Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
3 allenamenti soft, con abbondante cardio e stretching e un po' di spiaggia che sarai bianco come il latte...
-
-
Ok Sisters and Brothers. Ecco la mia situazione:
praticamente fermo da due mesi, peso in notevole risalita con aumento sensibile della ciambella....
DA lunedì parto con un 4x6+1 di PSMF very straight 150gr pro/die that's it.
Da una week i gomiti mi lasciano in pace, sento solo un leggero fastidio, pertanto ecco la mia questione: 3 allenamenti/week come????
Looking forward for your replies,
Love and Kiss
Uncle Leo
Leave a comment:
-
-
Sconti un paio di ca**i... Tre volti aperti (e ringrazia Edo)... Dovresti pagare doppio (visto che adesso è come se foste in due..Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDunque 3 Volte Aperti Nell'intervallo Right? Sconti?????
Agosto???????
:d

)
Ciao
Leave a comment:
-
-
Eddai zio che se riparteOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDunque 3 Volte Aperti Nell'intervallo Right? Sconti?????
Agosto???????
Leave a comment:
-
-
DarlingOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioZioooooooooooooooooooo

Leave a comment:
-
-
Dunque 3 Volte Aperti Nell'intervallo Right? Sconti?????Originariamente Scritto da mr_mago Visualizza Messaggioorario Dal 1° Luglio: Lu, Me, Ve --> 12 - 21
Agosto???????
Leave a comment:
-
-
Ola' zione che piacere risentirti
oggi pensavo agli ultimi mesi passati..
e a quanta forza e motivazione che tutti i crazy
e te in primis mi avete trasmesso..
un baciuzzo il tuo nipote figaiolo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiovai Zio.....siamo con te
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioA ma allora sei vivo... devo quindi riporre le bottiglie per i festeggiamenti...
Orario luglio: lune --> 12 - 21; merco --> 17 - 21; vene --> 12 - 21. E ce nè d'avanzo!!!!Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioZioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!
BENTORNATO!!!!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogrande leo
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogrande il Leo della savana...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociaooooo zio ben tornato!!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: