o
grazie zio....io mi collego stasera forse sul tardi....poi domani parto per roma.....quindi spero ti beccarti presto.....ciao
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
YepOriginariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiohei zio...come stai?....sai mi sto cimentando in psmf....e visto che tu sei un esperto volevo chiederti delle cose....magari se ti va aggiungimi ti lascio il mio msn....urzo81@hotmail.com.....cosi ti spiego meglio la strategia che voglio fare......
Leave a comment:
-
-
Hi guys ,
Oggi stranamente sto bene, domani altro WO domenica no golf ma rest
Leave a comment:
-
-
hei zio...come stai?....sai mi sto cimentando in psmf....e visto che tu sei un esperto volevo chiederti delle cose....magari se ti va aggiungimi ti lascio il mio msn....urzo81@hotmail.com.....cosi ti spiego meglio la strategia che voglio fare......
Leave a comment:
-
-
Questo è un messaggio di Edo. Per me, invece, ti ci vuole solo un po' di Cardiofitness&stretching!!!!!!!Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza Messaggiomogliettina+mare fa rima con scop......... ke secondo me è quello ke ti manca!!!

vedrai ke con un mese di cura intensiva ti riprendi in un lampo!!!

Leave a comment:
-
-
mogliettina+mare fa rima con scop......... ke secondo me è quello ke ti manca!!!Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBene zione....mogliettina+mare

vedrai ke con un mese di cura intensiva ti riprendi in un lampo!!!

Leave a comment:
-
-
Zioooooooooooone!!!!
Dai tirati su...come ti hanno detto,sei un esempio per tutti noi!!!!
Leave a comment:
-
-
Hi guys, tornato dal WO 3 giri x15
Bench press+Leg Ext+Lat Pushdown+Leg Curl+Lat Raise+Hammer Curl + Crunch + Push Down: GOmiti ok ma gambe in fiamme colpa del tempo forse...
Leave a comment:
-
-
ok mon Frère!Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDomenica sono a Genova con Camilla pertanto ci vediamo, ti chiamo sabato olrait?
Leave a comment:
-
-
Rivolto a noi o allo zio? perchè a noi non basta sicuramente...Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Davvero??? 
Ma Simona... non ti basta???
, per lui è pure troppo....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioSopprimere MrMago!!!!! Ce ne vuole un camion pieno di "Simona... e basta"...
Con lo zio c'è una sorta di amore platonico...
Davvero??? 
Ma Simona... non ti basta???
Leave a comment:
-
Leave a comment: