Originariamente Scritto da bury
Visualizza Messaggio
vivix =)
Collapse
X
-
oggi l'operatore è in servizioOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno!
Li facciamo oggi i video dello stacco?
Anche military e trazioni ... grazie...
:P
unico problema i 30'' di rest tra serie e 60/75 tra ex.....ma ce la faremo
Leave a comment:
-
-
Buongiorno!
Li facciamo oggi i video dello stacco?
Anche military e trazioni ... grazie...
:P
Leave a comment:
-
-
Allora...Originariamente Scritto da vivix Visualizza MessaggioLunedì - 3 week
1 Squat 5x8x45kg
2 Panca 5x8x27,5kg
3 Box Squat 8x3x55kg
con l'intraruotazone mi sto macinando i polsi....
mi pare che nello squat le mie ginocchia vadano un pò troppo oltre le punte....e stamattina sento i quadricipiti.....non doms, ma solo sensazion di averli lavorati....ditemi se i miei sospetti di avere sbagliato qualcosa sono fondati.....
e poi la novità di ieri
ho avuto la felice idea di chiedere a pino se nei complementari potevamo inserire qualche "variazione" per spezzare la monotonia....non l'avessi mai fatto...
4 Triset GM+Leg Curl +Hyper Ext (5+8+12)x4 set
GM @ 47,5 - Leg Curl @ 20 - HyperExt @ 10 - Rest 90"
5 EDT – PR 8’ French Press + Curl Bilanciere
entrambi @ 15
sono uscite sei serie da 8-8-8-7-7-6 rip
6 Addome
ho fatto solo qualche set di crunch sulla SwissBall
Squat: Bene il setup (se hai fastidi usa le polsiere), Bene l'affondo, il problema non e' nella velocita' dell'eccentrica ma nel controllo della stessa, difatti quando scendi veloce ti fai trasportare dal carico (I set) e di conseguanza tendi a perdere la schiena, mentre se controlli il carico (IV set) tendi a perdere meno la schiena...
L'ideale e' effettuare l'eccentrica con il minor dispendio di energia possibile ma con il massimo controllo quindi non essere troppo lenta e sfruttare la gravita' senza per questo lasciarsi trasportare dal carico stesso... imparerai, imparerai...
Box Squat: Meglio il box piu' basso (secondo video), non riesci ancora a spingere bene l'addome contro la cinta, ma gia' la utilizzi ed e' un passo avanti, devi essere ancora piu' compatta, pancia piena d'aria e spingi in apnea come se volessi rompere la cinta... (okkio a chi sta dietro
)
Panca: sebbene tu ti veda piu' distratta, ormai hai imbroccato piu' o meno l'esercizio, mantieni cmq un setup decoroso... man mano che il carico salira' dovrai necessariamente avere piu' focus, non i preoccupare... ci siamo quasi
Per i complementari... hai voluto la bicicletta?
PS nell'EDT devi contare le reps complessive per ogni esercizio della zona, lasci il carico invariato fino a che non ne fai il 20% in piu' della prima volta, poi porta il carico a 17,5 e ricomincia con la conta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovuol dire che ti stai facendo troppe seghe mentali, zitta, non ti lamentare ed esegui gli ordini.
ecco il degno compareOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio

su questo non ho mai avuto dubbiOriginariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioVedi....è capace di cazziarti sempre e comunque

Lunedì - 3 week
1 Squat 5x8x45kg
2 Panca 5x8x27,5kg
3 Box Squat 8x3x55kg
con l'intraruotazone mi sto macinando i polsi....
mi pare che nello squat le mie ginocchia vadano un pò troppo oltre le punte....e stamattina sento i quadricipiti.....non doms, ma solo sensazion di averli lavorati....ditemi se i miei sospetti di avere sbagliato qualcosa sono fondati.....
e poi la novità di ieri
ho avuto la felice idea di chiedere a pino se nei complementari potevamo inserire qualche "variazione" per spezzare la monotonia....non l'avessi mai fatto...
4 Triset GM+Leg Curl +Hyper Ext (5+8+12)x4 set
GM @ 47,5 - Leg Curl @ 20 - HyperExt @ 10 - Rest 90"
5 EDT – PR 8’ French Press + Curl Bilanciere
entrambi @ 15
sono uscite sei serie da 8-8-8-7-7-6 rip
6 Addome
ho fatto solo qualche set di crunch sulla SwissBall
Last edited by vivix; 04-02-2011, 23:46:47.
Leave a comment:
-
-
Vedi....è capace di cazziarti sempre e comunqueOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovuol dire che ti stai facendo troppe seghe mentali, zitta, non ti lamentare ed esegui gli ordini.

Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovuol dire che ti stai facendo troppe seghe mentali, zitta, non ti lamentare ed esegui gli ordini.
Leave a comment:
-
-
vuol dire che ti stai facendo troppe seghe mentali, zitta, non ti lamentare ed esegui gli ordini.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio

in realtà non credo di averlo mai abbandonato del tutto......sto solo provando a conoscere qualcos'altro....Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiotorna la BB!!!!!

ma gliele hai viste le braccia?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecca non mi pare...liscia...va beh, non deve mica sfilare
p.s. cmq ti vedo bene con quella camminata prima di squattare
quadricipiti a parte è secca
e quel video è pure "appiattito" tipo 16/9
e nemmeno io devo sfilare,nè gareggiare da PL....ma che vuol dire?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVabbuò da qui a dire che sei o vai a fare la PL ce ne vuole...
Diciamo che ti alleni in stile PL o meglio ancora in stile powerBB...
....nuovo stile apposta per me
Poi quello che conta è il target...
C'è chi vuole essere forte ed è un conto c'è chi gareggia nel PL ed è tutt'altro...
C'è chi vuole essere forte, in forma, sano e con un bell'aspetto...
C'è solo chi vuole un bell'aspetto e accetta anche di adottare pratiche malsane...
Ci sono diverse sfumature...
La domanda che devi porti è cosa vuoi essere o come... bella? (quella già lo sei...)
lo accetto perchè so che mi vuoi bene 
forte? (ci stiamo lavorando) in forma e sana? (ci siamo vicini) muscolosa e definita?
(qui arriveremo al giusto compromesso tra sacrificio e risultato)...
tu sa già benissimo cosa e come vorrei essere
.....inclusa la parte più difficile 
Devi trovare il tuo equilibrio e poi tranquilla che lo raggiungiamo insieme...
Buona Domenica a tutti...
PS dove sono i video di venerdì?
optime....sto tranquillaOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
btw ora come ora, con dieta, allenamento e genetica che hai la vedo davvero improbabile come metamorfosi.
(non mi sono mai allenata in stile PL, ma ho visto gli obiettivi a cui ti vuole portare pino, non sono molto distanti dai massimali che avevo tempo fa (prima di votarmi alle pallette sgonfie) e non somiglio per niente a quella del video, capelli incusi
direi che puoi stare tranquilla.)
peccato non averti incrociata tempo fa....saresti stata molto stimolante per me
quasi dimenticavo....il filler di acido ialuronico lo farei di corsa, ma da un'altra parte....
.....uomini.....bah....Last edited by vivix; 24-01-2011, 12:12:31.
Leave a comment:
-
video video video
Leave a comment: