vivix =)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioil dario che citavo prima sarebbe il pino3d di oggi
(aspetta.......diciamo quasi......)
se fosse stupido non mi interesserebbe
il video si intitola power clean e press-barbell
ma se ce le ho già in sessione....allora aspetto te
e nn ti dimenticare quell'altro video
---------- Post added at 23:16:14 ---------- Previous post was at 13:12:39 ----------
wo venerdì 3th week
panca piana 5x8 @ 27,5
squat 5x8 @ 45
panca stretta 5x5 @ 27,5
Croci ai cavi su panca declinata (la chiusura delle mani deve essere in linea con l’ombellico) 3x12 con negativa in 4” e pausa in massima tensione di 2”
fatte @ 3,5 + 3,5
Croci + Pullover su panca inclinata 30 (ogni rep e’ composta 1 rep di croci poi unisci I manubri e vai giu’ in pullover, poi di nuovo il tutto) 3x8
questo mi è piaciuto
fatte con due manubri da 18
Push down + Curl al cavo basso SxS 3x12+12
fatte @ 12,5
video....vediamo se riesco a intubarli entro un tempo ragionevole......
il post wo di oggi mi ha riconciliato con il mondo
...........ma non c'è la faccetta obesa? 
Leave a comment:
-
-
il dario che citavo prima sarebbe il pino3d di oggiOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah ah lo immaginavo!
ti consiglio, comunque, di provarci quando ti alleni con pino.
cioè con un pino in 3d lì di fianco.
(aspetta.......diciamo quasi......)
se fosse stupido non mi interesserebbeOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosembra un ex stupido ma non lo è affatto...è forse l'ex base del WL ed è molto impegnativo. In ottica BB non è molto utile, ma in ottica WL, sport di potenza e anche per es. x la boxe è molto utile.
il video si intitola power clean e press-barbellOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi pare che nella prox routine hai le girate (power clean)... non vedo il video ma suppongo che sia qualcosa di similare... ad ogni modo lo vediamo insieme...
Se Dario ha le competenze sulle alzate olimpiche (a che mi ricordi io... no, cmq...) puo' fartelo vedere, ma vacci alleggio...
ma se ce le ho già in sessione....allora aspetto te
e nn ti dimenticare quell'altro video
---------- Post added at 23:16:14 ---------- Previous post was at 13:12:39 ----------
wo venerdì 3th week
panca piana 5x8 @ 27,5
squat 5x8 @ 45
panca stretta 5x5 @ 27,5
Croci ai cavi su panca declinata (la chiusura delle mani deve essere in linea con l’ombellico) 3x12 con negativa in 4” e pausa in massima tensione di 2”
fatte @ 3,5 + 3,5
Croci + Pullover su panca inclinata 30 (ogni rep e’ composta 1 rep di croci poi unisci I manubri e vai giu’ in pullover, poi di nuovo il tutto) 3x8
questo mi è piaciuto
fatte con due manubri da 18
Push down + Curl al cavo basso SxS 3x12+12
fatte @ 12,5
video....lasciandoli a spezzoni sono riuscita a intubarli entro un tempo ragionevole anche con la chiavetta 3pacchi...........
il post wo di oggi mi ha riconciliato con il mondo
...........ma non c'è la faccetta obesa?
Last edited by vivix; 04-02-2011, 23:45:06.
Leave a comment:
-
-
Mi pare che nella prox routine hai le girate (power clean)... non vedo il video ma suppongo che sia qualcosa di similare... ad ogni modo lo vediamo insieme...Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiomannaggia a te.....mi hai fatto venire una tale voglia di provarci....che quasi quasi oggi....se c'è dario a cui l'ho visto fare....
eh peppe?
che dici?
Se Dario ha le competenze sulle alzate olimpiche (a che mi ricordi io... no, cmq...) puo' fartelo vedere, ma vacci alleggio...
Leave a comment:
-
-
sembra un ex stupido ma non lo è affatto...è forse l'ex base del WL ed è molto impegnativo. In ottica BB non è molto utile, ma in ottica WL, sport di potenza e anche per es. x la boxe è molto utile.
Leave a comment:
-
-
ah ah lo immaginavo!
ti consiglio, comunque, di provarci quando ti alleni con pino.
cioè con un pino in 3d lì di fianco.
Leave a comment:
-
-
mannaggia a te.....mi hai fatto venire una tale voglia di provarci....che quasi quasi oggi....se c'è dario a cui l'ho visto fare....Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiofatto da lui (o anche da prince, sembra così facile.. non e ne capacito)
ieri, invece, scene di rara ilarità, io che giro il bilanciere (scarico e questo è stato il primo problema, se il carico è troppo basso non si è motivati ad eseguire il movimento corretto, abbiamo notato, lo dico per vivix, nel caso volesse imparare.
) a sei metri dal corpo per paura che il bilanciere mi finisse in faccia. :asd2
vincere questa paura psicologica è stata durissima.
eh peppe?
che dici?
Leave a comment:
-
-
fatto da lui (o anche da prince, sembra così facile.. non me ne capacito)Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
ieri, invece, scene di rara ilarità, io che giro il bilanciere (scarico e questo è stato il primo problema, se il carico è troppo basso non si è motivati ad eseguire il movimento corretto, abbiamo notato, lo dico per vivix, nel caso volesse imparare.
) a sei metri dal corpo per paura che il bilanciere mi finisse in faccia. 
vincere questa paura psicologica è stata durissima.
Leave a comment:
-
-
Video sempre...Originariamente Scritto da vivix Visualizza MessaggioSe hai già parlato con santi la crisi è seria
pè vuoi video oggi?
---------- Post added at 12:18:33 ---------- Previous post was at 12:11:00 ----------
tzè....consideralo già fatto
Ogni sessione, solo per panca squat e stacco (magari anche chin e pull up) il resto non mi interessa...
:P
Leave a comment:
-
-
Io facevo un esercizio simile un annetto fa ma con i mamanubri(etti) da 3 kg...stessa cosa nè?!Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
ciao viviiii!!!
Leave a comment:
-
-
Se hai già parlato con santi la crisi è seria
pè vuoi video oggi?
---------- Post added at 12:18:33 ---------- Previous post was at 12:11:00 ----------
tzè....consideralo già fattoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovivix lascia perdere
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Ho gia' parlato con Santi, passa da me e ti prendi altre 2 scatole... poi li prendo io in settimana per tuttti e 2...Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioazz... mi hai scoperta......ora dovrò ucciderti
a parte le ragioni di pino, il basmati è buonissimo e profumatissimo
santi ci mette la curcuma
poi stef.... pino mi ha regalato un pacco di Quaker White Oats e la mia vita è cambiata: vengono dei pancake strepitosi......
a proposito: PEPPEEEEEEEE!!!! sono già finiti e santi sta per entrare in crisi di astinenza
Se puoi aspettare fino a doman,i tanto ci vediamo
Viceversa Mari e' a casa tutto il giorno, io torno nel pomeriggio
Leave a comment:
-
-
azz... mi hai scoperta......ora dovrò uccidertiOriginariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioMa tu chi sei? una volta ti lamentavi di non riuscire a finire la ciotola di riso con i pisellini ed ora aumenti la dose?
Vai Viviiiiii
Ho una curiosità...come mai usi il basmati? per una questione di gusto o per altro?
Oggi pomeriggio mia mamma è tornata dal supermercato con una confezione di riso basmati quindi chiedo per questo

a parte le ragioni di pino, il basmati è buonissimo e profumatissimo
santi ci mette la curcuma
poi stef.... pino mi ha regalato un pacco di Quaker White Oats e la mia vita è cambiata: vengono dei pancake strepitosi......
a proposito: PEPPEEEEEEEE!!!! sono già finiti e santi sta per entrare in crisi di astinenza
nics...sto davvero gonfiando come la faccina: hai visto quanto mangio???Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioVivixxxsss .................
..............

io me ne vado alla sbrigativa: cucino tutto insiemeOriginariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioGracias
a me il riso bianco piace...quando cucino il petto di pollo a pranzo,ci metto il curry e il riso bianco come accompagnamento.Quindi penso che il basmati mi piacerà molto molto 
...gli alieni...

mò mi devi spiegare la girataOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioti sono vicina, ieri prince mi ha fatto fare la girata con distensione sopra la testa con il bilanciere e sembravo paraplegica.
ma l'avremo vinta noi.

buryOriginariamente Scritto da bury Visualizza Messaggio
brava vivi
Leave a comment:
-
sorelle di girate.
Leave a comment: