If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti quoto tutto perchè sono giustissime le tue parole. cmq.. io ovviamnete faccio a seconda delle mie possibilità, sono 3 anni che non faccio palestra ( ho fatto solo 7 anni di badminton) quindi sono un po smorta ora. Lentamente.....ma procedo. la volontà non manca.
...io a correre non ce la farei mai....ho problemi di equilibrio per cui faccio camminata veloce in salita x mezz'ora...dopo la sessione di pesi...
Si, anch'io preferisco l'istruttore cattivo, ma non conoscendoci non mi azzarderei mai a dire a una ragazza, ad esempio: " Cosaaaa? Corri solo a 7 km/h!! non va affatto bene, così non dimagrirai mai! Bisogna aumentare!" e poi, non conoscendola, magari lei se la prende a male e la prossima volta che va a correre mette il tapis a 10 km col rischio di qualche bel problemino perchè non è abituata... è giusto far prendere coscienza che deve e può migliorare ma è ancora più importante la sua salute.
ti quoto tutto perchè sono giustissime le tue parole. cmq.. io ovviamnete faccio a seconda delle mie possibilità, sono 3 anni che non faccio palestra ( ho fatto solo 7 anni di badminton) quindi sono un po smorta ora. Lentamente.....ma procedo. la volontà non manca.
Si, anch'io preferisco l'istruttore cattivo, ma non conoscendoci non mi azzarderei mai a dire a una ragazza, ad esempio: " Cosaaaa? Corri solo a 7 km/h!! non va affatto bene, così non dimagrirai mai! Bisogna aumentare!" e poi, non conoscendola, magari lei se la prende a male e la prossima volta che va a correre mette il tapis a 10 km col rischio di qualche bel problemino perchè non è abituata... è giusto far prendere coscienza che deve e può migliorare ma è ancora più importante la sua salute.
In cosa consiste la corsa? Mi suona un po male... ti dico ciò che faccio. Inizio a camminare veloce e dopo circa 10 minuti corro. Ovviamente è una corsa molto blanda, nel senso che riesco anche a parlare traqnuillamente..
va bene? NO ! hai qualche consiglio? SI !
se riesci a parlare tranquillamente....male corsa molto blanda....male non hai detto qnt corri....male non mi hai detto se usi il treadmill o corri fuori....male
la corsa blanda va bene come RISCALDAMENTO dopo 5' CORRI ma corri sul serio...almeno 40 / 45 minuti devi la-vo-ra-re....questo per cominciare....
devi iniziare a PRETENDERE che il tuo metab bruci grasso niente patti, niente compromessi, niente mezze misure... a + tardi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: