The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
A ma allora sei vivo... devo quindi riporre le bottiglie per i festeggiamenti...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys, ancora 10 gg di rest poi si riparte, la vita continua.
Non oso pesarmi devo essere intorno ai 90

ma ci stà ...
dal primo luglio riparto con 4 x 6+1 PSMF very straight. Per qunato riguarda la pale, devo vedere :
1) gli orari della pale visto che mi sembra apra solo 2 giorni/week
2) cosa posso fare, visto che nonnostante un mese di fermo completo ho sempre i gomiti che mi danno fastidio...
Domenica provo ad andare a giocare
Una cosa sicura: mi fà un grande piacere ritrovarvi.
Ancora grazie del vostro sostegno

Orario luglio: lune --> 12 - 21; merco --> 17 - 21; vene --> 12 - 21. E ce nè d'avanzo!!!!
Leave a comment:
-
-
Zio, sempre un piacere leggerti e averti qui
Bastona quei ragazzacci di MrMago e obbligali a stare aperti per te... Sempre e solo se ne hai voglia ovviamente
Leave a comment:
-
-
Hi guys, ancora 10 gg di rest poi si riparte, la vita continua.
Non oso pesarmi devo essere intorno ai 90

ma ci stà ...
dal primo luglio riparto con 4 x 6+1 PSMF very straight. Per qunato riguarda la pale, devo vedere :
1) gli orari della pale visto che mi sembra apra solo 2 giorni/week
2) cosa posso fare, visto che nonnostante un mese di fermo completo ho sempre i gomiti che mi danno fastidio...
Domenica provo ad andare a giocare
Una cosa sicura: mi fà un grande piacere ritrovarvi.
Ancora grazie del vostro sostegno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao Leo, felice di rileggerti dopo tantoOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioziooooooooooooooo
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogrande zio....ma allora ci sei
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao zioAnch'io vi voglio beneOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao zio...ti voglio bene...
Leave a comment:
-
-
ciao zio...ti voglio bene...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Guys,
piano piano sto riemergendo, ma non ancora del tutto...
Leave a comment:
-
-
grande zio....ma allora ci seiOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Guys,
piano piano sto riemergendo, ma non ancora del tutto...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiohi Guys,
Piano Piano Sto Riemergendo, Ma Non Ancora Del Tutto...
ziooooooooooooooo
Leave a comment:
-
Leave a comment: