If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
KKMeph Diario - Avventure in una palestra per secchi...
glielo volevo dire anche io.. però poi mi sono mantenuto.. credo che marco sa cosa fa..
cmq sia i piegamenti li fa strani... se blocchiamo il video al 28esimo secondo vediamo che non è ben allineato.. ha il culo troppo alto e fa come una sorta di V rovesciata..
Allora, i video con il tondino e i manubri li ho fatti così per schizzo. Nel momento di tirare su il tutto e portare a posizione di miltary effettivamente tengo un arco eccessivo. Non l'ho fatto più comunque, quell'idea malsana l'ho provata e l'ho passata. Carina però ci sono già le kb per il baricentro spostato ho scoperto più tardi.
Per il RR, portate pazienza, era la mia prima volta. Ho poca stabilità comunque in flessione perchè sono due kb leggermente diverse e quella di dx è meno stabile. è per questo che giro da una parte all'altra. comunque la prossima volta, ci presterò più attenzione
---------- Post added 26-05-2011 at 19:49:01 ---------- Previous post was 25-05-2011 at 19:55:03 ----------
Oggi
jerk 3x1'
snatch 3x1'
RR 4x6
Floor press 4x8
Circuito swing da 5 minuti fermato a 2 causa presa mano dx a puttane
snatch 10x6 volati, pause solo per rifiatare, 20-30"
jerk 5x8 aggressivi, fatti e filati
bent press 3x4 per ambo lato (doppio kb) con ss rope curl kb 6x5
addome su swiss ball 3x20 molto lenti, molto dolorosi, molto aggressivi occhi chiusi e al dolore pensavo a qualche stronzo/a
snatch 10x6 volati, pause solo per rifiatare, 20-30"
jerk 5x8 aggressivi, fatti e filati
bent press 3x4 per ambo lato (doppio kb) con ss rope curl kb 6x5
addome su swiss ball 3x20 molto lenti, molto dolorosi, molto aggressivi occhi chiusi e al dolore pensavo a qualche stronzo/a
Marco quale sarebbe il jerk??
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
chi dei miei 25 lettori fa cross, provi a fare sto circuitino veneto:
doppio snatch x5
sx get up x 5
row con 2kb su una mano sx x 5
doppio clean x 5
windmill sx x 5
30"
doppio snatch x 5
dx get up x 5
row con 2kb in una mano dx x 5
doppio clean x 5
windmill dx x 5
30"
doppio snatch x 4
get up sx x 4
row sx x 4
doppio clean x 4
windmill sx x 4
30"
doppio snatch x 4
get up dx x 4
row dx x 4
doppio clean x 4
windmill dx x 4
30"
doppio snatch x 3
e così via, fino ai x 1.
io ho fatto 33'57", con 2 kb da 24. ovvio che se lo fate con le kb da 16 siete dellle puttanelle mestruate.
---------- Post added at 20:59:08 ---------- Previous post was at 20:51:01 ----------
chi dei miei 25 lettori fa cross, provi a fare sto circuitino veneto:
doppio snatch x5
sx get up x 5
row con 2kb su una mano sx x 5
doppio clean x 5
windmill sx x 5
30"
doppio snatch x 5
dx get up x 5
row con 2kb in una mano dx x 5
doppio clean x 5
windmill dx x 5
30"
doppio snatch x 4
get up sx x 4
row sx x 4
doppio clean x 4
windmill sx x 4
30"
doppio snatch x 4
get up dx x 4
row dx x 4
doppio clean x 4
windmill dx x 4
30"
doppio snatch x 3
e così via, fino ai x 1.
io ho fatto 33'57", con 2 kb da 24. ovvio che se lo fate con le kb da 16 siete dellle puttanelle mestruate.
---------- Post added at 20:59:08 ---------- Previous post was at 20:51:01 ----------
ottimo memp non è per niente facile! non posso farlo per ora perchè seguo la programmazione CF mi distruggerebbe farlo adesso magari ci provo quando ho qualche giorno poi più di libertà
vabbè, saluti a i miei 25 lettori. adesso, appena si fa il caffè, lavoro di volume sul jerk, lavoro di qualità sullo snatch, un pò di OVH squat e poi a random
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta