no, inizio ad eliminare quelle del pomeriggio, vado di mela + un pò di fesa...
invoco ora l'aiuto degli illuminati su questo forum per fare una sistemata piu' dettagliata alla dieta, almeno mi regolo per almeno uno/due mesi..
da me il mare inzia i primi di maggiooooooooooooo... il bello di vivere a Cagliari!
audrey 's diary .
Collapse
X
-
bravissima!Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosiii ma 100 g di zucchina era insieme al farro! ultimamente neanche io peso le verdure... troppe pippe mentali , ne stavo uscendo pazza!
che hai deciso x lo spuntino allora? tieni le mandorle?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma nn avevi pappato zucchine?
la bieta l'ho pappata io!!
io cmq la verdura non la peso....abbondo di solito
siii ma 100 g di zucchina era insieme al farro! ultimamente neanche io peso le verdure... troppe pippe mentali , ne stavo uscendo pazza!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao audrey ... mi iscrivo anch'io
ciao bellissimo, lieta di averti sul mio diario
Leave a comment:
-
-
ma nn avevi pappato zucchine?Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioahahaha ma dai!!! sarà che nn ci sono piu' abituata... ora ho la pancia che sembra un palloncino ma forse è colpa della bieta lessa
la bieta l'ho pappata io!!
io cmq la verdura non la peso....abbondo di solito
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

Beata te! A me 100g di farro con 400g di verdura mi fanno il solletico
ahahaha ma dai!!! sarà che nn ci sono piu' abituata... ora ho la pancia che sembra un palloncino ma forse è colpa della bieta lessa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobenissimo.
io preferisco un frutto, vedi tu come ti trovi. a quanti gr di pro sei al giorno?
cerca di non esagerare...a me ad esempio il total da pesantezza.
alors...arrivo sicuro intorno alle 100, con una media invece anche di 60/70 fat...
cho variabili,giorni dove resto sui 70/100/40... dipende..
oggi per esempio che ho wo, 116 cho..
Leave a comment:
-
-
benissimo.Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioahahah abbiamo mangiato quasi uguale, io al posto del pollo ho mangiato tacchino!
senti consigliami un attimo, faccio il wo alle 8 circa
alle 6 faccio uno spuntino, come le vedi 2 wasa + fesa? ( 40/50 g)
io preferisco un frutto, vedi tu come ti trovi. a quanti gr di pro sei al giorno?
cerca di non esagerare...a me ad esempio il total da pesantezza.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioho mangiato 60 g di farro con zucchine ( 100 g ) e mi sembra di morire talmente sono piena

Beata te! A me 100g di farro con 400g di verdura mi fanno il solletico
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiole proteine le hai messe???
brava x il farro...io ho pappato 70 gr di quinoa, 150gr di pollo e bieta bollita....1 cucchiaio di olio!
ahahah abbiamo mangiato quasi uguale, io al posto del pollo ho mangiato tacchino!
senti consigliami un attimo, faccio il wo alle 8 circa
alle 6 faccio uno spuntino, come le vedi 2 wasa + fesa? ( 40/50 g)
Leave a comment:
-
-
le proteine le hai messe???Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioho mangiato 60 g di farro con zucchine ( 100 g ) e mi sembra di morire talmente sono piena
brava x il farro...io ho pappato 70 gr di quinoa, 150gr di pollo e bieta bollita....1 cucchiaio di olio!
Leave a comment:
-
-
ho mangiato 60 g di farro con zucchine ( 100 g ) e mi sembra di morire talmente sono piena
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodunque...vedi se riesci a farti fare la preparazione galenica in farmacia di fosfatildiserina. a me il tarassaco non è servito a molto....mi è servito di più abbassare i grassi, anche per la ritenzione. piuttosto gambo d'ananas o mangiatelo negli spuntini...sempre da mettere nel total se vuoi!
ti avevo passato il mio contatto via rep, vero?
non mi pare... adesso ti lascio il mio
Leave a comment:
-
-
dunque...vedi se riesci a farti fare la preparazione galenica in farmacia di fosfatildiserina. a me il tarassaco non è servito a molto....mi è servito di più abbassare i grassi, anche per la ritenzione. piuttosto gambo d'ananas o mangiatelo negli spuntini...sempre da mettere nel total se vuoi!Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiourge qualche chiaccherata a tal proposito appena hai un po di tempo!
si oggi la compro. devo andare in farmaciA a comprare il NEOBROS E una tisana al tarassaco
shopaholic mode!
ti avevo passato il mio contatto via rep, vero?
Leave a comment:
-
Leave a comment: