vivix =)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vivix
    replied

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
    il dario che citavo prima sarebbe il pino3d di oggi (aspetta.......diciamo quasi......)

se fosse stupido non mi interesserebbe

il video si intitola power clean e press-barbell
    ma se ce le ho già in sessione....allora aspetto te
    e nn ti dimenticare quell'altro video

---------- Post added at 23:16:14 ---------- Previous post was at 13:12:39 ----------

wo venerdì 3th week

panca piana 5x8 @ 27,5
    squat 5x8 @ 45
    panca stretta 5x5 @ 27,5
    Croci ai cavi su panca declinata (la chiusura delle mani deve essere in linea con l’ombellico) 3x12 con negativa in 4” e pausa in massima tensione di 2”
    fatte @ 3,5 + 3,5
    Croci + Pullover su panca inclinata 30 (ogni rep e’ composta 1 rep di croci poi unisci I manubri e vai giu’ in pullover, poi di nuovo il tutto) 3x8
    questo mi è piaciuto
    fatte con due manubri da 18
    Push down + Curl al cavo basso SxS 3x12+12
    fatte @ 12,5

video....vediamo se riesco a intubarli entro un tempo ragionevole......
    il post wo di oggi mi ha riconciliato con il mondo ...........ma non c'è la faccetta obesa?

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    ah ah lo immaginavo!
    ti consiglio, comunque, di provarci quando ti alleni con pino.
    cioè con un pino in 3d lì di fianco.
    il dario che citavo prima sarebbe il pino3d di oggi (aspetta.......diciamo quasi......)

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    sembra un ex stupido ma non lo è affatto...è forse l'ex base del WL ed è molto impegnativo. In ottica BB non è molto utile, ma in ottica WL, sport di potenza e anche per es. x la boxe è molto utile.
    se fosse stupido non mi interesserebbe

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Mi pare che nella prox routine hai le girate (power clean)... non vedo il video ma suppongo che sia qualcosa di similare... ad ogni modo lo vediamo insieme...
    Se Dario ha le competenze sulle alzate olimpiche (a che mi ricordi io... no, cmq...) puo' fartelo vedere, ma vacci alleggio...
    il video si intitola power clean e press-barbell
    ma se ce le ho già in sessione....allora aspetto te
    e nn ti dimenticare quell'altro video

---------- Post added at 23:16:14 ---------- Previous post was at 13:12:39 ----------

wo venerdì 3th week

panca piana 5x8 @ 27,5
    squat 5x8 @ 45
    panca stretta 5x5 @ 27,5
    Croci ai cavi su panca declinata (la chiusura delle mani deve essere in linea con l’ombellico) 3x12 con negativa in 4” e pausa in massima tensione di 2”
    fatte @ 3,5 + 3,5
    Croci + Pullover su panca inclinata 30 (ogni rep e’ composta 1 rep di croci poi unisci I manubri e vai giu’ in pullover, poi di nuovo il tutto) 3x8
    questo mi è piaciuto
    fatte con due manubri da 18
    Push down + Curl al cavo basso SxS 3x12+12
    fatte @ 12,5

video....lasciandoli a spezzoni sono riuscita a intubarli entro un tempo ragionevole anche con la chiavetta 3pacchi...........

il post wo di oggi mi ha riconciliato con il mondo ...........ma non c'è la faccetta obesa?
    Last edited by vivix; 04-02-2011, 23:45:06.

Leave a comment:

• gorgone
    replied
    sorelle di girate.

Leave a comment:

• pinobit
    replied
    mannaggia a te.....mi hai fatto venire una tale voglia di provarci....che quasi quasi oggi....se c'è dario a cui l'ho visto fare....
    eh peppe?
    che dici?
    Mi pare che nella prox routine hai le girate (power clean)... non vedo il video ma suppongo che sia qualcosa di similare... ad ogni modo lo vediamo insieme...
    Se Dario ha le competenze sulle alzate olimpiche (a che mi ricordi io... no, cmq...) puo' fartelo vedere, ma vacci alleggio...

Leave a comment:

• Manx
    replied
    sembra un ex stupido ma non lo è affatto...è forse l'ex base del WL ed è molto impegnativo. In ottica BB non è molto utile, ma in ottica WL, sport di potenza e anche per es. x la boxe è molto utile.

Leave a comment:

• gorgone
    replied
    ah ah lo immaginavo!
    ti consiglio, comunque, di provarci quando ti alleni con pino.
    cioè con un pino in 3d lì di fianco.

Leave a comment:

• vivix
    replied
    fatto da lui (o anche da prince, sembra così facile.. non e ne capacito)
    ieri, invece, scene di rara ilarità, io che giro il bilanciere (scarico e questo è stato il primo problema, se il carico è troppo basso non si è motivati ad eseguire il movimento corretto, abbiamo notato, lo dico per vivix, nel caso volesse imparare. ) a sei metri dal corpo per paura che il bilanciere mi finisse in faccia. :asd2
    vincere questa paura psicologica è stata durissima.
    mannaggia a te.....mi hai fatto venire una tale voglia di provarci....che quasi quasi oggi....se c'è dario a cui l'ho visto fare....
    eh peppe?
    che dici?

Leave a comment:

• gorgone
    replied
    fatto da lui (o anche da prince, sembra così facile.. non me ne capacito)
    ieri, invece, scene di rara ilarità, io che giro il bilanciere (scarico e questo è stato il primo problema, se il carico è troppo basso non si è motivati ad eseguire il movimento corretto, abbiamo notato, lo dico per vivix, nel caso volesse imparare. ) a sei metri dal corpo per paura che il bilanciere mi finisse in faccia.
    vincere questa paura psicologica è stata durissima.

Leave a comment:

• pinobit
    replied
    Se hai già parlato con santi la crisi è seria

pè vuoi video oggi?

---------- Post added at 12:18:33 ---------- Previous post was at 12:11:00 ----------

tzè....consideralo già fatto
    Video sempre...
    Ogni sessione, solo per panca squat e stacco (magari anche chin e pull up) il resto non mi interessa...
    :P

Leave a comment:

• Go!
    replied
    Io facevo un esercizio simile un annetto fa ma con i mamanubri(etti) da 3 kg...stessa cosa nè?!
    ciao viviiii!!!

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Se hai già parlato con santi la crisi è seria

pè vuoi video oggi?

---------- Post added at 12:18:33 ---------- Previous post was at 12:11:00 ----------

vivix lascia perdere
    tzè....consideralo già fatto

Leave a comment:

• Manx
    replied
    vivix lascia perdere

Leave a comment:

• pinobit
    replied
    azz... mi hai scoperta......ora dovrò ucciderti

a parte le ragioni di pino, il basmati è buonissimo e profumatissimo
    santi ci mette la curcuma

poi stef.... pino mi ha regalato un pacco di Quaker White Oats e la mia vita è cambiata: vengono dei pancake strepitosi......
    a proposito: PEPPEEEEEEEE!!!! sono già finiti e santi sta per entrare in crisi di astinenza
    Ho gia' parlato con Santi, passa da me e ti prendi altre 2 scatole... poi li prendo io in settimana per tuttti e 2...
    Se puoi aspettare fino a doman,i tanto ci vediamo
    Viceversa Mari e' a casa tutto il giorno, io torno nel pomeriggio

Leave a comment:

• vivix
    replied
    Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
    Ma tu chi sei? una volta ti lamentavi di non riuscire a finire la ciotola di riso con i pisellini ed ora aumenti la dose?

Vai Viviiiiii

Ho una curiosità...come mai usi il basmati? per una questione di gusto o per altro?
    Oggi pomeriggio mia mamma è tornata dal supermercato con una confezione di riso basmati quindi chiedo per questo
    azz... mi hai scoperta......ora dovrò ucciderti

a parte le ragioni di pino, il basmati è buonissimo e profumatissimo
    santi ci mette la curcuma

poi stef.... pino mi ha regalato un pacco di Quaker White Oats e la mia vita è cambiata: vengono dei pancake strepitosi......
    a proposito: PEPPEEEEEEEE!!!! sono già finiti e santi sta per entrare in crisi di astinenza

Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
    Vivixxxsss ...............................
    nics...sto davvero gonfiando come la faccina: hai visto quanto mangio???

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
    Gracias a me il riso bianco piace...quando cucino il petto di pollo a pranzo,ci metto il curry e il riso bianco come accompagnamento.Quindi penso che il basmati mi piacerà molto molto

...gli alieni...
    io me ne vado alla sbrigativa: cucino tutto insieme

ti sono vicina, ieri prince mi ha fatto fare la girata con distensione sopra la testa con il bilanciere e sembravo paraplegica.
    ma l'avremo vinta noi.
    mò mi devi spiegare la girata

Originariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio

brava vivi
    bury

Leave a comment:

Working...
X