primo's guide diary!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• primo88
    replied
    ieri wo tecnico...spinto parecchio
    oggi e domani rest...come alimentazione questo fine settimana non farò ricariche perchè ho iniziato questa settimana con la metabolica e ho ancora una settimana di adattamento...

Leave a comment:

• primo88
    replied
    ieri wo thai, oggi pesi....

Leave a comment:

• primo88
    replied
    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    ottimo sia x l'integrazione che per l'acquisto dei lib
    anche io stò costruendo una piccola bibbliotec di libr sulla nutriz/integraz/allenamento ora sono a 6 libri specifici si sono ancora pochi è che anche loro costano mica male
    vero non costano così poco
    di media 30 euri l'uno al momento io ne ho 2, però fanno la loro figura in mezzo agli altri^^

Leave a comment:

• titanium
    replied
    Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
    ieri solito wo tecnico...dopo il solito condizionamento una serie di round da 3 min sparring...
    oggi invece palestra...ho parlato con l'istruttore e per la prossima settimana si modifica la tabella...

alimentazione: ho cominciato con la dieta già postata aumentata di calorie come consigliato dall'amico titanium....

appena riesco a mettere un pò di soldi da parte, vorrei farmi una piccola libreria su alimentazione,integrazione e allenamento...come primi libri (vedendo che qua sul forum ne parlano bene ma anche nella mia palestra) vorrei comprare "oltre il bodybuilding" e un libro di chales staley...
    ottimo sia x l'integrazione che per l'acquisto dei lib
    anche io stò costruendo una piccola bibbliotec di libr sulla nutriz/integraz/allenamento ora sono a 6 libri specifici si sono ancora pochi è che anche loro costano mica male

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    ieri solito wo tecnico...dopo il solito condizionamento una serie di round da 3 min sparring...
    oggi invece palestra...ho parlato con l'istruttore e per la prossima settimana si modifica la tabella...

alimentazione: ho cominciato con la dieta già postata aumentata di calorie come consigliato dall'amico titanium....

appena riesco a mettere un pò di soldi da parte, vorrei farmi una piccola libreria su alimentazione,integrazione e allenamento...come primi libri (vedendo che qua sul forum ne parlano bene ma anche nella mia palestra) vorrei comprare "oltre il bodybuilding" e un libro di chales staley...
    Ottima idea, è utile avere dei libri di riferimento, soprattutto per fare confronti con quanto si apprende sul web.

Leave a comment:

• primo88
    replied

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    per la tabella questa settimana non sono riuscito a parlare con l'istruttore mentre per l'integrazione mi manca ancora qualcosa che mi dovrebbe arrivare in settimana....
    ti dico io è da poco che integro saranno neanche sei mesi (fatti saltuariamente quindi poco efficace) e prima di dare dei pareri preferisco cominciare per bene....
    Bene, allora attendiamo

Leave a comment:

• titanium
    replied
    per la tabella questa settimana non sono riuscito a parlare con l'istruttore mentre per l'integrazione mi manca ancora qualcosa che mi dovrebbe arrivare in settimana....
    ti dico io è da poco che integro saranno neanche sei mesi (fatti saltuariamente quindi poco efficace) e prima di dare dei pareri preferisco cominciare per bene....

sante parole bravo

Leave a comment:

• primo88
    replied
    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Attendiamo cosi ti diamo una mano
    Quindi quest'integrazione?
    Avrei voluto entrare nel mondo dell'integrazione già quando facevo full..Sarebbe stato molto interessante!

Leave a comment:

• primo88
    replied
    eccomi raga dopo qualche giorno di assenza visto che mi hanno tolto internet per un disguido tecnico.....
    venerdì allenamento thai...
    sabato e domenica giorni rest....

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    ieri wo thai...
    oggi invece pesi...ho modficato un pò la tabella diminuendo qualche serie perchè è veramente lunga...comunque penso di modificarla di nuovo, in quanto devo parlare con un altro istruttore della palestra che se ne intende un pò di più di allenamenti in funzione a sdc(o almeno così mi hanno detto)....poi posterò per avere qualche parere da voi...
    Attendiamo cosi ti diamo una mano
    Quindi quest'integrazione?
    Avrei voluto entrare nel mondo dell'integrazione già quando facevo full..Sarebbe stato molto interessante!

Leave a comment:

• primo88
    replied
    ieri wo thai...
    oggi invece pesi...ho modficato un pò la tabella diminuendo qualche serie perchè è veramente lunga...comunque penso di modificarla di nuovo, in quanto devo parlare con un altro istruttore della palestra che se ne intende un pò di più di allenamenti in funzione a sdc(o almeno così mi hanno detto)....poi posterò per avere qualche parere da voi...

Leave a comment:

• primo88
    replied
    no perchè lo zma viene assorb male se usato in assoc con altro cibo

bè fatti barrette fai da tè Ingredienti olio di lino,proteine,acqua,arak frulli mischi congeli e magni ci sareb anche lo yogurt greco
    ok capito per lo zma...
    per le barrette ho trovato grazie comunque...lo yoghurt greco lo uso già....

Leave a comment:

• titanium
    replied
    no perchè lo zma viene assorb male se usato in assoc con altro cibo

bè fatti barrette fai da tè Ingredienti olio di lino,proteine,acqua,arak frulli mischi congeli e magni ci sareb anche lo yogurt greco

Leave a comment:

• primo88
    replied
    prendi le blen sono migliori

ricetta in che senso???

lo zma prendilo pre fiocc di latte o prot almeno 15 min prima e 2 ore e mezza dopo la cena la gluta mettila con le pro ancje se sareb meglio a stomaco vuoto
    nel senso trovare qualche ricetta di alimenti da sostituire al solito grana o fiocchi di latte o yoghurt tipo una barretta proteica fai da te..cose simili insomma...se ho capito zma prima del prenanna( almeno 15min prima e 2 ore e mezza dopo la cena), gluta con le pro...io pensavo pro+gluta+zma tutto insieme...

Leave a comment:

Working...
X