audrey 's diary .

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emily
    replied
    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    assolutamente.non ho nessuna intenzione di sacrificare non tanto il corpo quanto la mente solo per un ipotetico peso..

ora ok, voglio dimagrire perchè sento questi chili in piu' che mi infastidiscono, ma appena scendo un po credo di non avere piu' tutte ste pare .

Very good

Leave a comment:

• audrey
    replied
    Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio
    una volta volevo arrivare a 53 kg perchè mi ero impuntata su quel peso...ho fatto solo del male a me stessa...se per star bene ho bisogno di 4 kg in piu' non ci posso far nulla, son fatta così e me la metto via...quindi valuta bene dove puoi portare il tuo corpo, fa che sia un peso giusto per l'attività che fai, età, ecc...

assolutamente.non ho nessuna intenzione di sacrificare non tanto il corpo quanto la mente solo per un ipotetico peso..

ora ok, voglio dimagrire perchè sento questi chili in piu' che mi infastidiscono, ma appena scendo un po credo di non avere piu' tutte ste pare .

Leave a comment:

• Emily
    replied
    seguirò i tuoi consigli. cmq è la prima volta che integro con il total.. di solito la mattina mangio una piccola mela, yog naturale 0.1 e due noci

pochetto

Leave a comment:

• Emily
    replied
    ora son 56.5/57 per 1.68 e se vedi la foto sotto non penso di essere fuori forma...

Leave a comment:

• audrey
    replied
    Diciamo che al posto del total nello spuntino mangerei una mela, per esempio,

e il total lo lasci per la mattina e lo abbini a dei cereali o delle wasa con marmellata...

gli altri 100 gr ok per il prenanna e stop

se ti alleni il pomeriggio le pro del tonno non ti servono granchè...fai anche lì della frutta (no banane)

se il pom ti sei allenata, a cena puoi aggiungere altre 2/3 wasa

seguirò i tuoi consigli. cmq è la prima volta che integro con il total.. di solito la mattina mangio una piccola mela, yog naturale 0.1 e due noci

Leave a comment:

• Emily
    replied
    una volta volevo arrivare a 53 kg perchè mi ero impuntata su quel peso...ho fatto solo del male a me stessa...se per star bene ho bisogno di 4 kg in piu' non ci posso far nulla, son fatta così e me la metto via...quindi valuta bene dove puoi portare il tuo corpo, fa che sia un peso giusto per l'attività che fai, età, ecc...

Leave a comment:

• Emily
    replied
    cmq io son del parere che abbiamo bisogno di tutti i nutrienti, intolleranze e allergie a parte, la donna non puo' arrivare a una percentuale di grasso troppo bassa...te lo dico per esperienza.

Leave a comment:

• mariasole82
    replied
    pesantini...possono dar gonfiore...io preferisco mangiare o uno o l'altro e non mescolare mai verdura cotta e cruda
    ah ok......
    io mi limito x il momento a non mescolare fonti proteiche.....o di cho complessi...però magari provo!
    grazie Emily!

Leave a comment:

• Emily
    replied
    Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
    xchè non vedi bene broccoli e peperoni insieme??

pesantini...possono dar gonfiore...io preferisco mangiare o uno o l'altro e non mescolare mai verdura cotta e cruda

Leave a comment:

• Emily
    replied
    no mangio anche frutta,ma dici negli spuntini? mi sembra strano per i troppi latticini , alla fine mangio un total e un vasetto di yog naturale magro..è cosi eccessivo?

cerco di variaire molto la verdura, visto che è la cosa che mi piace di piu'
    Diciamo che al posto del total nello spuntino mangerei una mela, per esempio,

e il total lo lasci per la mattina e lo abbini a dei cereali o delle wasa con marmellata...

gli altri 100 gr ok per il prenanna e stop

se ti alleni il pomeriggio le pro del tonno non ti servono granchè...fai anche lì della frutta (no banane)

se il pom ti sei allenata, a cena puoi aggiungere altre 2/3 wasa

Leave a comment:

• mariasole82
    replied
    troppi latticini e pochi carbo...

anche tu calcoli troppo, a lungo andare ti stanchi di questa dieta perchè è troppo restrittiva...io varierei di piu' gli alimenti.
    Perchè non mangi un pò di frutta ogni tanto?
    Broccoli e peperoni insieme non li vedo bene...

meno di 1.000 cal non farei...io arriverei a 1300
    xchè non vedi bene broccoli e peperoni insieme??

Leave a comment:

• audrey
    replied

anche tu calcoli troppo, a lungo andare ti stanchi di questa dieta perchè è troppo restrittiva...io varierei di piu' gli alimenti.

no mangio anche frutta,ma dici negli spuntini? mi sembra strano per i troppi latticini , alla fine mangio un total e un vasetto di yog naturale magro..è cosi eccessivo?

cerco di variaire molto la verdura, visto che è la cosa che mi piace di piu'

Leave a comment:

• Emily
    replied
    26/02/2008

colazione: 3 fette integrali, hero diet, caffe, yog nat. 0.1

spuntino 100 g total + 2 noci

pranzo:3 wasa+ merluzzo lesso+ spinaci+ evo+ caffe

spuntino: tonno nat+ evo

cena:150 g petto di pollo+ broccoli+ peperoni+ evo

prenanna: total 0,2% 100 g

Leave a comment:

• audrey
    replied
    26/02/2008

colazione: 3 fette integrali, hero diet, caffe, yog nat. 0.1

spuntino 100 g total + 2 noci

pranzo:3 wasa+ merluzzo lesso+ spinaci+ evo+ caffe

spuntino: tonno nat+ evo

cena:150 g petto di pollo+ broccoli+ peperoni+ evo

prenanna: total 0,2% 100 g

Leave a comment:

• audrey
    replied
    buongiorno ragazze... oggi mi sono svegliata tardissimoo!

ps non è molto attinente con alimentazione etc ma ho una domandina,qualcuno sa darmi qualche link di siti dove posso fare esercizi d' inglese?piu' precisamente per il livello b1...

Leave a comment:

Working...
X