Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Hi Dive che diventi?Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioHi Zio!!!

Juanito my hermanito como estas?Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiociao Leussssssssssssss!!!
DarlinnnnnnnnnnnngOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiornissimo SuperZio
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioLunedì devo aprire la porta doppia o c passi ancora dall'ingresso???

Leave a comment:
-
-
Lunedì devo aprire la porta doppia o c passi ancora dall'ingresso???Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHello GUys -4

Leave a comment:
-
-
CommossoOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDai SuperZio che sei un grande!!! E ce lo dimostri sempre...
Leave a comment:
-
-
Dai SuperZio che sei un grande!!! E ce lo dimostri sempre...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza Messaggio3 allenamenti soft, con abbondante cardio e stretching e un po' di spiaggia che sarai bianco come il latte...
Che noiosi che sieteOriginariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioQuoto mio bro..... E aggiungo cerca di mangiare ke poi con sto caldo mi svieni in palestra!!!! io il condizionatore non lo attacco!!!

Leave a comment:
-
-
Quoto mio bro..... E aggiungo cerca di mangiare ke poi con sto caldo mi svieni in palestra!!!! io il condizionatore non lo attacco!!!Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza Messaggio3 allenamenti soft, con abbondante cardio e stretching e un po' di spiaggia che sarai bianco come il latte...
Leave a comment:
-
Leave a comment: