Originariamente Scritto da primo88
Visualizza Messaggio
primo's guide diary!!!
Collapse
X
-
preso toglilo pureOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioFatto, prendilo che lo levo

grazie mille
Leave a comment:
-
-
Fatto, prendilo che lo levoOriginariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiookok aspetto
Leave a comment:
-
-
okok aspettoOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioTi serve il bilancino da spacciatore
Io ce l'ho che pesa al centigrammo, cioè fino a 0,01gr!
Aspetta che ti do il link..
Leave a comment:
-
-
Ti serve il bilancino da spacciatoreOriginariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioperchè no?
come faccio però a pesare 200mg ? mi serve un bilancino o qualcosa di simile?
Io ce l'ho che pesa al centigrammo, cioè fino a 0,01gr!Last edited by Spartaco88; 21-07-2009, 11:03:16.
Leave a comment:
-
-
perchè no?Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOk allora va bene come l'ho impostato.
Io per la vitamina c direi assunzioni da 200mg, che dici?
come faccio però a pesare 200mg ? mi serve un bilancino o qualcosa di simile?
Leave a comment:
-
-
Ok allora va bene come l'ho impostato.Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioottimo di solito mi alleno il pome verso le 5 sia a thai che in palestra
Io per la vitamina c direi assunzioni da 200mg, che dici?
Leave a comment:
-
-
ottimo di solito mi alleno il pome verso le 5 sia a thai che in palestraOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioFacciamo subito cosi non ti faccio aspettare oltre
Pre colazione
1gr hmb
5gr gluta
vit c(da quanto sono le caps?) barattolo di polvere da 227g
Alc 800mg
Metà mattina
alc 800mg
Pre-pranzo
gluta 2,5 gr
1gr hmb
alc 800mg
vit c
pre-wo
alc 800mg
gluta 5gr
bcaa 1,5gr /kg peso
1gr hmb
post-wo
alc 800mg
10gr gluta
bcaa 1,5gr /kg peso
1gr hmb
metà pomeriggio
alc 800mg (quando non ti alleni)
1gr hmb(se non ti alleni)
Pre-cena
alc 800mg(solo se non ti alleni, e non sei quindi già arrivato a 5 assunzioni)
Pre-nanna
vit c
5gr gluta
vedrei bene lo zma insieme alla vit c
Spero di esser stato chiaro
Non so a che ora ti alleni, in ogni caso ho messo le assunzioni in modo da farti arrivare a 4gr di alc/die tutti i giorni, 4gr hmb nei giorni di wo e 3gr hmb nei giorni di rest.
Leave a comment:
-
-
Facciamo subito cosi non ti faccio aspettare oltreOriginariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiook allora hmb, gluta, vit c, alc e bcaa

Pre colazione
1gr hmb
5gr gluta
vit c(da quanto sono le caps?)
Alc 800mg
Metà mattina
alc 800mg
Pre-pranzo
gluta 2,5 gr
1gr hmb
alc 800mg
vit c
pre-wo
alc 800mg
gluta 5gr
bcaa 1,5gr /kg peso
1gr hmb
post-wo
alc 800mg
10gr gluta
bcaa 1,5gr /kg peso
1gr hmb
metà pomeriggio
alc 800mg (quando non ti alleni)
1gr hmb(se non ti alleni)
Pre-cena
alc 800mg(solo se non ti alleni, e non sei quindi già arrivato a 5 assunzioni)
Pre-nanna
vit c
5gr gluta
vedrei bene lo zma insieme alla vit c
Spero di esser stato chiaro
Non so a che ora ti alleni, in ogni caso ho messo le assunzioni in modo da farti arrivare a 4gr di alc/die tutti i giorni, 4gr hmb nei giorni di wo e 3gr hmb nei giorni di rest.
Leave a comment:
-
-
ok allora hmb, gluta, vit c, alc e bcaaOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioDaje co sta ghisa!
Primo scusami ma ho pochissimo tempo, postami al volo gli integratori che hai da usare e ti dico come e quando prenderli
Leave a comment:
-
-
Daje co sta ghisa!Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiograzie legio
oggi wo thai...allenamento molto tecnico oggi (l'altro istruttore è andato in vacanza) quindi riscaldamento un pò più leggero...
in compenso sempre soddisfatto...
doma si ritorna a spingere un pò di ghisa
Primo scusami ma ho pochissimo tempo, postami al volo gli integratori che hai da usare e ti dico come e quando prenderli
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiograzie legio
oggi wo thai...allenamento molto tecnico oggi (l'altro istruttore è andato in vacanza) quindi riscaldamento un pò più leggero...
here we go!
Leave a comment:
-
-
grazie legioOriginariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza MessaggioBravo Primo sn contento

Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioallora questi due giorni sono come sempre dedicati al rest
ieri pensavo di fare un bel wo stile il mio amico legio per poi piscina a rilassarsi dopo l'esame e invece tempo pessimo quindi mi sono allenato al solito orario...
e devo dire un ottimo wo, palestra piena di gente, spinto tantissimo (si è allenato con noi un agonista che stimo tantissimo sia per la bravura sia per la stazza, è una bella bestia di un metro e 90 credo sui 100kg ma tirato
)
quindi umore al massimo
ps per spartak tranquillo anche tu eri sotto esame e ho scritto in sezione per avere anche altri pareri
cmq aspetto sempre lo schemino

Bravo Primo sn contento
Leave a comment:
-
-
Te lo faccio appena posso tranquillone!
Benissimo per il wo!
('mazza, 100kg 1,90 tirato, manco un bber!)
Leave a comment:
-
Leave a comment: