The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
MoooooooooooreOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno SuperZio

Peso 83.8

Bf 14.7%
Oggi solita alimentazione eggs white+chicken+tuna
WO B
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioe bravissimo lo zio!!!
Non vi sembra di farne un po troppoOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquoto!!GRANDE ZIO!!

Leave a comment:
-
-
quoto!!GRANDE ZIO!!Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioe bravissimo lo zio!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowelcome back!!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao zio ben bene hai ricominciato
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobene, molto bene....BUongiorno cariOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiornissimo SuperZioZane

Peso 84.5 bf costante 14.9
Oggi rest day. Solita alimentazione senza le whey, magari con l'aggiunta di un total 0 pre nanna.
ieri persistente mal di testa, dovuto credo all'elimiazione totale dei cho.
A livello fisico tuto bene, no doms solo un leggero fastidio al gomito sx, a causa del vertical row, proverò a sostituirlo con il One Arm Dls Row.
A proposito domenica dopo un mese di fermo ho vinto in seconda categoria

abbassandomi di un punto pieno di hcp

Domenica prossima mi attende la Golf CArd American Express Cup

Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao ziooooooooooHiOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiograzie Zio...appena mi permette ricambio con molto piacere

Tornato dal WO: un caldo *****, ma buona notizia i gomiti non mi danno troppo fastidio.
Leg Press 2x12 120-140kg 90''
Bench Press 2x10 40-50kg 90''
Vertical Row 2x12 40kg 90'' uinico esercizio dove sento tirare il gomito
Lateral Raise 2x10 4-5kg 90''
Hammer Curl 2x12 10kg 90''
Push Down 2x10 35-40kg 90''
SS Reverse Crunch+Crunch 2x15 1'
Aerobic Solution treadmill 20'+5' cool down.
Sto sudando........
Leave a comment:
-
Leave a comment: