 384
      • 38
      • 33
      • Roma
      • Send PM

Carcola che dal cinese/jappo mi ci sono sempre strafogato. Non ho self-control
      Tra l'altro questo mi hanno detto che sta a regina margherita. E' a due piani, mangi quanto vuoi, è sia jappo che cinese MA non è il wok che conosco anche se per mi si stanno sbagliando

A dir la verità ho una grande voglia di sgarrare, è veramente da troppo che non lo faccio.

Comunque sì, adesso sto più sereno, la condizione oggi è magicamente migliorata ed in più il peso è tornato a 78 kg
      Tra l'altro oggi se non avessi avuto un incubo avrei dormito senza svegliarmi mai Però quando mi sono svegliato c'era il sole quindi ipotizzo che erano le 6 quindi minimo minimo 6 ore di sonno continuato me le son fatte..

Legs andate. Direi bene, però non so oggi è come se non avessi avuto la grinta di sempre ed ho sentito meno le gambe congestionate della volta scorsa ( dove veramente erano in acidosi, completamente, e camminavo male ).. magari è una mia sensazione, forse è stato il "primo" stimolo alla nuova routine però bho. Ho pure alzato di pochetto i carichi ed ho fatto tutto come da programma senza grandi sbavature. Mah. Poi ho la gente che mi irrita troppo dato che stavo facendo le leg ext a 65 kg ed uno mi fa "PFT, io carico 80 kg". Scusa ma io:

1)faccio la negativa almeno da 2", controllata
      2)mi fermo appena appena prima di iperestendere le ginocchia

Ed in più stavo facendo in superserie con gli affondi manubri quindi sai com'è

Poi oggi la stanza di aerobica era vuota così mi sono fatto 2 serie di affondi camminata col bilanciere. Molto fomentate
      Last edited by le diable; 19-03-2013, 22:50:32.
      |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• le diable
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 384
        • 38
        • 33
        • Roma
        • Send PM

Oggi ferie quindi chest workout di mattina.

BHO. In sostanza comincio con la panca, son passato da basse ripetizioni ( ma basse proprio, dalle 2 a 4 ripetizioni massimo, con ultime serie da 6 o 8 ) ad una con più alte ripetizioni ( minimo 6 massimo 8 ) e bhe.. non è andata al top. Ho perso 2-3 kg ed ho proprio faticato per riuscirle a fare tutte e 4 le serie.
        Quindi o le volte scorse ho sbagliato la tecnica o ho perso e veramente lo stress mi sta privando dei miglioramenti.

Così un po' mogio, con questo pensiero in testa pensando che pure il resto del sarebbero andato male, passo agli esercizi dopo e bho.. tutto migliorato

PENSO che sia perché per lo più avevo abituato il mio corpo a produrre una determinata reazione chimica per sostenere un determinato metabolismo (lattacido o alattacido) per fare quel determinato movimento ( panca piana ) che non era più abituato e di conseguenza ho arrancato. Adesso tocca aspettare la prossima settimana e vedere come andrà.
        |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

we diable andato al cinese? quello a regina margherita è un bel posto se è lo stesso! al secondo piano fanno l'all you can eat tipo 18 euro mangi a sbafo per ore e hanno anche carne e pesce che ti cuociono al momento a vista! ottimo davvero

Commenta

• le diable
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 384
            • 38
            • 33
            • Roma
            • Send PM

Nop, è stasera. Mi sono lasciato 1000 calorie da "utilizzare" per questa cena libera. E' il wok, lo conosco bene, ma non sarà quello

Da quanto mi hanno detto sta davanti alla sapienza (?) e fanno solo jappo.. Sinceramente preferisco di più il cinese, è più saporito e mi invoglia di più a sgarrare mentre andare avanti a sushi e sashimi un po' meno.. vedremo.
            |Diario|

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

no no questo che dico io pure è cinese, non è il wok... ce ne sono un pò in quella via

Commenta

• le diable
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 384
                • 38
                • 33
                • Roma
                • Send PM

Oddio, mi dai un po' di barlume di speranza allora

---------- Post added 22-03-2013 at 13:54:44 ---------- Previous post was 21-03-2013 at 16:51:36 ----------

Le buondì

Peso di oggi 78,2 kg. Insomma, mi aspettavo di peggio perché ho mangiato un bel po' ieri, ed invece no. Anche se sentendo gli stimoli che ho a breve dovrò andare alla corte e sedermi sul mio trono personale

Ieri cena fuori. Non è stato male alla fine, ero partita troppo pessimista, alla fine c'erano anche gli spaghetti di riso saltati con le verdure ed altri cereali molto saporito che mi hanno soddisfatto. Oltre a valanghe su valanghe di sushi e sashimi con la classica barchetta ( riempita due volta ).

