kk cosa sono le goldoni akuel?
KKMeph Diario - Avventure in una palestra per secchi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiokk cosa sono le goldoni akuel?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioOggi rimini wellness o meglio rimini figaness
na roba incredibile, tette e culi da paura per tutto il giorno. ma non solo le hostess *****, anche le tipe che frequentavano i corsi! ******* la miseria che culi che ho visto...veramente pieno di fregna...ed era giovedì mattina e primo pomeriggio...chissà venerdì o sabato!
Note: ho fatto un ora con "Visione" di Rawtraining che mi ha corretto un pò di ex con le kb...ho conosciuto lo staff di RT, molto simpatici e alla mano! Ho visto Seccarecci, grossissimo...chissa quanto grosso deve essere un pro americano.
Un pò di campioncini di integratori, qualche ON, molti gelatini/frappè proteici/the/latte Valsoia, tanti goldoni akuel (tizie strafighe e goldoni gratis...con quello che costano!). Un altra kb da 24. E tanta tanta tanta tanta passera.
Finchè sono fresco vi dico dove sono le meglio se volete!e pensare che io vado giù sabato!
Se è come dici ci sarà da divertirsi!ahuahuahuahIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiomi raccomando la rumenoide davanti alla crossgym, praticamente nuda.
e le due tizie all'entrata, cappellino bianco/leggins neri e culo da pauramagari ce scappa pure na foto!
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiocristo!!
ci voglio andare anche io...Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
-
Marco giusto per chiedere,hai trovato qualche buona offerta,tipo pro da 200kg ahauauhaIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
mah...un pò di sconto sugli integratori mi è parso di capire e grosso sconto sulle kb.
comunque, ho scoperto che allenarsi con una kb sola è come scopare e non venire.
devo ricominciare il ciclo perchè il jerk da facile è diventato molto difficile.
oggi jerk 8x5
snatch 4x1'
floor press x10/front squat x5 5 round
Universal intra aid
bent press con 2 kb 4 e 4/3 e 3/ 3 e 3.
addome su swiss ball 4x20MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiomah...un pò di sconto sugli integratori mi è parso di capire e grosso sconto sulle kb.
comunque, ho scoperto che allenarsi con una kb sola è come scopare e non venire.
devo ricominciare il ciclo perchè il jerk da facile è diventato molto difficile.
oggi jerk 8x5
snatch 4x1'
floor press x10/front squat x5 5 round
Universal intra aid
bent press con 2 kb 4 e 4/3 e 3/ 3 e 3.
addome su swiss ball 4x20fenomeno!
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
ultimo allenamento, domani ricomincio la programmazione versione 2 kettlebell
snatch 15x5 easy
jerk 5x10 falliti fatti 10x5
tgu/windmill 15' EDT
tgu 20
windmill 51 MA i primi 20 fatti con 2 kettlebll
un pò di braccetti e un pò di roller con il manubrio
ma domani si parte più seri ancora.MKK Fake
Commenta
-
-
Oggi veramente strong, mai sudato così tanto
jerk 10x5
snatch 5x10 gran vesciche sulle mani
15' edt Sumo Deads High Pull SS Flessioni. I SDHP con 2kb da 24.
SDHP 10 10 7 8 8 9 6 6=64
Flessioni 10 10 10 10 10 9 10 10=79
poi tentativo di clean con 2kb in tabata style 20/10 con obbiettivo 8 giri. ho fallito al terzo giro causa eccessiva fatica.
e allora swing una kb da 24, sempre tabata style 30/15 obbiettivo 8 giri, fatti 6 per eccessiva fatica.
yoMKK Fake
Commenta
-
Commenta