Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
Visualizza Messaggio
primo's guide diary!!!
Collapse
X
-
mi hai illuminatoOriginariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioesempio, panca piana
devi fare 6 reps e riesci a farle con 50 kg, ma ne riesci a farne lo stesso altre 2, ecco nn le fare
in pratica niente cedimento

sono proprio ignorante
Leave a comment:
-
-
esempio, panca piana
devi fare 6 reps e riesci a farle con 50 kg, ma ne riesci a farne lo stesso altre 2, ecco nn le fare
in pratica niente cedimento
Leave a comment:
-
-
no sto ancora facendo quella dell'istruttore della mia palestra (la trovi qualche pagina più indietro)Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioparli della mia?
inzia piano lasci un paio di reps buffer
scusa l'ignoranza cosa vuol dire "lasci un paio di reps buffer"
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioieri wo pesi...
ottimo sono riuscito ad alzare (anche se di poco) i carichi che visto la tabella è difficile fare poichè ha un'intensità abbastanza alta...
parli della mia?
inzia piano lasci un paio di reps buffer
Leave a comment:
-
-
ieri wo pesi...
ottimo sono riuscito ad alzare (anche se di poco) i carichi che visto la tabella è difficile fare poichè ha un'intensità abbastanza alta...
Leave a comment:
-
-
okOriginariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioah ok!
cmq è un piacere

per l'integrazione se ti alleni spesso IMHO bastano carnitina( tienila presente anke cm postWo aiuta i recettori del recupero) gluta e vit. c, ma più di tutto i bcaa
ponte del lottatore:
Download the Bodybuilding Workout App. Access 1000+ programs, log your gym workouts, and follow personalized routines from your Online Personal Trainer
mi raccomando col ponte inizia gradualmente
le scrollate falle con i manubri
resto a tua disp
fino ad'ora ho provato il nox cg3(misto di crea,gluta,arginina) e non l'ho sentito molto, a parte il gusto (lime) che non mi piaceva per nienteOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCos'è che hai trovato inefficace amico?
(la creatina se decidi di prenderla prendi una forma avanzata, cosi non ti crea ritenzione dato che fai principalmente attività aerobica)
i bcaa anche non li ho sent molto (ne prendevo 3+3,ogni tanto 4+4) tranne quando in pre wo me li sparavo insieme a tre tazzine di caffè (l'effetto era micidiale
, pompavo come una bestia)....il protocollo che sto seguendo ora (alc+tiro+thè verde) lo sto sentendo soprattutto insieme alla gluta (che adesso ho finito)...
l'hmb è una cosa che voglio provare così come la vit c
ah quando facevo solo pesi ho preso per un certo periodo la crea ma non la sentivo molto, perchè mi ero accorto che sbagliavo i dosaggi...
Leave a comment:
-
-
Cos'è che hai trovato inefficace amico?Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiograzie
intendevo dire subito a romperti le p....e!
per ora sto continuando a seguire il protocollo di spartak per l'integrazione, però a breve voglio provare un'integrazione diciamo essenziale con pochi prodotti ma che per me sono efficaci...
pensavo di inserire alc+gluta+hmb(questo lo voglio provare)+vit c e forse crea...
(la creatina se decidi di prenderla prendi una forma avanzata, cosi non ti crea ritenzione dato che fai principalmente attività aerobica)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiograzie
per ora sto continuando a seguire il protocollo di spartak per l'integrazione, però a breve voglio provare un'integrazione diciamo essenziale con pochi prodotti ma che per me sono efficaci...
pensavo di inserire alc+gluta+hmb(questo lo voglio provare)+vit c e forse crea...
domande scheda: cos'è il ponte del lottatore? le scrollate si fanno coi manubri o bilanciere?
ah ok!
cmq è un piacere

per l'integrazione se ti alleni spesso IMHO bastano carnitina( tienila presente anke cm postWo aiuta i recettori del recupero) gluta e vit. c, ma più di tutto i bcaa
ponte del lottatore:
Download the Bodybuilding Workout App. Access 1000+ programs, log your gym workouts, and follow personalized routines from your Online Personal Trainer
mi raccomando col ponte inizia gradualmente
le scrollate falle con i manubri
resto a tua disp
Leave a comment:
-
-
grazieOriginariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiofigurati è un piacere
per la scheda per ora se la thai è intensa allenati 2 volte a settimana tipo martedì e giovedì e segui le serie e le rip ke ti ho scritto
per i giorni di rest, aumenti i grassi a cena e a pranzo togli il riso e metti legumi in scatola 200gr cosi vari anke
ps ke vuol dire "subito a scomodarti Legio"
domande scheda: cos'è il ponte del lottatore? le scrollate si fanno coi manubri o bilanciere?Last edited by primo88; 07-07-2009, 11:40:43.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggionono tranquillo è che ho postato quella che è la normale routine per me....
subito a scomodarti legio: come mi organizzo per i volumi e l'intensità della scheda che mi hai postato?
altra cosa sull'alimentazione: neii giorni di rest come mi comporto?
oggi causa impegni rest....
figurati è un piacere
per la scheda per ora se la thai è intensa allenati 2 volte a settimana tipo martedì e giovedì e segui le serie e le rip ke ti ho scritto
per i giorni di rest, aumenti i grassi a cena e a pranzo togli il riso e metti legumi in scatola 200gr cosi vari anke
ps ke vuol dire "subito a scomodarti Legio"
Leave a comment:
-
-
nono tranquillo è che ho postato quella che è la normale routine per me....Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza MessaggioCaro Sparty buongiorno
allora, il riso a 100gr perchè se vuole stare in normo deve anche riabituare l'organismo ai carboidrati e le fette il pomeriggio vanno insieme al frutto, glicogeno epatico e un piccolo surplus nel muscolare
per l'IG conta il carico gligemico totale, il TEEF (thermic effect of food) e ricordiamoci ke bisogna recuperare giorno giornetto quando si è fighter
ok ma nn prefissare troppo gli orari
ps Legio a disposizione x ogni chiarimento
subito a scomodarti legio: come mi organizzo per i volumi e l'intensità della scheda che mi hai postato?
altra cosa sull'alimentazione: neii giorni di rest come mi comporto?
oggi causa impegni rest....Last edited by primo88; 06-07-2009, 23:05:22.
Leave a comment:
-
-
-
Ok ci può stareOriginariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza MessaggioCaro Sparty buongiorno
allora, il riso a 100gr perchè se vuole stare in normo deve anche riabituare l'organismo ai carboidrati e le fette il pomeriggio vanno insieme al frutto, glicogeno epatico e un piccolo surplus nel muscolare
per l'IG conta il carico gligemico totale, il TEEF (thermic effect of food) e ricordiamoci ke bisogna recuperare giorno giornetto quando si è fighter
Leave a comment:
-
Leave a comment: