Ricordiamo comunque che non è essenziale il prenanna!!
Io spesso lo elimino dato che mi dà problemi d'insonnia
Io spesso lo elimino dato che mi dà problemi d'insonnia

eeeeeeeeeeeh lingua tua santa
ho fatto l'errore di comprare il tanto nominato tonno al naturale una volta ( era rio mare ), ebbene per poco ci vomitavo l'anima e non sto scherzando! sembrava catrame... l ho condito con l'olio evo ( di quello buono fatto in casa ) e sembrava di mangiare catrame con olio evo. Mangio tonno in quantità industriali, ma al naturale
vendono comunque il tonno all'olio evo... ovvio che non è come quello fatto in casa o quello venduto a parte ( infatti lo scolo il più possibile ) però, tutto un altro gusto...
) ovvio...

)

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta