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Discussione: ecco il mio diario!

  1. #4816
    Bodyweb Senior
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    Contenuto primo messaggio - One Chance
    workout di ieri
    croci su piana ai cavi bassi 35 chili 10 10 8
    panca piana bilanciere 100 chili 4 x 6
    panca inclinata bilanciere 70 chili 3 x 10 9 8
    spinte manubri su piana 30 chili a manubrio 10 10 8
    croci pec machine 30 chili fst7

    oggi
    lat presa stretta 77.5 10 10 8
    croci inverse cavi alti 10 chili 3 x 10
    pulley basso 112.5 chili 4 x 6
    puldown braccia tese 65 chili fst7
    curl bilanciere panca scott 25 chili 3 x 10
    curl hammer bilanciere 30 chili 3 x 6
    curl manubri alternati 15 chili 3 x 10
    curl cavi alti 20 chili per lato fst7

    mio diario : https://www.bodyweb.com/threads/2538...iario!/page322
    Dr.h.c. Wellness Studies / Posturologo esperto in posturologia funzionale / Studente di Osteopatia e Scienze Motorie / Master in Kistructural Osteopathic Method / Personal Trainer ISSA/Corrective Exercise Specialist ISSA/Nutrition Specialist -

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  3. #4817
    Bodyweb Senior
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    affondi con piede su rialzo manubri da 35 chili 3 x 10
    squat bilanciere 150 chili 3 x 10
    leg press 260 chili 3 x 10
    leg extension fst7 32,5 chili
    leg curl unilaterale 17,5 chili 3 x 10 8 8
    leg curl sdraiato 25 chili fst7
    calf alla pressa 160 chili 4 x 20

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  4. #4818
    Bodyweb Senior
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    dopo una fase di def protratta si riparte a macinare chili. da oggi sarò piu presente nel tenere il diario e vediamo cosa ci riserva quest'anno

    oggi workout pettorali
    croci ai cavi su panca piana 20 chili la prima poi 25 chili 3 x 10
    panca piana bilanciere 100 chili 3 x 8 8 7
    chest press 30 gradi di inclinazione con 65 chili 3 serie svolte in questo modo : 2 ripetizioni con TUT di 8/10 secondi. poi 5 ripetizioni normali. poi di nuovo 2 ripetizioni TUT 8/10 secondi. 5 ripetizioni cadenza normale. rest 1 minuto e mezzo
    crossover cavi alti con 35 chili 3 x 10 con contrazione isometrica di picco di 2/3 secondi a ogni ripetizione
    chest press su panca piana serie da 1 e mezzo (1 ripetizione intera più una ripetizione a metà nella parte "bassa" del movimento) 70 chili 3 x 10 8 8
    stretching

    ALIMENTAZIONE ODIERNA
    200 ml di albume piu 60 di farina d'avena (pancake) con un cucchiaio di burro d'arachidi e sciroppo d'acero
    workout
    postworkout 30 gr proteine isolate e 70 gr riso bianco
    pranzo avrò cavolfiori e petto di pollo
    spuntino del pomeriggio visto che ho da fare un servizio opterò per una barretta proteica
    cena
    hamburgher di vitello e passato di verdure estivo
    prenanna
    1 misurino di caseine

    INTEGRAZIONE ATTUALE
    3 cps di nitrix precolazione prepranzo e precena (oppure preworkout postworkout e precena nei giorni di workout)
    1 misurino di glutammina postallenamento (10 grammi)
    25 gr di glycoject intraworkout
    3 cps di olio di fegato di merluzzo a colazione
    3 cps di zma e di regrow prenanna

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  5. #4819
    Bodyweb Senior
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    anche se ferragosto oggi workout nella mia palestra

    alzate laterali seduto 7 chili e mezzo 2 ripetizioni 5 secondi negativa e 5 positiva, 5 ripetizioni normali, altre due come prima, e altre 5 normali. 3 serie con 1 minuto di riposo
    military press bilanciere 50 chili 3 x 8
    alzate laterali unilaterali steso su panca manubrio da 7 chili e mezzo 3 x 10
    delt press serie da uno e mezzo (1 ripetizione intera, poi una parziale, poi 1 intera, poi una parziale e cosi via) 3 x 8
    pushdown barra dritta 65 chili come alzate laterali
    french press bilanciere ez 32 chili 3 x 10
    kickback cavo basso singolo 12,5 chili 3 x 8
    dips machine serie da 1 e mezzo 60 chili la prima,poi 65 le altre due 3 x 10
    stretching
    postworkout con 80 gr riso e 30 gr di pro in polvere

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  6. #4820
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    pulley basso 90 chili poi 95 poi 100 3 x 10
    lat machine avanti con contrazione isometrica di picco 65 chili 3 x 10
    rematore t bar 2 reps lente 5 normale 2 lente 5 normali con 35 chili di peso 3 serie
    pulldown braccio teso unilaterale al cavo alto 15 chili poi 20 3 x 10
    curl ez 27,5 chili piu bilanciere 3 x 10 8 8
    curl machine come rematore t bar 20 chili
    curl singolo al cavo basso con braccio poggiato su panca 15 chili 3 x 8
    hammer curl manubri da 15 chili 3 x 8
    addominali

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  7. #4821
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    leg extension 70 chili 2 reps lente 5 normali 2 lente 5 normali la prima, poi le altre due serie da 75 chili
    affondi posteriori 30 chili a manubrio 3 x 10
    leg curl steso come leg extension 31,25 chili
    squat bilanciere 90 chili 3 x 20 reps con 45 secondi rest. potevo fare qualcosina in piu ma era la prima volta a 20 reps. avrei dovuto fare 3 x 8 12 ma avevo un dolorino lombare e ho preferito abbassare i carichi e provare le 20 reps
    leg extension da steso con contrazione isometrica di picco di 2/3 secondi con 60 chili 3 x 10
    leg press declinata serie da 1 e mezzo (1 ripetizione intera piu una parziale) 3 x 8 con 220 chili
    calf pressa 160 chili 100 reps completate in 3 minuti e 06 secondi prox volta aumentiamo

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  8. #4822
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    Bene bene benissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    In effetti snobbare i consigli dei parenti per chiedere a feik, troll, renziani e fenomeni vari, mi sembra sensato. In fondo mica parliamo di una decisione che avrà ripercussioni sul resto della tua vita


    arrivederci Manu






  9. #4823
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    Bene bene benissimo.
    ahah dici? te gusta?

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  10. #4824
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    https://imagizer.imageshack.com/v2/6...923/bnBEjG.jpg

    condizione di fine definizione una decina di giorni fa. ho ricominciato la massa poi

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  11. #4825
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    croci cavi su panca piana 25 chili la prima poi 30 3 x 10
    panca piana 90 chili la prima 8 ripetizioni poi 95 chili 2 x 6
    chest press inclinata 70 chili 2 reps lente 5 normali 2 lente 5 normali (all'ultima serie ho mancato la rep finale )
    crossover alt ocon contrazione isometrica di picco di 2-3 secondi con 35 chili 3 x 10
    chest press orizzontale con 72.5 chili serie da 1 e mezzo
    abs

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  12. #4826
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    Stai andando alla grande, tonico e molto asciutto

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    arrivederci Manu






  13. #4827
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    ma grazie sly! purtroppo sto accusando un fastidio ad una spalla da 3 settimane infatti proprio oggi ho prenotato visita ortopedica. ora un pò ne mastico visto che studio osteopatia, credo di avere un impingement subacromiale porca di quella pu**ana! comunque vedremo :/

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  14. #4828
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    Ti consiglio intanto la palletta da tennis sull’area delle scapole ma anche e soprattutto su tutta la porzione del grande e piccolo pettorale

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    arrivederci Manu






  15. #4829
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    ci avevo già pensato intanto sto facendo esercizi per favorire la depressione omerale e stretching per pettorali in varie salse

    workout odierno
    pulley stretto 3 x 10 con 100 poi 102,5 chili
    lat avanti 67,5 chili con contrazione isometrica di picco di 2/3 secondi 10 8 8
    rematore t-bar 35 chili 2 reps lente 5 normali 2 lente 5 normali
    pulldown braccia tese unilaterale 20 chili 3 x 10
    curl ez 27,5 chili (piu bilanciere) 3 x 10 10 8
    curl machine come t-bar 20 chili
    curl cavo basso unilaterale con braccio poggiato su panca 45 15 chili 3 x 8
    curl hammer con corda cavo basso 35 chili 3 x 10 con contrazione isometrica di picco di 2-3 secondi

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  16. #4830
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    workout mattutino
    alzate laterali seduto con 2/3 sec di contrazione isometrica di picco 10 chili a manubrio 3 x 10
    military press bilanciere 50 chili 3 x 10
    alzate laterali unilaterali steso su panca a 45° 8 chili 3 x 10
    delt press serie da 1 e mezzo (1 intera piu una parziale) 3 x 8 con 67,5 chili
    french press bilanciere ez 30 chili piu bilanciere 3 x 10
    pushdown barra dritta 2 lente 5 normali 2 lente 5 normali con 68 chili
    kickback unilaterale cavo basso 12,5 chili 3 x 8
    dips machine 67,5 chili serie da uno e mezzo 3 x 10

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