Il bello è che tutti erano oramai pieni e non ce la facevano più io invece avevo ancora una fame bestia. Mi hanno aspettato un po' poi si sono stufati di vedermi mangiare.. maledetti

Tra l'altro c'erano due ragazze spagnole che stanno qui per studio: hanno cominciato a fare "tu palestra palestrato" perché stavo in t shirt ed io in tutta risposta ho fatto "gklgfdklrfkl" ( non sapevo che dire e stavo pure mangiando ) ed un mio *carissimo* amico fa "sisi è vero toccategli il petto" e giustamente hanno risposto con "oh tu spacco tu tutto duro"; momenti ENORMEMENTE imbarazzanti, peccato che fossero due ***** di cofano iveco

A parte ciò son stato bene, serata proseguita e tutto. Mi ha fatto stare bene e si è infatti rispecchiato nel mio sonno.. fatto senza risvegli ( a parte uno brevissimo per colpa di mio fratello che è andato a lavoro ). Lo stress mi stava uccidendo, infatti oggi son pure invogliato a studiare

Dopo back workout, so già che andrà bene quindi parto positivo.
                |Diario|

Commenta

• scisci8919
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 238
                  • 37
                  • 38
                  • Verona
                  • Send PM

Solve Et Coagula

Lo vedi bro che ogni tanto fa bene sgarrare??

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

wee

tu che sei esperto di appl x gli smartfon, usi o hai usato my fitness pal?
                    ps. ma le due di crossfit di qualche pagina dietro, che fine hanno fatto??

Commenta

• scisci8919
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 238
                      • 37
                      • 38
                      • Verona
                      • Send PM

Solve Et Coagula

Ciao hunter se hai bisogno di consigli per myfitnesspal io lo uso da un bel po' ormai..

Commenta

• Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Ciao sci
                        come c@zz si mette la lingua italiana e i grammi? altrimenti sono fottuto.

Commenta

• scisci8919
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 238
                          • 37
                          • 38
                          • Verona
                          • Send PM

Solve Et Coagula

Lasciami in rep un tuo contatto che ci sentiamo con calma

Commenta

• le diable
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 384
                            • 38
                            • 33
                            • Roma
                            • Send PM

Buonasera a tutti

Sisi bro lo sgarro mi ha fatto solo che bene anzi il wo del giorno dopo è andato pure fin troppo bene Condizione fisica, martedì mi peso. Tra l'altro ho pure ridotto clamorosamente il cloro ( maledetto tacchino della lidl ne era PIENO ZEPPO ).

Oi per quanto riguarda myfitnesspal l'ho usato ed è un attimo un bordello per fatto dell'unità di misura. L'unico modo che ho trovato è quello di ingannare coi serving e far sì che 1 serving equivalga a 1 gr ed il secondo valore ( di cui ignoro mo a cosa sia riferito ) mettevo 0,01 e risolvevo così. Comunque molti alimenti italiani usano sto trick.

Comunque anche se mi addi da qualche parte ( facebook ) mi farebbe piacere così ti spiego meglio di questo e sulle due zozze.. ed io ti faccio un po' di domande sull'ISSA

Cerca mynameispotato su FB, sono quello
                            |Diario|

Commenta

• le diable
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 384
                              • 38
                              • 33
                              • Roma
                              • Send PM

Buongiorno

Peso oggi in discesa.. 78 kg di nuovo
                              Nei prossimi giorni mi peserò ogni giorni.
                              Mah. Ieri tra l'altro chest workout ma non è andato come previsto. Questa notte è stata drammatica, mi sono svegliato alle 3 ed ho avuto difficoltà a riprendere sonno.. alle 5 mi sono finalmente addormentato

Oggi poco lavoro, potrò un po' studiare; sono nella parte più tosta. Spero di farcela che ho il morale un po' giù per la condizione fisica ( un po' di acqua nei fianchi ) e del secondo wo di petto che è andato male.
                              |Diario|

Commenta

• le diable
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 384
                                • 38
                                • 33
                                • Roma
                                • Send PM

Aggiornamento peso: 78,5 kg. Peso di nuovo su.

Ho fatto un po' di cambiamenti nella routine.. siccome questo sarà il mio ultimo periodo di bulking ( oramai direi che sono al limite e quest'anno voglio veramente pulirmi bene ) ho dato focus ai gruppi che mi interessano quindi petto/spalle/braccia
                                Di conseguenza è simile a quella quella precedente solo che allenerò due volte il petto ( una giornata pesante, l'altra più leggera ) con un esercizio per le spalle ed il resto bicipiti tricipiti ( con un esercizio finale in SS ).

Di conseguenza oggi ho fatto il mio wo di petto leggero spalle braccia. Ho allargato la presa delle braccia per migliorare lo stretching, risultato: carichi leggermente più bassi però tutta un'altra cosa. Il resto è andato bene solo che hanno deciso di chiudere la palestra prima ed ho dovuto fare tricipiti e bicipiti al volo. Tutto di seguito, carichi dimezzati, pump assurdo. Solo che non ho potuto fare il cardio

Domani poi chiuderanno alle 14, oggi devo uscire assolutamente di conseguenza è possibile che domani mi alleni a stomaco vuoto.. speriamo bene. Solo che fare due wo così ravvicinati non mi fa impazzire ..
                                |Diario|

Commenta

Working...
                                X